Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Poca voglia di spingere. Poca voglia di bici. Forse ho bisogno di ferie ...
Ho voglia di variare un po' anche ciò che mangio. Da sabato scorso ridotte le uova, fat sempre alti però nel complesso, pochi cho a basso IG ma distribuiti sui tre pasti principali, post come al solito tarato sull'intensità ...
(ca. 20pro-40fat-30cho come ripartizione , più o meno ...)
Mi stupisco. La mia prossima tappa sarebbe la DSB ma in questo momento migrerei a dormire su una spiaggia tropicale.
Avevo intenzione di partecipare ad un paio di GF MTB prima di ciò ma credo che non ci stia di testa in questo momento ...
rallento. tanti pensieri per la testa.
stò leggendo poco. forse per un po' mi assento per non creare nuovi stimoli controproducenti.
Direi riposo old.....io sto facendo poco o nulla da un po, però mi sento molto meglio, anche con il lavoro che incalza.
Non vorrei ripetere le solite banalità o tacciato di aver scoperto l'acqua calda, ma se si usano le giuste quantità di FAT la fame non si sente (no picco glicemico). E' da qualche giorno che a colazione mangio 4-5 cucchiaiate di crema di arachidi pura senza null'altro e crema di nocciole anch'essa pura e la bocca si impasta tutta. Uso tutto ciò come finale della colazione, i FAT presenti in grandi quantità danno u nsenso di pienezza ma leggerezza allo stesso tempo.
A volte prima di cena una manciata di arachidi (senza sale) le mando giù, in attesa di cenare.
A volte invece utilizzo la mia cremina di saturi dopo cena, come dici tu danno pienezza di stomaco senza appesantire....un tempo quando sentivo tornare un certo languorino migravo verso i dolci e dopo era fatta, aperta voragine e dolce tira dolce.