Visto che anche New beetle ed altri pensavano di uscire giovedì sera potremmo aggregarci tutti quanti, vi va un giro del mugello? si fanno le croci e molto probabilmente poi montecarelli e futa.
Visto che anche New beetle ed altri pensavano di uscire giovedì sera potremmo aggregarci tutti quanti, vi va un giro del mugello? si fanno le croci e molto probabilmente poi montecarelli e futa.
Visto che anche New beetle ed altri pensavano di uscire giovedì sera potremmo aggregarci tutti quanti, vi va un giro del mugello? si fanno le croci e molto probabilmente poi montecarelli e futa.

km e dislivello?
ragazzi, new è fuori dalla mia portata e con loro anche gli altri...non posso pensare di farmi aspettare delle ore...Giovedì io vado verso Montepiano...diciamo che in tre ore sono a casa...così su sasseta cerco di spingere bene.....
Sabato vado di pomeriggio (partenza ore 13.30 rientro massimo ore 17) e poi Domenica con la FERAGLIA....
LAVA se vuoi venire con me sai il mio passo altrimenti aggregati a mack e gli altri...![]()
Ma quale passo scusa? in piano vai 3 volte più di me e in salita ti stacco si e no di 2 metri (per ora... se ti alleni mi stracci anche li)... quindi problemi zero per me.
Preferisco venire con te, non me ne vogliano gli altri ma anche a me scoccia far aspettare molto chi gira con me![]()

Allora ragazzi ci possono essere 2 Varianti:
1) Ritrovo, Croci, Barberino, Montecarelli, Futa.. in vetta si riscende un pezzo (5km circa) si gira per Santa Lucia, Panna (la fonte), Galliano, giro dietro il lago del Bilancino, Croci e arrivo. Sono 80km circa e 1.500m di dislivelloBel giro vi assicuro!!
2) La seconda opzione è uguale a quella sopra soltanto che non si arriva fino in vetta alla Futa e si gira subito a Santa Lucia per il resto è ugualein pratica diventa di 70km e 1.200m di dislivello.
Capisco quel che volete dire sul "passo" e no problem, se qualcuno se la sente (tu mack mi sa che non hai problemi) puó venire al ritrovo e magari se io e qualcun altro si sale la Futa e altri più "lenti" pissono girare a Santa Lucia e li raggiungiamo dopo.. puó essere una soluzione.. no??
Che ne dite??![]()
Conosco bene quel percorso per me va benissimo!
orario di ritrovo?
per quanto riguarda il dividersi può andare bene... però ricordo di aver preso degli acquazzoni da romanze sulla futa, una volta a santa lucia rischiai di cascare perché trovai una specie di torrente a metà del tornate stretto davanti al Bar e la fermata del autobus... non è che sia il posto migliore per girare con tempo incerto..
speriamo a bene!

Quasi,quasi se faccio in tempo per le 17,15/20 ci sarei anche io...avevo in mente di fare un giro del genere.....Allora ragazzi ci possono essere 2 Varianti:
1) Ritrovo, Croci, Barberino, Montecarelli, Futa.. in vetta si riscende un pezzo (5km circa) si gira per Santa Lucia, Panna (la fonte), Galliano, giro dietro il lago del Bilancino, Croci e arrivo. Sono 80km circa e 1.500m di dislivelloBel giro vi assicuro!!
2) La seconda opzione è uguale a quella sopra soltanto che non si arriva fino in vetta alla Futa e si gira subito a Santa Lucia per il resto è ugualein pratica diventa di 70km e 1.200m di dislivello.
Capisco quel che volete dire sul "passo" e no problem, se qualcuno se la sente (tu mack mi sa che non hai problemi) puó venire al ritrovo e magari se io e qualcun altro si sale la Futa e altri più "lenti" pissono girare a Santa Lucia e li raggiungiamo dopo.. puó essere una soluzione.. no??
Che ne dite??![]()
Quasi,quasi se faccio in tempo per le 17,15/20 ci sarei anche io...avevo in mente di fare un giro del genere.....

Comunque sono veramente contento che il gruppo stia crescendo...grazie a tutti ragazzi!
.Io rimango per Sasseta...cmq spero presto di potermi unire a voi.... il 15 vado dalla dietologa...a SETTEMBRE SONO AFFARI VOSTRI!!
Ehhhe caro a settembre rimetto la bici in garage! ne riparliamo a Marzo quando avrò rimesso su i 5-6 chiletti per l'inverno!