Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bisogna solo ricordarsi che la domenica sera i treni che tornano dalla liguria sono belli carichi...

Infatti questo e forse l'unico inconveniente ;nonzo% che faccio porto un paio di luci? :-x :mrgreen:

Il percorso è stato "riesumato" mi da 150 km (il km zero è a Poirino quindi dovete aggiungere i km da casa vostra :mrgreen: ) e circa 1600 + ( di meno non ce la facevo proprio :wacko: ) con arrivo a Burghet, ma se non vi piace Borghetto possiamo spingerci fino a Loano :mrgreen:

Se avete dubbi o altre proposte non esitate

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi quà.Oggi basta studi...Allora andiamo domenica o sabato,intanto?Come si diceva domanica a Saint Vincent con Cilluz lo facciamo per i negozianti il giro alla domenica ,Per cui LORO ci dovrebbero gentilmente confermare se verranno o no.Roby mi dai un idea di massima del percorso che vorresti fare?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eccomi quà.Oggi basta studi...Allora andiamo domenica o sabato,intanto?Come si diceva domanica a Saint Vincent con Cilluz lo facciamo per i negozianti il giro alla domenica ,Per cui LORO ci dovrebbero gentilmente confermare se verranno o no.Roby mi dai un idea di massima del percorso che vorresti fare?

Pensavo di fare Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili.

Allego i file gpx e tcx del percorso

Allegati

• mare.zip
    47,6 KB · Visite: 12
  • mare gpx.zip
    62,2 KB · Visite: 8

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

D'accordo... Per me sarebbe meglio sabato... Vediamo comunque cosa dicono gli altri...

Pensavo di fare Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili.

Va bene, tanto in un modo o nell'altro mi dovete sempre aspettare...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Bello il giro.Visto che ciclisticamente ci conosciamo tutti,secondo tè quanto ci mettiamo in ore?Ovviamente restando tutti insieme.Giusto per capire se montare le luci perchè partiremo presto(io preferirei)o con la luce.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

nn mi dispiacerebbe un ritorno in bici :mrgreen: (ovviamente per la via più breve e più piatta)

anche per me sarebbe meglio sabato..ma mi adeguo alla massa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Gita al mare del 12 giugno....

Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili...

Il percorso è stato "riesumato" da 150 km (il km zero è a Poirino quindi dovete aggiungere i km da casa vostra :mrgreen: ) e circa 1600, con arrivo a Burghet, ma se non vi piace Borghetto possiamo spingerci fino a Loano

1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980
6) Hornet
7) CimaCoppi
8) James

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Gita al mare del 12 giugno....

Langa da Alba in poi e Murazzano,Montezemolo,Millesimo,Calizzano e Borghetto via Bardineto, percorso panoramico non particolarmente impegnativo, le salite sono facili...

Il percorso è stato "riesumato" da 150 km (il km zero è a Poirino quindi dovete aggiungere i km da casa vostra :mrgreen: ) e circa 1600, con arrivo a Burghet, ma se non vi piace Borghetto possiamo spingerci fino a Loano

1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980
6) Hornet
7) CimaCoppi
8) James

Purtroppo non sarò dei vostri in quanto parto per le ferie, però perchè una volta giunti a Calizzano non salite al Melogno per poi arrivare a Finale Ligure via Calice?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Purtroppo non sarò dei vostri in quanto parto per le ferie, però perchè una volta giunti a Calizzano non salite al Melogno per poi arrivare a Finale Ligure via Calice?

Perchè è un passaggio "inflazionato" sempre sto Melogno :-x :mrgreen:

Beh... Adesso non esagieriamo, qui son dieci giorni che non si pedala...

Se volete possiamo fare la deviazione per il Melogno, tanto non è che ci sia molta salita in più... magari vediamo in "corsa"

La variante con il Melogno da Calizzano e discesa su finale consta di: 146*km e 1850+ (circa)

*= km zero a Poirino

@James: se partissimo al mattino presto presto forse potremmo anche essere a casa prima di notte...forse...;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Se volete possiamo fare la deviazione per il Melogno, tanto non è che ci sia molta salita in più... magari vediamo in "corsa"

@James: se partissimo al mattino presto presto forse potremmo anche essere a casa prima di notte...forse...;nonzo%

Io non volevo rompere le uova nel paniere a nessuno, è che personalmente preferisco il Melogno piuttosto che fare la granfondo di Pietra al controrio, specialmente per quanto riguarda il tratto dell'aurelia o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

La variante con il Melogno da Calizzano e discesa su finale consta di: 146*km e 1850+ (circa)

*= km zero a Poirino

Io dovrei essere a casa max per le 19 30:angrymod:

Ultima modifica:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Per me sempre valido. Grazie x aver scelto la domenica per noi, anche se da quello che capisco il sabato era più favorevole per la maggior parte di voi o-o
So che ivan aveva proposte x il percorso, appena torna gli dico di scrivere...
La via calizzano - bardineto - giogo di toirano è decisamente poco impegnativa come finale di gita, l'abbiamo fatta anche giovedì 2 giugno dopo il melogno da finale ligure. In effetti il melogno noi l'abbiamo già fatto in tutti i sensi possibili...
Ribadisco il fatto di non partire con le luci, sarebbe un po' problematico.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
nn mi dispiacerebbe un ritorno in bici :mrgreen: (ovviamente per la via più breve e più piatta)

anche per me sarebbe meglio sabato..ma mi adeguo alla massa
A me piacerebbe da morire fare anche il ritorno,però lo potrei fare solo andando giù il sabato e tornando su la sera stessa.Ancora meglio sarebbe partire venerdi notte e ripartire sabato pomeriggio tardi.Una figata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.