Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Accidenti NEW:wacko: se vengo con voi ;nonzo%mia moglie con la bici mi ci fa la cravatta!!smackbutt:azz alle 20,15 a casa mia siamo Tutti a Tavola!!;-)mi torna meglio andare con con Snaker e Lava:mrgreen: cmq spero di Fare un pò di km insieme domenica al CICLO TOUR del MUGELLOo-o

Tranquillo Mario no problem!! ;-) Farebbe piacere anche a me beccarsi domenica!! Oh ma sto rs nuovo?? Novità?? :mrgreen: Io ho la Kuota da Valerio in fase di montaggio Rotor ellittiche (le provo per curiosità..) ed ho visto anche la Kult di mack!! ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tranquillo Mario no problem!! ;-) Farebbe piacere anche a me beccarsi domenica!! Oh ma sto rs nuovo?? Novità?? :mrgreen: Io ho la Kuota da Valerio in fase di montaggio Rotor ellittiche (le provo per curiosità..) ed ho visto anche la Kult di mack!! ;-)
La bici dovrebbero darmela l'ultima settimana di Giugno!!:mrgreen: dicono che nn hanno piacere su a cusano milanino di dare le bici nuove con molti giorni in anticipo alla PRESENTAZIONE che ci sarà ai primi di luglio!!:rosik: va bè tanto nn sono a piedi!!:mrgreen: fai bene a provare le Rotor...ne parlano Tutti bene quelli che ne fanno già uso!!o-o io sono un tradizionalista...la cosa nn mi prende!! tanto andrei piano Ugualmente!!:mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Accidenti NEW:wacko: se vengo con voi ;nonzo%mia moglie con la bici mi ci fa la cravatta!!smackbutt:azz alle 20,15 a casa mia siamo Tutti a Tavola!!;-)mi torna meglio andare con con Snaker e Lava:mrgreen: cmq spero di Fare un pò di km insieme domenica al CICLO TOUR del MUGELLOo-o

Sarei anche io per andare con Snake e Lava..però probabilmente non avrò la BDC ma la MTB...in salita ancora ancora ma in piana un vi tengo la ruota..:wacko::wacko:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
La bici dovrebbero darmela l'ultima settimana di Giugno!!:mrgreen: dicono che nn hanno piacere su a cusano milanino di dare le bici nuove con molti giorni in anticipo alla PRESENTAZIONE che ci sarà ai primi di luglio!!:rosik: va bè tanto nn sono a piedi!!:mrgreen: fai bene a provare le Rotor...ne parlano Tutti bene quelli che ne fanno già uso!!o-o io sono un tradizionalista...la cosa nn mi prende!! tanto andrei piano Ugualmente!!:mrgreen:

mha.. a me non hanno affatto detto che vai piano.. anzi :mrgreen: Dovrai "patire" un altro po' ma ne varrà la pena.. non vedo l'ora di vederla ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

Ci si vede domani allora. Lo sai dov'è la gelateria a Seano no?

Ti ricordi che noi si va piano piano vero? :cry:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Per caso hai notato se era già fatta? speriamo bene altrimenti mi tocca correre dietro a sti disgraziati con la MTB!!:wacko::wacko::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non lo so neppure io dove si trova la gelateria di Seano, magari possiamo trovarci al parcheggio dove si fermano le CAP al inizio della salita di Seano?

ok, va bene anche li.

Cmq la gelateria a Seano è molto prima. Praticamente appena entri a Seano (dove c'è la casa rossa e la pista ciclabile dove fanno il mercato) dopo 200mt c'è a dx la gelateria e a sx il benzinaio.

Cmq ci si vede alla gelateria alle 14.45. Se non ci sei ti si raggiunge 5 minuti dopo al parco museo (cioè dove hai detto te)

Ma la salita non si fa subito eh, prima io ho bisogno di una decina di minuti buoni di pianura almeno...

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ciao Mario!! ;-) Io ti dico come son messo.. io esco da lavoro alle 17 (lavoro a Calenzano) e sono in sella per le 17:20/25. A quell’ora per farti capire sono al distributore Total “famoso” sulla barberinese che porta alle Croci ;-) Per il rientro giovedì dovrei rientrare al punto di partenza per le 20:00/15 circa.. causa compleanno suocera!! :mrgreen:
Se c'è anche Pinco ;-) Ed altri naturalmente.. :-)

Ciao a tutti..io questa sett... non posso..(ho una gara di mia figlia domani e poi i vari allenamenti)magari fissiamo per la prox per un giretto....o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ok, va bene anche li.

Cmq la gelateria a Seano è molto prima. Praticamente appena entri a Seano (dove c'è la casa rossa e la pista ciclabile dove fanno il mercato) dopo 200mt c'è a dx la gelateria e a sx il benzinaio.

Cmq ci si vede alla gelateria alle 14.45. Se non ci sei ti si raggiunge 5 minuti dopo al parco museo (cioè dove hai detto te)

Ma la salita non si fa subito eh, prima io ho bisogno di una decina di minuti buoni di pianura almeno...

ho capito a quale gelateria ti riferisci posso venire anche li.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, che vi ritrovate da qualche parte domenica per la cicloturistica del mugello?
E sabato, icchè combinate?

P.S. Gianluca, ti devo ancora dare il dvd del S.Pellegrino!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi mi spiace ma devo dare buca per domani, mi sono ricordato che ho un appuntamento in banca alle 15:00, mi spiace sarà per la prossima.

XNEWBEETLE3 Se riesco invece faccio uno schizzo verso le 17:20-17:30 da te al total.