24 ore feltre 2011 - Team Beauty Star

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io sono già in ansia:mrgreen:. Datemi qualche consiglio: di solito marte faccio ripetute in piano e in salita e giove giro più leggero, ma forse giovedì è meglio riposare e uscire marte e mercole (sempre che non piova); e soprattutto: che allenamenti faccio questa settimana? (non rispondetemi che tanto il fatto è fatto, che lo so da me, purtroppo; sarei già contenta di non peggiorare le cose:mrgreen:). Grazieo-o.
Ti direi di vare un po' di ripetute tipo Forza e Ossigeno martedì e un'uscita leggera giovedì.
Però non sono un preparatore. E poi come hai detto tu ormai il dato è tratto.
P.S. fatti riconoscere alla 24 ore. Io sono facimente individuabile: sono quello sulle tribune col fischietto ;-)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io sono già in ansia:mrgreen:. Datemi qualche consiglio: di solito marte faccio ripetute in piano e in salita e giove giro più leggero, ma forse giovedì è meglio riposare e uscire marte e mercole (sempre che non piova); e soprattutto: che allenamenti faccio questa settimana? (non rispondetemi che tanto il fatto è fatto, che lo so da me, purtroppo; sarei già contenta di non peggiorare le cose:mrgreen:). Grazieo-o.

guarda tre volte Il Gladiatore, almeno 6 volte i filmati di Cancellara su Youtube e preparati a gettare il cuore nel Catino Infernale...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ti direi di vare un po' di ripetute tipo Forza e Ossigeno martedì e un'uscita leggera giovedì.
Però non sono un preparatore. E poi come hai detto tu ormai il dato è tratto.
P.S. fatti riconoscere alla 24 ore. Io sono facimente individuabile: sono quello sulle tribune col fischietto ;-)
Grazie Bart, verrò certamente a salutarti.
guarda tre volte Il Gladiatore, almeno 6 volte i filmati di Cancellara su Youtube e preparati a gettare il cuore nel Catino Infernale...
Grazie New, ma non ho i rulli:mrgreen:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
cosa c'entrano i rulli... te li guardi seduta sulla poltrona. ma guardando quei filmati ti alleni a dare il meglio di te! tiri fuori lo spirito indomito che hai.
sì. sì, avevo capito - la mia era una battuta:mrgreen:. Comunque oggi sono riuscita a strappare due orette all'alba e ho seguito il consiglio di Bart (ripetute in piano e F&O) - se il tempo tiene esco anche domani e poi riposo fino a Venerdì.o-o

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
tic tac... tic tac... tic tac...

Oggi prove generali dei materiali su pavè (addirittura bagnato) e scorta dei materiali di consumo per il rifornimento, in borraccia la squadra avrà questo:

mojito1.jpg

Ad ogni passaggio!!! :mrgreen:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oggi ho preparato un pò le cose da portarmi tra cui una tenda decathlon x 2 persone...per qusto chiedo se saremo sistemati magari in un prato (dalle foto degli altri anni mi pare di no) o su asfalto-cemento? Stavo inoltre pensando di lasciare a casa il lettino e prendere solo un materassino per riposare in tenda...

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ma la zona ospitalità con il gazebo è una zona che ogni team ha a disposizione, o è un'area comune con tutti gli altri team fornita dall'organizzazione?