Grazie ragazzi, le vostre parole fanno bene al morale.
Comunque nessun dramma, non mi scoraggio di certo, anche se è una bella botta, ma la pellaccia è dura!
Comunque la mia patologia è certamente legata alla ritenzione, anche se le cause sono ancora sconosciute, io ho la certezza che la ritenzione idrica sia il primo fattore scatenante.
Il problema si è ripresentato perchè, ho tirato troppo la corda.
Troppo allenamento e ore in bici (dovevo staccare quest'inverno, ora è tardi!) + aumento dei cho (conseguenza delle ore in bici + eccesso di cortisolo = ritenzione idrica da paura (lunedì ero 3kg in più, pur essendo rimasto sotto di brutto con le calorie) = MOSTRO!
Anche lo stress degli ultimi mesi per la casa, ha inciso parecchio.
Ora devo recuperare, rallenatare, pro/fat strettissima, pochi cho, H2O a manetta e dormire tanto.
Comunque non ho nessuna voglia di piangermi addosso, è una puttanata, l'ho condivisa con voi, perchè è giusto dire quando si stà bene, ma anche quando le cose non vanno, bisogna essere coerenti con se stessi e con gli altri.
Questo non cambia niente, erano anni che non stavo così bene senza sta maledetta rottura di palle, quindi anche se ogni tanto dovesse ripresentarsi, troverà un muro ad aspettarla.
Mostro, non mi fai più paura!!!!
POWER FAT!!!