Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
vorrei provarla, sarà qualcosa si sensazionale... chissà che non riesco ad organizzare una squadretta siciliana per il prossimo anno :mrgreen:

si potrebbe organizzare una squadra del forum..o meglio di questa sezione del forum!come idea sarebbe niente male vi pare?
io ci sto sin da adesso!:mrgreen:

Piccolo consiglio:il primo anno appoggiatevi a qualche squadra che gia' l'ha fatta!
dietro a una 24 ore ce un bel po' da organizzare.....
Chiedete a Nicola!
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Piccolo consiglio:il primo anno appoggiatevi a qualche squadra che gia' l'ha fatta!
dietro a una 24 ore ce un bel po' da organizzare.....
Chiedete a Nicola!

se facciamo la squadra del forum ci sei pure tu, quindi il problema non si crea :mrgreen::mrgreen:
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
8° tappa giro d'italia alimentazione Pinotti:

colazione

200g riso con 1 cucchiaino di burro
1 fetta crostata albicocca
6 mandorle 1 tazzza di uvetta
te zuccherato
1 yogurt

In corsa_:

3 barrette
3 tartine
6 borracce con sali e maltodestrine

dopo corsa

una tazza di macedonia con frutta nocciole uvetta
3 gallette riso

cena:

200g pasta con olio parmiggiano
150g pollo
1 piatto intero verdure cotte condite con olio(barbabietole carote e patatae)
2 fette di pane
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi alle Terme mi hanno fatto le analisi, le più significative: ematocrito 45, col tot 197, HDL 60, LDL 115, trigliceridi 115, sodio 137, potassio 4,7, PSA 1,9. Direi benino per un anziano !!!!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
8° tappa giro d'italia alimentazione Pinotti:

colazione

200g riso con 1 cucchiaino di burro
1 fetta crostata albicocca
6 mandorle 1 tazzza di uvetta
te zuccherato
1 yogurt

In corsa_:

3 barrette
3 tartine
6 borracce con sali e maltodestrine

dopo corsa

una tazza di macedonia con frutta nocciole uvetta
3 gallette riso

cena:

200g pasta con olio parmiggiano
150g pollo
1 piatto intero verdure cotte condite con olio(barbabietole carote e patatae)
2 fette di pane
Spero che il post sia stato a ridosso della cena,perche' ce' da fare la fame.
 
Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i giri :cry::cry:e diminuiva il riposo.

No gò capio un ostia: esci in circuito e rimani 18 m? esci dal circuito e riposavi 4h?
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
No gò capio un ostia: esci in circuito e rimani 18 m? esci dal circuito e riposavi 4h?
squadra di 4
turni di 4 ore
run di 5 o 6 giri a testa,poi si esce e si aspetta il tuo turno
considera il tempo medio di 2m 45 s del giro
al termine del turno di 4 ore esci definitavamente dalla zona cambio e vai a riposare zona hospitality
Questo all'inizio.
Poi verso il termine dopo la 20sima ora chi ne ha ancora va!
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
8° tappa giro d'italia alimentazione Pinotti:

colazione

200g riso con 1 cucchiaino di burro
1 fetta crostata albicocca
6 mandorle 1 tazzza di uvetta
te zuccherato
1 yogurt

In corsa_:

3 barrette
3 tartine
6 borracce con sali e maltodestrine

dopo corsa

una tazza di macedonia con frutta nocciole uvetta
3 gallette riso

cena:

200g pasta con olio parmiggiano
150g pollo
1 piatto intero verdure cotte condite con olio(barbabietole carote e patatae)
2 fette di pane

200cho a colazione e 200g di cho a cena circa + i carbo nel durante e nel post. Molto simile a come mangio io, solo che i carbo che lui prende a colazione io li pappo a pranzo come post (tipo oggi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.