schwalbe ultremo zx

luigi2b

Novellino
20 Aprile 2011
1
0
Visita sito
Bici
pinarello
salve ho da poco messo due copertoncini ultremo zx della schwalbe, percorso appena 250 km ed ho trovato ieri alla ruota anteriore un foro laterale con la camera d'aria fuori...... sapete dirmi se si tratta di un difetto e/o cosa sono deluso da un copertone di così alta gamma...... il mio venditore non sa darmi spiegazioni fatemi sapere grazie..........

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Vi posto foto dei miei Ultremo R1 acquistati su http://www.hibike.it[url]www.hibike.it[/URL] ad un prezzo che sono la metà di un negozio. Dopo 700 Km. si trovano in queste condizioni con tagli laterali, sfilacciature, e rigonfiamenti che mi fanno saltellare sulla sella, oltre che stampe scritte storte. Le risposte [email protected] sono state che devo rispedire in Germania i copertoncini per inviarli alla Schwalbe per eventuale garanzia.....mi sono costati 9 euro di spedizione solo prioritaria!!!! Cavolo, possibile che non possono bastare le foto e i bonifici di pagamento????Dobbiamo prenderlo sempre nel didietro? Rimango ora in attesa di una risposta e una sostituzione dei copertoncini spero di qualità superiore e comunque di ultima generazione.....ma se gli ZX sono come scrivete!!!!!!Aiuto!!!!!

Allegati

• Ultremo R1 Ultremo R1 OK.jpg
    Ultremo R1 Ultremo R1 OK.jpg
    61,7 KB · Visite: 448
  • Ultremo R1 1.jpg
    Ultremo R1 1.jpg
    62,7 KB · Visite: 389
  • Ultremo R1 2.jpg
    Ultremo R1 2.jpg
    79,9 KB · Visite: 342
  • Ultremo R1 3.jpg
    Ultremo R1 3.jpg
    64,5 KB · Visite: 359
  • Ultremo R1 5.jpg
    Ultremo R1 5.jpg
    62,1 KB · Visite: 339
  • Ultremo R1 7.jpg
    Ultremo R1 7.jpg
    73,3 KB · Visite: 323

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Non può essere un difetto, si vede che è un taglio netto. Purtroppo sei stato sforunato, può capitare...

Guardate che i tagli che vedete sulle foto, sono dappertutto (a parte quello più evvidente)!!!!! Quindi almenochè non ho preso un coltello e di fino li ho tagliati sul fianco dx e sx uguali sia nell'anteriore che posteriore, non credo che sia un difetto!!!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Guardate che i tagli che vedete sulle foto, sono dappertutto (a parte quello più evvidente)!!!!! Quindi almenochè non ho preso un coltello e di fino li ho tagliati sul fianco dx e sx uguali sia nell'anteriore che posteriore, non credo che sia un difetto!!!!!

gli r.1 hanno avuto dei problemi, che però mi pare erano stati risolti!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
salve ho da poco messo due copertoncini ultremo zx della schwalbe, percorso appena 250 km ed ho trovato ieri alla ruota anteriore un foro laterale con la camera d'aria fuori...... sapete dirmi se si tratta di un difetto e/o cosa sono deluso da un copertone di così alta gamma...... il mio venditore non sa darmi spiegazioni fatemi sapere grazie..........

onestamente sapevo degli r.1, ma non degli zx!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Vi posto foto dei miei Ultremo R1 acquistati su [URL="http://www.hibike.it"][url]www.hibike.it[/URL][/URL] ad un prezzo che sono la metà di un negozio. Dopo 700 Km. si trovano in queste condizioni con tagli laterali, sfilacciature, e rigonfiamenti che mi fanno saltellare sulla sella, oltre che stampe scritte storte. Le risposte [email protected] sono state che devo rispedire in Germania i copertoncini per inviarli alla Schwalbe per eventuale garanzia.....mi sono costati 9 euro di spedizione solo prioritaria!!!! Cavolo, possibile che non possono bastare le foto e i bonifici di pagamento????Dobbiamo prenderlo sempre nel didietro? Rimango ora in attesa di una risposta e una sostituzione dei copertoncini spero di qualità superiore e comunque di ultima generazione.....ma se gli ZX sono come scrivete!!!!!!Aiuto!!!!!
non ti era venuto qualche dubbio del prezzo che sono la metà di un negozio???

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Io ho degli ZX nuovi e ho forato dopo appena 3/4 uscite. Va bene può capitare ma mi è sembrato che il sassolino sia penetrato troppo facilmente. ;nonzo%
Quel che è peggio è che anche nei miei sono presenti delle crepe laterali in senso longitudinale. Appena posso posto delle foto.
Peccato perchè hanno delle ottime prestazioni secondo me. :cry

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Non vorrei bucare domani....ho gli ZX km percorsi circa 1300 a parte qualche piccolo taglietto superficiale non mi hanno dato problemi........spero che continuino cosi.........................

mancio78

Novellino
28 Novembre 2010
2
0
san miniato
Visita sito
Bici
KUOTA CREDO ULTRA-SCOTT ADDICT R1-DEDA SCURO RS-BIANCHI B4P
salve io ho mantato gli zx ieri su due zipp 404 e devo dire che a prima impressione sembrano abbastanza più resistenti ai tagli che gli r1 che ho sul muletto con le fulcrum zero,dopo due uscite c'ho trovato dei bei tagli sulla posteriore,ma delle belle fette di gomma che mancano...però c'è da dire che vanno da dio...approposito gli zx..37 euri l'uno a empoli..

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
165
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Nessun problema di gonfiori rispetto agli r1, ma in squadra le forature di questi zx si stanno proponendo ultimamente con una certa costanza. L'ultima stamattina i gara alla gf Cunego.
Per andare sul sicuro continuo a montare i miei amati Continental gp 4000s, nessuna foratura per tutto il loro ciclo di vita.

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Nessun problema di gonfiori rispetto agli r1, ma in squadra le forature di questi zx si stanno proponendo ultimamente con una certa costanza. L'ultima stamattina i gara alla gf Cunego.
Per andare sul sicuro continuo a montare i miei amati Continental gp 4000s, nessuna foratura per tutto il loro ciclo di vita.

Quoto alla grande!!!!!!Ho usato prima dei P4000 i Michelin pro3 race e non ho mai forato con nessuno dei due e sono arrivato a consumarli fino alla carcassa prima di buttarli....
quest'anno volevo solamente far dimagrire la mia bdc sui copertoncini, ma con quello che costano le granfondo è meglio arrivare puliti alla fine.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho acquistato gli schwalbe acqua e sono stati una delusione, li ho tolti dopo aver bucato innumerevoli volte oltre al consumarsi a vista d'occhio. In primavera ho montato gli zx, sono delicatissimi almenocchè non cammini su asfalto perfetto. Passando su un brecciolino che, prima o poi si incontra, tagliato copertone posteriore con scoppio di camera d'aria. Buttato anche l'anteriore e ritorno al Conti GP4000S. Con schwalbe chiuso definitivamente.