Ho visto che siamo 4° in classifica... non è impossibile la rimonta!![]()
BuongiornoBuongiorno a tutti !! io vo a piglia' l'acqua....a dopo !!![]()

Buondì Fabio!!Buongiorno Mario
Stamani ho fatto 59 km un po' mossi, ma senza nulla di che... Sensazioni brutte, nel senso che questo dolore alla coscia non è che si faceva sentire ma solo perchè avevo il muscolo caldo... Infatti ora già lo sento di più e mi sa che ho peggiorato la situazione... Quindi mi sa niente trittico domani...
dai Prova lo stesso!!Tanto sei Vicino a Casa!!
Buondì Fabio!!dai Prova lo stesso!!Tanto sei Vicino a Casa!!
se nn si ripresenta bene!! altrimenti una scalata e vai a riposarti!!
![]()

Buongiorno a tutti !! io vo a piglia' l'acqua....a dopo !!![]()
Ok!! Fabio!! a presto!!No Mario è meglio di no...penso sia uno stiramentino dovuto alla caduta... in salita fa male... per evitare che degeneri stò fermo qualche altro giorno
![]()

Io parto adesso!!Ragazzi oggi il tempo ci ha dato una tregua per fare un 90ino con un'pò di colli della zona Seano Pinone Tizzana Monte Magno e San Baronto và bè accontentiamoci![]()

Ho visto che siamo 4° in classifica... non è impossibile la rimonta!![]()
se Tutti quelli che mi devono dare conferma VERRANNO...al mugello possiamo fare un colpaccio!!
![]()

stamani(anzi per me era quasi pomeriggio visto che son partito verso le 7.15) fatto un 60ino con s.vito castra poi sceso e a carmignano beccato il baracca con il trio prostata allora fatto con loro,anzi con il mio amico baracca direi visto che il trio ha subito accusato, il tizzana poi inversione a u fatto il seano e casa....a domani![]()

Ora mi intrometto in affari non miei ma se la squadra ha un obbiettivo ed e' anche raggiungibile perché non andare
Lorenzo
Già Perchè nn venire?? me lo chiedo anche io qualche Volta!!!

è il Posto che gli si Addice di più!!Baracca un tu sei al Mercato![]()
Già Perchè nn venire?? me lo chiedo anche io qualche Volta!!!
è il Posto che gli si Addice di più!!![]()

i che thai fatto il giro della Rotonda![]()
dalle 13,00 alle 16,00 sai quante Rotonde mi FO!!!

fatto il SAMBA!!
!! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team
..cmq non ho trovato nessuno ..anche se ogni tanto una rotina davanti avrebbe fatto comodo !! 

Complimenti MATTgiro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo!! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team
..cmq non ho trovato nessuno ..anche se ogni tanto una rotina davanti avrebbe fatto comodo !!
Ps Io a Fulgur non lo devo ascoltare mannaggia a quei marmini per salire volterra l'e' tutta a doppia cifra !!
![]()
Uploaded with ImageShack.us

...ps se Ascolti FULGUR stai FRESCO
:asd::asd:giro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo!! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team
Ps Io a Fulgur non lo devo ascoltare mannaggia a quei marmini per salire volterra l'e' tutta a doppia cifra !!
![]()

scusa la curiosita' ma in quanti giorni lai fatto un giro cosi'...giro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo!! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team
![]()