Io direi che Sabato andiamo leggeri e Domenica ci si unisce al FERAGLIA....con molto piacere... però con FUENTE e gli altri non con quelli terribili...
avvertili se hanno voglia di fare un centinaio...
io Domenica non ci sono.. ho il battesimo del bimbo. Ti ricordo che sei invitato anche te con la famiglia marco!!! Dopo le 17 vieni quando vuoi alla parrocchia del Pino (quella dove mi sono sposato per intenderci).
Giovedì purtroppo sono ad Arezzo tutto il giorno.
Per Sabato ci sono alla grande invece!!!



Domenica mattina mi alzerò presto e vedo di farmi un girettino al mare