Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Io direi che Sabato andiamo leggeri e Domenica ci si unisce al FERAGLIA....con molto piacere... però con FUENTE e gli altri non con quelli terribili...
avvertili se hanno voglia di fare un centinaio...

io Domenica non ci sono.. ho il battesimo del bimbo. Ti ricordo che sei invitato anche te con la famiglia marco!!! Dopo le 17 vieni quando vuoi alla parrocchia del Pino (quella dove mi sono sposato per intenderci).

Giovedì purtroppo sono ad Arezzo tutto il giorno.

Per Sabato ci sono alla grande invece!!!
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
ciao a tutti io domenica 19 faccio la gf colline pratesi a montemurlo. sabato 18 mattina ci sarebbe qualche volontario che mi faccia fare una sgambatina di 2 orette magari su parte del percorso? grazie a tutti in anticipo paolo
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Si e guardate l'aumento di quota!!!!
Ragazzi nemmeno se mi compro uno scooter lo passo! Cmq per tutti i normali venite a pedalare con me. Per Paolo, mettiamo d'accordo, il 18/19 e' lontano, intanto puoi venire con noi prima...
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Sabato posso solo di pomeriggio (dalle 13.30)....
Domani mattina penso di fare una scampagnata dalle 7 alle 9, poi spero Giovedì dalle 14.30 in poi e poi ci sono anche DOmenica....chi si accoda e in che giorni?

Giovedì pomeriggio lavoro, da sabato pomeriggio a lunedì pomeriggio sono a fare lo scrutatore al seggio... dal 17 giugno al 3 luglio sono negli Stati Uniti (:mrgreen:).
Cercherò di ritagliarmi qualche ora per pedalare ma questo mese ho paura che di bici ne vedrò poca ... :cry:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Sabato posso solo di pomeriggio (dalle 13.30)....
Domani mattina penso di fare una scampagnata dalle 7 alle 9, poi spero Giovedì dalle 14.30 in poi e poi ci sono anche DOmenica....chi si accoda e in che giorni?

Giovedì se il Lenzi rispetta i tempi previsti e mi riconsegna la bici mercoledì sera ci potrei essere pure io. ti faccio sapere eventualmente Mercoledì.

per quanto riguarda Domenica potremmo trovarci al circolo e magari io andrei con i "giovani" e voi se non ve la sentite con gli altri.. purtroppo e un po che non giro con Lorenzo e ho voglia di testarmi la gamba riposata in salita dietro di lui..e magari i nuovi copertoncini in discesa :mrgreen::mrgreen:
di solito è lui che mi fa da ottimo apripista, vedremo se gli resto dietro pure con le ruote in alluminio.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Capito? Lui li fa lo scarico a 31 e mezzo di media...e poi verrà fuori pure che era in infradito!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:o-o

Ragazzi diciamo che sono in forma :mrgreen: Il mio punto di forza è il vallonato e la pianura ;-) in salita vo piano :wacko:

Allora vi dico i miei programmi.. domani se non piove (ma mette diluvio universale :cry:) non esco. Mercoledì Mi faccio un 80ino verso la Futa (meteo permettendo), Panna e Galliano ;-) Giovedì uno scarichino e venerdi si riforza o-o Il tutto come già ho detto.. dipende dal meteo ;nonzo%
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in bici :mrgreen: Voglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!! :mrgreen: Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min :cassius: Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare ;-)

Il 19/06 lo volete un consiglio?? Lasciate tutto e venite al Ciclotour del Mugello!! Cicloturistica per tutti i livelli fantastica e si parte dall'autrodomo!! :mrgreen:
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ragazzi diciamo che sono in forma :mrgreen: Il mio punto di forza è il vallonato e la pianura ;-) in salita vo piano :wacko:

Allora vi dico i miei programmi.. domani se non piove (ma mette diluvio universale :cry:) non esco. Mercoledì Mi faccio un 80ino verso la Futa (meteo permettendo), Panna e Galliano ;-) Giovedì uno scarichino e venerdi si riforza o-o Il tutto come già ho detto.. dipende dal meteo ;nonzo%
Sabato mattina non ci sono.. verso le 15 parto per Cecina.. in bici :mrgreen: Voglio vedere se miglioro il mio personale.. diciamo che è la mia "piccola Crono".. 120 km con 600m di dislivello.. il mio pane!! :mrgreen: Devo riuscire a scendere sotto le 3h e 35min :cassius: Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare ;-)

Il 19/06 lo volete un consiglio?? Lasciate tutto e venite al Ciclotour del Mugello!! Cicloturistica per tutti i livelli fantastica e si parte dall'autrodomo!! :mrgreen:

Considerazione numero 1: spero un giorno di avere anche solo la metà della tua gamba perché mi sto rendendo conto che in bdc più si pedala e più ci si diverte! anche lo sforzo estremo, pur se è sempre sofferenza, diventa un'altra cosa... soddisfazione allo stato puro o-o

Considerazione numero 2: figata la cicloturistica del mugello!!! Dicci di più!!! :mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ma da dove passi per andare a Cecina?....ci siamo anke noi al mugello mi hanno detto che e bella...quindi ci sarò...Gianluca vediamo se si fa un gruppetto in settimana e si va verso galliano...

Ciao mitico Juri!! ;-) Ragazzi ve lo presento.. altro osso duro!! o-o Per Cecina semplice.. Signa, Empoli poi per la Toscoromagnola e tutto dritto fino a Cenaia. Da Cenaia poi di punta Cecina ;-) Al ciclotour ce ne saranno di squadre!! Gruppetto per Galliano?? Affare fatto!! ;-) Chi c'è mercoledi o giovedi verso le 17:15 circa?? ;-) Io, Juri.. poi?? Forza ragazzacci!! o-oP
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Ciao mitico Juri!! ;-) Ragazzi ve lo presento.. altro osso duro!! o-o Per Cecina semplice.. Signa, Empoli poi per la Toscoromagnola e tutto dritto fino a Cenaia. Da Cenaia poi di punta Cecina ;-) Al ciclotour ce ne saranno di squadre!! Gruppetto per Galliano?? Affare fatto!! ;-) Chi c'è mercoledi o giovedi verso le 17:15 circa?? ;-) Io, Juri.. poi?? Forza ragazzacci!! o-oP
giovedi alle 17,15 in dove vi ritrovate ci posso essere anche io ? che giro fate?;nonzo%