ma se io vengo in bici c'è poi qualcuno che poi rincasa verso le mie parti?????....sarò una vecchia ciabatta ma la sera da sola in bici nn mi va mai molto....
la soluzione è non scendera mai sotto i 30km/h...così in un lampo sei a casina!

ma se io vengo in bici c'è poi qualcuno che poi rincasa verso le mie parti?????....sarò una vecchia ciabatta ma la sera da sola in bici nn mi va mai molto....

specifico che la gara è totalmente improvvisata e "guascona", quindi un minimo di abbigliamento tecnico ok, ma la vota passata due hanno corso con i jeans, maglietta e casco da pattinaggio...fatevi voi due conti![]()
questa è un OTTIMA idea!!Spero di esserci anche io! Magari porto la macchina fotografica![]()

Tranqui... Ci abbiamo la guardia del corpo...
No, no io se vengo, vengo ciclista fighetto... Che poi ci pensa la panza a compensare...![]()
okkkeeeyyyy!!!! allora vengo con la fissa sulle ruotone....così spavento tutte quelle biciclette magroline magrolinema arrivo al velodromo per le 20,00...giusto il tempo per spostarci in piazza vittorio....e se ritardo ci si vede direttamente lì....
ok, io ho un bianchi pista color....bianchi pista! e la maglia della milano sanremo (l'unica che ho corsa tutta con messer torta74: ho imparato più cose in quella singola gara che in 2 anni di allenamenti, sul serio)Dai dai..a che ora inzia? Io sarò lì per le 19 circa purtroppo prima non riesco. Vengo con al pinarello corsa tamarra al punto giusto ahaha
A dopo. Se mi vedi timido fatti avanti![]()
Sei un puzzone sei!!!fissa un paio di medaglioni!! :angrymod:
bon, per le 20 siamo ancora tutti lì e poi si va di la...merdazzza ho dimenticato i pantaloni corti...pasiensa vengo in piazza con i jeans di tendenza tutti sucati sucati![]()

Per domenica ho un dubbio amletico...Ciclolonga o Teleccio+Nivolet da casa?![]()

fai cdb-la rezza-gassino-la rezza-cdbPer domenica ho un dubbio amletico...Ciclolonga o Teleccio+Nivolet da casa?![]()

vieni alla ciclolonga![]()
fai cdb-la rezza-gassino-la rezza-cdb
![]()
da Torino a fare la doppietta tele-nuvole quante ore ci vanno ?Per domenica ho un dubbio amletico...Ciclolonga o Teleccio+Nivolet da casa?![]()
Per domenica ho un dubbio amletico...Ciclolonga o Teleccio+Nivolet da casa?![]()
) il medico mi ha detto che meglio nn fare mtb, meno sollecitazioni prendo meglio è....quindi bdc....fissa un paio di medaglioni!! :angrymod:
da Torino a fare la doppietta tele-nuvole quante ore ci vanno ?
potrebbe essere la volta buona che ti chiedo di venire con te...la mia botta di domenica si è trasformata in un infiammazione dell'articolazione sterno-costale (esiste un'articolazione sterno costale???? evidentemente sì) il medico mi ha detto che meglio nn fare mtb, meno sollecitazioni prendo meglio è....quindi bdc....
Dipende da qunato forte vai, cmq parecchie ore... potresti avvicinarti fino a Courgnè o Castellamonte
Per me non c'è problema, ti avviso che saranno a spanne più di 200 km e di sicuro 4000 metri di dislivello, consiglio anche a te di avvicinare la partenza.