tabelle Salvoldi per Dolomiti e Stelvio

mattiaaaaa

Novellino
4 Maggio 2011
74
2
Trento
Visita sito
Bici
Colnago C50
Buon giorno a tutti!

Essendo nuovo del forum mi presento, sono Mattia, trentino, studente universitario e apprendista ciclista da circa 3 anni.

Apro questo post innanzitutto per informarvi di questa bella iniziativa di gazzetta.it: il prof. Edoardo Salvoldi si è messo a disposizione per pubblicare settimanalmente tabelle di allenamento in preparazione della Maratona delle Dolomiti e dello StelvioBike (quest'anno dedicato ad Aldo Sassi!).

Essendomi accorto relativamente tardi di ciò, sono riuscito a procurarmi solamente la TERZA e la QUARTA tabella, poichè vengono periodicamente eliminate dal sito, quindi ho pensato che sarebbe una buona cosa uploaddarle qui sul forum per metterle a disposizione della comunità.
In oltre volevo chiedere se qualcuno di voi che ha scaricato precedentemente la PRIMA e la SECONDA tabella, le può mettere a disposizione in questo post.

Mi impegnerò a scaricare dal sito della Gazzetta le successive tabelle e pubblicarle qui, poichè penso che potrebbero essere utili a molti ciclisti in generale anche in un futuro!!!

Per ora mi limito a linkarvi l'articolo sul sito della Gazzetta, che comunque si trova facilmente nella pagina dedicata al ciclismo, e vi invito a visitarlo per avere ulteriori informazioni:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/11-04-2011/obiettivo-granfondo-80809917706.shtml

A presto,
Mattia

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bici999

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Mi sembra che il primo file fosse quello allegato...
c'era una descrizione generica sul modo di procedere.

Allegati

• allenTIPO.xls
    47 KB · Visite: 275

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito