Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ragazzi, new è fuori dalla mia portata e con loro anche gli altri...non posso pensare di farmi aspettare delle ore...Giovedì io vado verso Montepiano...diciamo che in tre ore sono a casa...così su sasseta cerco di spingere bene.....
Sabato vado di pomeriggio (partenza ore 13.30 rientro massimo ore 17) e poi Domenica con la FERAGLIA....
LAVA se vuoi venire con me sai il mio passo altrimenti aggregati a mack e gli altri...o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
km e dislivello?

non lo so ma al limite sarebbe semplice accorciare l'uscita per chi lo desiderasse, in ogni caso non più di 80km partendo da calenzano visto che si parte tardi e di certo non torniamo con il buio.

ma sta organizzando neewbeetle lo ha scritto proprio qui sul forum pochi post fa aspettiamo chiarisca lui.

il dislivello è simile a fare la sasseta non c'è enorme differenza.
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
ragazzi, new è fuori dalla mia portata e con loro anche gli altri...non posso pensare di farmi aspettare delle ore...Giovedì io vado verso Montepiano...diciamo che in tre ore sono a casa...così su sasseta cerco di spingere bene.....
Sabato vado di pomeriggio (partenza ore 13.30 rientro massimo ore 17) e poi Domenica con la FERAGLIA....
LAVA se vuoi venire con me sai il mio passo altrimenti aggregati a mack e gli altri...o-o

Ma quale passo scusa? in piano vai 3 volte più di me e in salita ti stacco si e no di 2 metri (per ora... se ti alleni mi stracci anche li)... quindi problemi zero per me.

Preferisco venire con te, non me ne vogliano gli altri ma anche a me scoccia far aspettare molto chi gira con me :cry
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ma quale passo scusa? in piano vai 3 volte più di me e in salita ti stacco si e no di 2 metri (per ora... se ti alleni mi stracci anche li)... quindi problemi zero per me.

Preferisco venire con te, non me ne vogliano gli altri ma anche a me scoccia far aspettare molto chi gira con me :cry

Ragazzi, io sabato preferirei la mattina causa impegni..
ma se il meteo non permette, inverto tutto e vengo con voi il pomeriggio!
Domani purtroppo&perfortuna AT WORK!o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora ragazzi ci possono essere 2 Varianti:

1) Ritrovo, Croci, Barberino, Montecarelli, Futa.. in vetta si riscende un pezzo (5km circa) si gira per Santa Lucia, Panna (la fonte), Galliano, giro dietro il lago del Bilancino, Croci e arrivo. Sono 80km circa e 1.500m di dislivello ;-) Bel giro vi assicuro!! ;-)

2) La seconda opzione è uguale a quella sopra soltanto che non si arriva fino in vetta alla Futa e si gira subito a Santa Lucia per il resto è uguale ;-) in pratica diventa di 70km e 1.200m di dislivello.

Capisco quel che volete dire sul "passo" e no problem, se qualcuno se la sente (tu mack mi sa che non hai problemi) puó venire al ritrovo e magari se io e qualcun altro si sale la Futa e altri più "lenti" pissono girare a Santa Lucia e li raggiungiamo dopo.. puó essere una soluzione.. no??
Che ne dite?? ;-)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Allora ragazzi ci possono essere 2 Varianti:

1) Ritrovo, Croci, Barberino, Montecarelli, Futa.. in vetta si riscende un pezzo (5km circa) si gira per Santa Lucia, Panna (la fonte), Galliano, giro dietro il lago del Bilancino, Croci e arrivo. Sono 80km circa e 1.500m di dislivello ;-) Bel giro vi assicuro!! ;-)

2) La seconda opzione è uguale a quella sopra soltanto che non si arriva fino in vetta alla Futa e si gira subito a Santa Lucia per il resto è uguale ;-) in pratica diventa di 70km e 1.200m di dislivello.

Capisco quel che volete dire sul "passo" e no problem, se qualcuno se la sente (tu mack mi sa che non hai problemi) puó venire al ritrovo e magari se io e qualcun altro si sale la Futa e altri più "lenti" pissono girare a Santa Lucia e li raggiungiamo dopo.. puó essere una soluzione.. no??
Che ne dite?? ;-)

Conosco bene quel percorso per me va benissimo!
orario di ritrovo?
per quanto riguarda il dividersi può andare bene... però ricordo di aver preso degli acquazzoni da romanze sulla futa, una volta a santa lucia rischiai di cascare perché trovai una specie di torrente a metà del tornate stretto davanti al Bar e la fermata del autobus... non è che sia il posto migliore per girare con tempo incerto..
speriamo a bene!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Conosco bene quel percorso per me va benissimo!
orario di ritrovo?
per quanto riguarda il dividersi può andare bene... però ricordo di aver preso degli acquazzoni da romanze sulla futa, una volta a santa lucia rischiai di cascare perché trovai una specie di torrente a metà del tornate stretto davanti al Bar e la fermata del autobus... non è che sia il posto migliore per girare con tempo incerto..
speriamo a bene!

Ritrovo 17:20 al Total sul vialone a Calenzano (in pratica la Barberinese ;-) ) che porta a La Chiusa. Magari mack si prova.. al limite se la minaccia di pioggia è pesante facciamo Croci, Galliano e giro del lago per poi rifar le Croci e casa ;-) viene fuori un 70ino e 950m di dislivello ;-) di certo non ci conviene rischiare, no??
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Anch'io rimango per sasseta! Scusate ma ho troppa fifa a girare con voi... farmela tutta con il cuore oltre i 180bpm non me la sento! :mrgreen:

Cmq grazie davvero per l'invito. Se un giorno faremo un gruppo un po' più "misto" (nel senso che non sarò il solo a rallentarvi il passo) allora volentierissimo!!! o-o

Tanto per la cronaca, la total dove vi trovate per questi giri è questa: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ?
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Allora ragazzi ci possono essere 2 Varianti:

1) Ritrovo, Croci, Barberino, Montecarelli, Futa.. in vetta si riscende un pezzo (5km circa) si gira per Santa Lucia, Panna (la fonte), Galliano, giro dietro il lago del Bilancino, Croci e arrivo. Sono 80km circa e 1.500m di dislivello ;-) Bel giro vi assicuro!! ;-)

2) La seconda opzione è uguale a quella sopra soltanto che non si arriva fino in vetta alla Futa e si gira subito a Santa Lucia per il resto è uguale ;-) in pratica diventa di 70km e 1.200m di dislivello.

Capisco quel che volete dire sul "passo" e no problem, se qualcuno se la sente (tu mack mi sa che non hai problemi) puó venire al ritrovo e magari se io e qualcun altro si sale la Futa e altri più "lenti" pissono girare a Santa Lucia e li raggiungiamo dopo.. puó essere una soluzione.. no??
Che ne dite?? ;-)
Quasi,quasi se faccio in tempo per le 17,15/20 ci sarei anche io...avevo in mente di fare un giro del genere.....
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Il Paperino con la Giant, mi sembra sia Marco ;nonzo%.
Giovedì vi bagnate ragazzi...
Gianluca il miglio mi aveva proposto di uscire giovedi sul tardi per un 80-90km....vi siete già sentiti?:mrgreen:

Io non ci sarò gioved' ...

Per il CicloTourMugello ci siamo anche io, Cata , Gommo...e spero anche qualche altro....naturalmente 150km!!!