Ciao!
In futuro vorrei cambiare gruppo alla mia Bianchi e stavo pensando al Campagnolo Veloce oppure al Centaur, perciò avrei alcune domande.
- Cosa cambia effettivamente tra i due gruppi, oltre al peso, l'estetica e il materiale di alcuni componenti?
- Il Centaur è più preciso e migliore?
- Vale la pena spendere di più per avere il Centaur rispetto al Veloce?
Grazie e buone pedalate a tutti!
Ciao!
Donatella
In futuro vorrei cambiare gruppo alla mia Bianchi e stavo pensando al Campagnolo Veloce oppure al Centaur, perciò avrei alcune domande.
- Cosa cambia effettivamente tra i due gruppi, oltre al peso, l'estetica e il materiale di alcuni componenti?
- Il Centaur è più preciso e migliore?
- Vale la pena spendere di più per avere il Centaur rispetto al Veloce?
Grazie e buone pedalate a tutti!
Ciao!
Donatella

Anch'io ero tentata di mettere un 11v come l'Athena o direttamente il costoso Chorus, ma ciò vorrebbe dire cambiare praticamente tutto il gruppo anzichè solo i classici "3 pezzi" (la mia Bianchi è da 10 velocità) cioè comandi, deragliatore e cambio come invece farei con il Centaur e quindi una spesa maggiore, specialmente se si vuole aggiungere la guarnitura, considerato anche che vorrei cambiare pure i cerchi! Praticamente mi sto rifacendo la bici un po' per volta, ma adoro il telaio che ho (e ci sono affezionata è la mia prima bici da corsa)!