Percorso medio veramente poco selettivo. Organizzazione: mahragazzi siete ancora cotti...non scrivete le vostre impressioni...

in zona ronconi purtroppo ho visto un ciclista a terra
probabilmente ha tagliato la curva a sx e si è schiantato su un'auto
qualcuno sa qualcosa?
ma alla fine le condizioni atmosferiche come sono state? è piovuto? cera freddo?
abito ad un km dall arrivo(quello cronometrato)e non farò piu questa gf..imbarazzante,se l anno scorso si pensava di aver toccato il fondo,beh quest anno son riusciti a far peggio!!!incredibile la partenza,scene di ordinaria follia su corso porta nuova,preso al contrario con le auto ferme al semaforo che si vedevano sfrecciare 4000 ciclisti a dx e sx...e l arrivo in b.go venezia con trasferimento allo stadio??pazzesco,questi sono matti!!!!non parlo del ciclista a terra xchè non so bene cos abbia e cosa sia successo,ma questi son i risultati di quanto siamo diventati esasperati NOI ciclisti...speriamo cmq che possa riprendersi..
Ciao ragazzi. Penso che questa sia stata la mia gf piu "codosa" di sempre. A paEh Damiano... un consiglio... te non centri niente ma cedi il nome della granfondo (tipo "città di verona" ecc..) perche la faccia con questa organizzazione la metti te.
quoto!! dopo quello che ho visto , ho ripiegato sul medio, ed ora rifletto se vale ancora la pena di partecipare alle gf!!!!...
non una segnalazione ASSURDO!!!!