Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Purtroppo si, credo di sapere anche perchè, ma ora non ho la lucidità per riflettere.

Sicuramente il bastardo non è più cattivo come prima, ma rompe sempre le palle, ho le gambe che si piegano, mi sento debole come una cacchetta.

Ormai non ci pensavo neanche più.

Qualunque cosa ti sia successa (io non ne sono al corrente) ti auguro di cuore cmq che tutto possa risolversi per il meglio; l'unica cosa è che devi essere sempre, ma proprio sempre positivo ed alto di spirito!!! Da lì parte tutto ;)
o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie ragazzi, le vostre parole fanno bene al morale.o-o

Comunque nessun dramma, non mi scoraggio di certo, anche se è una bella botta, ma la pellaccia è dura!

Comunque la mia patologia è certamente legata alla ritenzione, anche se le cause sono ancora sconosciute, io ho la certezza che la ritenzione idrica sia il primo fattore scatenante.

Il problema si è ripresentato perchè, ho tirato troppo la corda.
Troppo allenamento e ore in bici (dovevo staccare quest'inverno, ora è tardi!) + aumento dei cho (conseguenza delle ore in bici + eccesso di cortisolo = ritenzione idrica da paura (lunedì ero 3kg in più, pur essendo rimasto sotto di brutto con le calorie) = MOSTRO!

Anche lo stress degli ultimi mesi per la casa, ha inciso parecchio.

Ora devo recuperare, rallenatare, pro/fat strettissima, pochi cho, H2O a manetta e dormire tanto.

Comunque non ho nessuna voglia di piangermi addosso, è una puttanata, l'ho condivisa con voi, perchè è giusto dire quando si stà bene, ma anche quando le cose non vanno, bisogna essere coerenti con se stessi e con gli altri.

Questo non cambia niente, erano anni che non stavo così bene senza sta maledetta rottura di palle, quindi anche se ogni tanto dovesse ripresentarsi, troverà un muro ad aspettarla.

Mostro, non mi fai più paura!!!!

POWER FAT!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grazie ragazzi, le vostre parole fanno bene al morale.o-o

Comunque nessun dramma, non mi scoraggio di certo, anche se è una bella botta, ma la pellaccia è dura!

Comunque la mia patologia è certamente legata alla ritenzione, anche se le cause sono ancora sconosciute, io ho la certezza che la ritenzione idrica sia il primo fattore scatenante.

Il problema si è ripresentato perchè, ho tirato troppo la corda.
Troppo allenamento e ore in bici (dovevo staccare quest'inverno, ora è tardi!) + aumento dei cho (conseguenza delle ore in bici + eccesso di cortisolo = ritenzione idrica da paura (lunedì ero 3kg in più, pur essendo rimasto sotto di brutto con le calorie) = MOSTRO!

Anche lo stress degli ultimi mesi per la casa, ha inciso parecchio.

Ora devo recuperare, rallenatare, pro/fat strettissima, pochi cho, H2O a manetta e dormire tanto.

Comunque non ho nessuna voglia di piangermi addosso, è una puttanata, l'ho condivisa con voi, perchè è giusto dire quando si stà bene, ma anche quando le cose non vanno, bisogna essere coerenti con se stessi e con gli altri.

Questo non cambia niente, erano anni che non stavo così bene senza sta maledetta rottura di palle, quindi anche se ogni tanto dovesse ripresentarsi, troverà un muro ad aspettarla.

Mostro, non mi fai più paura!!!!

POWER FAT!!!

o-o che dire ottimo

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Un pensiero a Braccio, un grande! Dubito ci siano mostri in grado di farti venire le gambe molli...sputi tenacia e determinazione solo al passaggio, forza e carattrere non timancano di certo!

Prosit o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
se vieni da me domani ti faccio fare le manovre x i "sassolini"...
Conosco un luminare su questa patologia.

Grazie Luca o-o.
Vedrai che a breve l'allarme rientra, sò bene cosa devo fare, in genere la fase acuta durava 1 settimana. Oggi è il secondo giorno, sono certo che riuscirò a ridurre i tempi.
Se è come penso, ci vorrà meno, domani avrò già conferme, oggi avrò consumato al massimo 50gr di cho e bevuto 3litri di H2O, ho pisciato come una fontanella.

Ora vado a nanna e domani vediamo.

Grazie ancora fioi, buona notte a tutti o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi altra bella giornata sono contento peso 67 Kg :asd:

1° sono riuscito a sistemare il muletto la posizione và decisamente meglio, l'adattamento prosegue, ho montato il 52-34 con il 13-29 , ora al mortirolo gli faccio un culo come una casa (spero :asd:)

2° sono riuscito ad uscire e fare un allenamento di 1h 45' x 57 Km su strada, 2 giorni sui rulli mi hanno ammazzato , finito con watt normalizzati 191, una fc media di 129, if 0,696, kcal consumate 1134 ,post solito , gamba fantastica nonostante il peso basso

sono riuscito a mangiare tutte le kcal che dovevo

Kcal 3381
fat 42,5% (164 gr)
cho 37,5% (325 gr)
pro 20% (174 gr)

stasera ho mangiato 920 kcal di cui 400 gr solo di patate , e ho ancora fame, le patate sono tremende :asd:

sono propio curioso di vedere il peso domattina

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi distanza fatta forte , 5h,45' 205watt...assieme a alcuni prof :mrgreen: io però avevo un ora in piu di l'oro al andata e una piu al ritorno :mrgreen:
và bè, 5565 cal odierne, non le reintegro tutte, un po le metto dentro domani...questa sera 1,3kg di patate:mrgreen:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oggi 1h 30m di rulli fatti così:
20m riscaldamento
9m f&0
5m rec
9m f&0
5m rec
13m salita con rapporto lungo
5m rec
10m salita agile
16m rec

Il fortius segnava 200 w medi e 1000 kcal spese.

Prima della doccia 4g regobasic. Per cena e post wo:
300 g patate con un poco di minestra con pastina (20g) carote e pomodori
114g pasta con passata pomodoro e 112g tonno.
12 biscotti orosaiwa

Cena che si attesta a 1200 kcal. Penso di aver caricato a sufficienza, domani cercherò di restare al 50% di cho e abbasserò di conseguenza i cho.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Oggi 1h 30m di rulli fatti così:
20m riscaldamento
9m f&0
5m rec
9m f&0
5m rec
13m salita con rapporto lungo
5m rec
10m salita agile
16m rec

Il fortius segnava 200 w medi e 1000 kcal spese.

Prima della doccia 4g regobasic. Per cena e post wo:
300 g patate con un poco di minestra con pastina (20g) carote e pomodori
114g pasta con passata pomodoro e 112g tonno.
12 biscotti orosaiwa

Cena che si attesta a 1200 kcal. Penso di aver caricato a sufficienza, domani cercherò di restare al 50% di cho e abbasserò di conseguenza i cho.

tutto bene tranne gli orosaiwa :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tony anche io ho iniziato lunedi con i carbo alla sera !!
Come ti trovi tu?

per adesso bene , ho cominciato lunedi ,
domenica 1h 45' rulli
lunedi 68,5 , fat 6,9 , rulli 1h scarico attivo
martedi 68,1 , fat 7,1 rulli 1h 30' intensi
mercoledi 67 , fat 8,6 1h 45' bdc non tanto pesante

il peso è sceso drasticamente, la gamba è ottima la potenza cè,per il peso penso sia il glicogeno consumato ho il troppo sudore perso perchè la fat è aumentata ,ora valuto fino a venerdi in modo da ricaricare bene per la gf di domenica, durante il giorno zero fame , la sera soddisfatto dopo aver mangiato i cho , cmq come cho sto sempre basso la differenza e che invece di mangiarli durante il giorno , li mangio tutti alla sera

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sono d'accordo con te...avevo voglia di un qualcosa tipo crostata o torta ma non avendo nulla in casa ho mangiato l'unica cosa simile, a veder bene sono biscotti secchi senza grassi strani (trans:rosik:) o creme, per cui direi poco male.
allora hai fatto benissimo, io quando ho voglia di dolce faccio, farina di cocco+burro+poco miele
io avevo un languorino , ho mangiato una sfoglia di cioccolato fondente all'arancio con un buon caffè amaro :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.