Va là che in discesa dai Mandrioli a Bagno è molto meglio che sulle montagne russe a Mirabilandia...almeno lì sei tu che hai il volante (manubrio) in mano![]()
A quello e' vero nei 2 versanti dei mandrioli in discesa,come direbbe Folin andavo a randello
Va là che in discesa dai Mandrioli a Bagno è molto meglio che sulle montagne russe a Mirabilandia...almeno lì sei tu che hai il volante (manubrio) in mano![]()
vorrei provarla, sarà qualcosa si sensazionale... chissà che non riesco ad organizzare una squadretta siciliana per il prossimo anno![]()
si potrebbe organizzare una squadra del forum..o meglio di questa sezione del forum!come idea sarebbe niente male vi pare?
io ci sto sin da adesso!![]()
Piccolo consiglio:il primo anno appoggiatevi a qualche squadra che gia' l'ha fatta!
dietro a una 24 ore ce un bel po' da organizzare.....
Chiedete a Nicola!
da quanto te lo dicevo che eri basso di CHO???![]()

se facciamo la squadra del forum ci sei pure tu, quindi il problema non si crea![]()
Ce ne sono già 2 di squadre composte in maggior parte da gente del forum:asd2:

Ce ne sono già 2 di squadre composte in maggior parte da gente del forum:asd2:

E in "Torino e dintorni" ne stiamo preparando un'altra... Dopo le due della Cronosquadre della Versilia....![]()
Spero che il post sia stato a ridosso della cena,perche' ce' da fare la fame.8° tappa giro d'italia alimentazione Pinotti:
colazione
200g riso con 1 cucchiaino di burro
1 fetta crostata albicocca
6 mandorle 1 tazzza di uvetta
te zuccherato
1 yogurt
In corsa_:
3 barrette
3 tartine
6 borracce con sali e maltodestrine
dopo corsa
una tazza di macedonia con frutta nocciole uvetta
3 gallette riso
cena:
200g pasta con olio parmiggiano
150g pollo
1 piatto intero verdure cotte condite con olio(barbabietole carote e patatae)
2 fette di pane
Oggi alle Terme mi hanno fatto le analisi, le più significative: ematocrito 45, col tot 197, HDL 60, LDL 115, trigliceridi 115, sodio 137, potassio 4,7, PSA 1,9. Direi benino per un anziano !!!!!!
ma va in m....!!Magari io arrivassi all'eta' di Ettore con quei esami,Non sono un po atli i trigliceridi?
Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i girie diminuiva il riposo.
ma va in m....!!Magari io arrivassi all'eta' di Ettore con quei esami,
A quello e' vero nei 2 versanti dei mandrioli in discesa,come direbbe Folin andavo a randello![]()
squadra di 4No gò capio un ostia: esci in circuito e rimani 18 m? esci dal circuito e riposavi 4h?
8° tappa giro d'italia alimentazione Pinotti:
colazione
200g riso con 1 cucchiaino di burro
1 fetta crostata albicocca
6 mandorle 1 tazzza di uvetta
te zuccherato
1 yogurt
In corsa_:
3 barrette
3 tartine
6 borracce con sali e maltodestrine
dopo corsa
una tazza di macedonia con frutta nocciole uvetta
3 gallette riso
cena:
200g pasta con olio parmiggiano
150g pollo
1 piatto intero verdure cotte condite con olio(barbabietole carote e patatae)
2 fette di pane