Ottima idea!! Così ognuno riesce a gestire i suoi impegni e non intasiamo lo stesso treno con tutte le bici...
Ribadisco che treno con trasporto bici c'è solo quello delle 18:56 e uno alle 14:20 ma credo sia troppo presto
Ottima idea!! Così ognuno riesce a gestire i suoi impegni e non intasiamo lo stesso treno con tutte le bici...
....se dobbiamo essere a casa quasi tutti ad un'ora decente vuol dire che dobbiamo essere al mare ad un'ora decente .... ma se vogliamo ritrovarci al mattino ad un'ora decente (>= 8.00 am)... allora vuol dire che dobbiamo tenere un'andatura decente....
...indi per cui...
...ci pensiamo io in pianura e ivan in salita a fare l'andatura?
(skerzo che poi nn viene più nessuno)

VAAAABBEEEEENEEEEE!!Si hai ragione,in effetti è un pò prestino...Mi permetto.... di STRAQUOTARE JAMES per l'orario!!!!
Piuttosto che partire alle 5 da qui a domenica mi trasformo in una locomotiva!!!!!! Vabbè, non esageriamo, vediamo di fare una cosa che vada bene per tutti, tipo 7,30 in un luogo comodo per il ritrovo del mattino e per il rientro in treno la sera?? Magari evitando porta nuova...
Forse l'avevo già scritto, ma lo scorso anno siamo andati da rivarolo a finale, eravamo solo in due, abbiamo fatto 201 km in 7 ore e 30 passando dal colle dei giovetti e dal melogno...
Ribadisco che treno con trasporto bici c'è solo quello delle 18:56 e uno alle 14:20 ma credo sia troppo presto
(Ho preso un treno con trasporto bici alle 15.30 circa)
un compagno di squadra mi ha molto gentilmente prestato il suo muletto, quindi quasi quasi ci proverei anch'io a unirmi, meteo permettendo... mai fatti 150km quest'anno, ma se mi metto ultimo del trenino magari ce la faccio
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980
6) Hornet
7) CimaCoppi
8) James
9) Maus
secondo me è corretto che l'orario ce lo indicano silvia e ivan visto che arrivano da lontano.
se dovessi fare una proposta io direi ore 8 a Moncalieri e alle 8.30 siamo a poirino
poi ci vorranno almeno 7 ore..
per la questione del treno onestamente nn l'ho capita: ignorantemente pensavo che tutti i treni fossero buoni per il trasporto bici.
enzone ci segue in ammiraglia?? eheheh :-)
per me va bene!Bisogna vedere se Silvia e Ivan intendono partire in bici da casa oppure no... Se no ci si trova tutti a Trofarello... Magari per le 08,00...
Enzone sarà impegnato a smaltire i postumi del matrimonio del fratello....![]()

per me va bene!
spero di arrivare sano e salvo pure io dal matrimonio di mia cugina

Bisogna vedere se Silvia e Ivan intendono partire in bici da casa oppure no... Se no ci si trova tutti a Trofarello... Magari per le 08,00...
Enzone sarà impegnato a smaltire i postumi del matrimonio del fratello....![]()
Per comodità portiamo la macchina al punto di ritrovo, così se torniamo in treno anche tardi non abbiamo problemi. Ore 8 sarebbe perfetto, il luogo (Moncalieri o Trofarello) decidetelo voi che siete più pratici di quelle zone.
Per comodità portiamo la macchina al punto di ritrovo, così se torniamo in treno anche tardi non abbiamo problemi. Ore 8 sarebbe perfetto, il luogo (Moncalieri o Trofarello) decidetelo voi che siete più pratici di quelle zone.
Ottimo...
Allora, se va bene per tutti facciamo alle 08,00 alla stazione di Trofarello...
Per mè è decisamente troppo tardi.Per una domenica che sono a casa vorrei esserci almeno per cena.Quindi se troverò il modo di essere a Torino al max per le 17.00 bene,sennò dovrò rinunciare alla trasferta al mare,mi spiace tanto ma non posso,e non voglio,tornare a casa troppo tardi,ora mi informo bene sui treni.L'unico treno con possibilità di carico delle bici è quello delle 18:56 con arrivo al Lingotto alle ore 21:52
spiacente per il Prof. Maurizio ma il treno da lui scelto non consente il trasporto di biciclette
Per mè è decisamente troppo tardi.Per una domenica che sono a casa vorrei esserci almeno per cena.Quindi se troverò il modo di essere a Torino al max per le 17.00 bene,sennò dovrò rinunciare alla trasferta al mare,mi spiace tanto ma non posso,e non voglio,tornare a casa troppo tardi,ora mi informo bene sui treni.
Per mè è decisamente troppo tardi.Per una domenica che sono a casa vorrei esserci almeno per cena.Quindi se troverò il modo di essere a Torino al max per le 17.00 bene,sennò dovrò rinunciare alla trasferta al mare,mi spiace tanto ma non posso,e non voglio,tornare a casa troppo tardi,ora mi informo bene sui treni.
Tanto più che su un treno magari alle 15.30 circa che torna a Torino secondo mè non c'è nessuno.Ma la bici dove l'avete messa?Come siete saliti vi siete fermati li?Nooooo peccatooooo, però capisco che sei via tutte le domeniche... Secondo me però puoi fare come abbiamo fatto noi la volta scorsa: in totale buona fede abbiamo fatto il biglietto alla stazione di finale x noi e per le bici, e siamo saliti sul primo treno che è passato, perchè io credevo che la bici si potesse caricare su qualunque treno, soprattutto in liguria, dove i problemi di traffico e parcheggio non sono indifferenti... dopo qualche fermata è passato il controllore, ci ha detto che non potevamo prendere il treno con la bici neppure se avevamo pagato il biglietto, però non ci ha fatto la multa, nemmeno ha minacciato di farla, e nemmeno ci ha fatti scendere....
Tanto più che su un treno magari alle 15.30 circa che torna a Torino secondo mè non c'è nessuno.Ma la bici dove l'avete messa?Come siete saliti vi siete fermati li?
noi siamo saliti su un treno che era in ritardo di quasi 3 ore, era tardo pomeriggio quindi super affollato... abbiamo viaggiato nello spazio dove si aprono le porte, seduti sugli scalini.
noi siamo saliti su un treno che era in ritardo di quasi 3 ore, era tardo pomeriggio quindi super affollato... abbiamo viaggiato nello spazio dove si aprono le porte, seduti sugli scalini.
O bene,per cui le mie probabilità risalgono.Per che ora circa saremo al mare?Cosi per guardare a che ora posso tornare sù.Diciamo che vorrei essere a Trofarello alle 17.00.A mè andrebbe benissimo fare la pedalata,prosecchino focaccia e risalire sul treno a Savona.io ogni tanto lo faccio, salgo sul treno in una stazione dove è impossibile sapere se la carrozza per le bici è in testa o in coda al treno, visto che si ferma pochi secondi ed è improbabile riuscire a salirci io salgo e metto la bici tra le due carrozze, ovvio se il viaggio è corto e cmq mi è capitato di beccare il controllore che non ha battuto ciglio, mi ha sempre timbrato i biglietti e basta. Il problema si porrebbe se fossimo un gruppo, allora si che servirebbe la carrozza apposita.
io ogni tanto lo faccio, salgo sul treno in una stazione dove è impossibile sapere se la carrozza per le bici è in testa o in coda al treno, visto che si ferma pochi secondi ed è improbabile riuscire a salirci io salgo e metto la bici tra le due carrozze, ovvio se il viaggio è corto e cmq mi è capitato di beccare il controllore che non ha battuto ciglio, mi ha sempre timbrato i biglietti e basta. Il problema si porrebbe se fossimo un gruppo, allora si che servirebbe la carrozza apposita.