Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
[url]http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=savona&stazout=trofarello&datag=12&datam=06&dataa=2011&timsh=15.00&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=36&timsm_r=36&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=30&y=10[/URL]

Incredibile.Cè nè uno che parte alle 15.00 e arriva alle 17.05.Perfetto.
Trofarello e sulla strada che volete fare voi?Cioè se io vengo li in macchina qualcuno passa poi di li in bici e mi dà manina sennò mi perdo?

ma su questo treno le bici si possono portare ?
arriverebbe a fino a PN

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
mmm alle 7 per me (ma per tutti penso) vuol dire alzarsi alle 5.30..nn so a che ora ritorno la sera prima..nel caso non riuscissi ad alzarmi manderò sms di disdetta

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: io sono esageratamente pigra e dormigliona, ogni volta che suona la sveglia è un trauma, anzi un dramma... sono anche un po' egoista... sovente non mi organizzo con le altre persone per non dovermi minimamente adeguare agli altri... mi sveglio quando voglio mangio dove voglio torno quando voglio... però 1 ORA DI SONNO IN PIU' per una volta nono credo che cambi la vita proprio a nessuno... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
E facciamoci sta gita tutti insieme!!!! Il bello è anche trovare una quadra x tutti no?? Ti aspettiamo domenica mattina! se ce la faccio io, ti assicuro ce la possono fare proprio tutti
:ola:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: io sono esageratamente pigra e dormigliona, ogni volta che suona la sveglia è un trauma, anzi un dramma... sono anche un po' egoista... sovente non mi organizzo con le altre persone per non dovermi minimamente adeguare agli altri... mi sveglio quando voglio mangio dove voglio torno quando voglio... però 1 ORA DI SONNO IN PIU' per una volta nono credo che cambi la vita proprio a nessuno... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
E facciamoci sta gita tutti insieme!!!! Il bello è anche trovare una quadra x tutti no?? Ti aspettiamo domenica mattina! se ce la faccio io, ti assicuro ce la possono fare proprio tutti

Beata gioventù!!
Per me il sonno è la variabile più importante, se dormo poco non riesco proprio ad andare avanti.
Sarà l'età! :cry:

• Mi piace
Reactions: robg

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Beata gioventù!!
Per me il sonno è la variabile più importante, se dormo poco non riesco proprio ad andare avanti.
Sarà l'età! :cry:

anche x me è fondamentale, però intendo che 1 ora di sonno nell'economia di un week end in cui già il riposo è fortemente compromesso (nello specifico matrimonio, cena, vino, tanti brindisi, fare tardi...) mi sembra ancor meno rilevante del solito... almeno per me è così. Dormire 2 ore invece che 3 non mi cambia assolutamente nulla, dormirne 8 allora si che mi cambia... non so se si è capito il significato ;nonzo%;nonzo%

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hai ragione..anzi io sono pure mattiniero..il mio problemino è che farò tardi sabato sera causa matrimonio e non penso proprio di tornare sobrio a casa... quindi quell'ora in più mi sarebbe servita per smaltire scorie etiliche!! o-o
però cercherò di esserci promess! visto che ci tengo a venire! al massimo sarò un po zombie!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
Visita sito
Bici
merida scultura evo
hai ragione..anzi io sono pure mattiniero..il mio problemino è che farò tardi sabato sera causa matrimonio e non penso proprio di tornare sobrio a casa... quindi quell'ora in più mi sarebbe servita per smaltire scorie etiliche!! o-o
però cercherò di esserci promess! visto che ci tengo a venire! al massimo sarò un po zombie!

capisco, ma x esperienza personale in situazioni analoghe non basta un'ora in più ad uscire dalla modalità zombie... ci vuole una bottiglia in meno...

• Mi piace
Reactions: robg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.