schwalbe ultremo zx

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
avuto lo stesso problema con gli ultremo il mese scorso. solo che nel mio caso il copertone è letteralmente scoppiato mentre andavo. mi piacevano molto, peccato. non li riprenderò più.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.995
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Al mio schwalbe Ultremo ZX tubeless anteriore si è formata una spaccatura sul battistrada lunga tutta la circonferenza della ruota, secondo me è un difetto di mescola perché le tele son integre non so se me lo riconosceranno in garanzia lo presi da Cavaliere.it il suo negozio è a 40 km da casa mia. Che faccio ;nonzo% ;nonzo% lo porto in visione per averlo sostituito?

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Ragazzi, problemi con il mio Ultremo ZX posteriore:

C2BAlh2l.jpg

Secondo voi e' taglio normale da vetro in strada o no? E soprattutto... c'e' da fidarsi ad andare in giro?

Comunque mi sembra che si fanno dentro (oltre quello evidenziato) tagli e taglietti come se fosse di carta. E non e' che abbia su chissa' quanti km...

anke io uso gli Ultremo ZX,
ho taglietti piccoli come i tuoi "centrali" e ogni tanto li tappo con l'Attack Gel Flex, ma quel taglio enorme deve essere dato da vetro o lastrone in granito o tombino.

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
anke io uso gli Ultremo ZX,
ho taglietti piccoli come i tuoi "centrali" e ogni tanto li tappo con l'Attack Gel Flex, ma quel taglio enorme deve essere dato da vetro o lastrone in granito o tombino.

Nel frattempo son passato ai Veloflex. Sostituiti entrambi gli Ultremo. Ammetto che un poco mi han deluso (rispetto ai Continental si tagliano facilmente). Vedremo questi, come si comportano.

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
leggo di tanti problemi e soprattutto della scarsa durata degli ultremo zx; la mi a esperienza invece eè positiva, da inizio anno sto utilizzando la versione da 28 e devo dire che mi sto trovando bene, ho percorso circa 6000 km 0 forature e non sono per niente finiti....anzi, quindici giorni fa li ho passati sulla bici vintage e ho fatto l'Eroica (135km) senza mai bucare :mrgreen:

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
leggo di tanti problemi e soprattutto della scarsa durata degli ultremo zx; la mi a esperienza invece eè positiva, da inizio anno sto utilizzando la versione da 28 e devo dire che mi sto trovando bene, ho percorso circa 6000 km 0 forature e non sono per niente finiti....anzi, quindici giorni fa li ho passati sulla bici vintage e ho fatto l'Eroica (135km) senza mai bucare :mrgreen:

Bene, posso chiederti se hai verificato l'effettiva larghezza della gomma? A volte ceffano anche di brutto, ad es le pro 4 da 25 sono quasi delle 28...

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Avrei una occasione di un paio di Ultremo ZX.
Leggendo qua è la nel forum ci sono pareri discordanti su questi pneumatici.
Avete avuto esperienze positive o negative con questi copertoni ?
Che faccio...li prendo o no ?