Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno Mario o-o
Stamani ho fatto 59 km un po' mossi, ma senza nulla di che... Sensazioni brutte, nel senso che questo dolore alla coscia non è che si faceva sentire ma solo perchè avevo il muscolo caldo... Infatti ora già lo sento di più e mi sa che ho peggiorato la situazione... Quindi mi sa niente trittico domani...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario o-o
Stamani ho fatto 59 km un po' mossi, ma senza nulla di che... Sensazioni brutte, nel senso che questo dolore alla coscia non è che si faceva sentire ma solo perchè avevo il muscolo caldo... Infatti ora già lo sento di più e mi sa che ho peggiorato la situazione... Quindi mi sa niente trittico domani...
Buondì Fabio!!o-odai Prova lo stesso!!Tanto sei Vicino a Casa!!:mrgreen:se nn si ripresenta bene!! altrimenti una scalata e vai a riposarti!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No Mario è meglio di no... :cry penso sia uno stiramentino dovuto alla caduta... in salita fa male... per evitare che degeneri stò fermo qualche altro giorno :bua:
Ok!! Fabio!! a presto!!o-o

Ragazzi oggi il tempo ci ha dato una tregua per fare un 90ino con un'pò di colli della zona Seano Pinone Tizzana Monte Magno e San Baronto và bè accontentiamoci :mrgreen:
Io parto adesso!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mario lo sai icche m'è venuto a mente... la visita sportiva! Mi ci vuole la richiesta... te la ricordi di portarmela al Mugello? Ora, magari il lungo non lo so se sarà alla mia portata perchè stando fermo dell'altro la vedo bigia, ma almeno il medio lo vengo a fare se stò bene o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
stamani(anzi per me era quasi pomeriggio visto che son partito verso le 7.15) fatto un 60ino con s.vito castra poi sceso e a carmignano beccato il baracca con il trio prostata allora fatto con loro,anzi con il mio amico baracca direi visto che il trio ha subito accusato, il tizzana poi inversione a u fatto il seano e casa....a domanio-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
stamani(anzi per me era quasi pomeriggio visto che son partito verso le 7.15) fatto un 60ino con s.vito castra poi sceso e a carmignano beccato il baracca con il trio prostata allora fatto con loro,anzi con il mio amico baracca direi visto che il trio ha subito accusato, il tizzana poi inversione a u fatto il seano e casa....a domanio-o

Baracca un tu sei al Mercato:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
giro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo o-oo-o !! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team :-x..cmq non ho trovato nessuno ..anche se ogni tanto una rotina davanti avrebbe fatto comodo !! :mrgreen:o-o
Ps Io a Fulgur non lo devo ascoltare mannaggia a quei marmini per salire volterra l'e' tutta a doppia cifra !! :wacko:

Uploaded with ImageShack.us

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
giro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo o-oo-o !! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team :-x..cmq non ho trovato nessuno ..anche se ogni tanto una rotina davanti avrebbe fatto comodo !! :mrgreen:o-o
Ps Io a Fulgur non lo devo ascoltare mannaggia a quei marmini per salire volterra l'e' tutta a doppia cifra !! :wacko:

Complimenti MATTo-o:ola:...ps se Ascolti FULGUR stai FRESCO:wacko::asd::asd:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

complimenti bel giro davveroo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

scusa la curiosita' ma in quanti giorni lai fatto un giro cosi'...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.