Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma se io vengo in bici c'è poi qualcuno che poi rincasa verso le mie parti?????....sarò una vecchia ciabatta ma la sera da sola in bici nn mi va mai molto....

Tranqui... Ci abbiamo la guardia del corpo...

specifico che la gara è totalmente improvvisata e "guascona", quindi un minimo di abbigliamento tecnico ok, ma la vota passata due hanno corso con i jeans, maglietta e casco da pattinaggio...fatevi voi due conti ;)

No, no io se vengo, vengo ciclista fighetto... Che poi ci pensa la panza a compensare...:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Tranqui... Ci abbiamo la guardia del corpo...

No, no io se vengo, vengo ciclista fighetto... Che poi ci pensa la panza a compensare...:mrgreen:

okkkeeeyyyy!!!! allora vengo con la fissa sulle ruotone....così spavento tutte quelle biciclette magroline magroline :mrgreen: ma arrivo al velodromo per le 20,00...giusto il tempo per spostarci in piazza vittorio....e se ritardo ci si vede direttamente lì....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
okkkeeeyyyy!!!! allora vengo con la fissa sulle ruotone....così spavento tutte quelle biciclette magroline magroline :mrgreen: ma arrivo al velodromo per le 20,00...giusto il tempo per spostarci in piazza vittorio....e se ritardo ci si vede direttamente lì....

fissa un paio di medaglioni!! :angrymod:

bon, per le 20 siamo ancora tutti lì e poi si va di la...merdazzza ho dimenticato i pantaloni corti...pasiensa vengo in piazza con i jeans di tendenza tutti sucati sucati :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Dai dai..a che ora inzia? Io sarò lì per le 19 circa purtroppo prima non riesco. Vengo con al pinarello corsa tamarra al punto giusto ahaha
A dopo. Se mi vedi timido fatti avanti o-o
ok, io ho un bianchi pista color....bianchi pista! e la maglia della milano sanremo (l'unica che ho corsa tutta con messer torta74: ho imparato più cose in quella singola gara che in 2 anni di allenamenti, sul serio)

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

bon, per le 20 siamo ancora tutti lì e poi si va di la...merdazzza ho dimenticato i pantaloni corti...pasiensa vengo in piazza con i jeans di tendenza tutti sucati sucati :mrgreen:
Sei un puzzone sei!!!:mrgreen::mrgreen:

Io coi jeans non riesco nemmeno a salirci in bici...blaaaaaaaa!!!:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Per domenica ho un dubbio amletico...Ciclolonga o Teleccio+Nivolet da casa? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

potrebbe essere la volta buona che ti chiedo di venire con te...la mia botta di domenica si è trasformata in un infiammazione dell'articolazione sterno-costale (esiste un'articolazione sterno costale???? evidentemente sì :wacko:) il medico mi ha detto che meglio nn fare mtb, meno sollecitazioni prendo meglio è....quindi bdc....

giusto....sorry.....ss!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
da Torino a fare la doppietta tele-nuvole quante ore ci vanno ?

Dipende da qunato forte vai, cmq parecchie ore... potresti avvicinarti fino a Courgnè o Castellamonte

potrebbe essere la volta buona che ti chiedo di venire con te...la mia botta di domenica si è trasformata in un infiammazione dell'articolazione sterno-costale (esiste un'articolazione sterno costale???? evidentemente sì :wacko:) il medico mi ha detto che meglio nn fare mtb, meno sollecitazioni prendo meglio è....quindi bdc....

Per me non c'è problema, ti avviso che saranno a spanne più di 200 km e di sicuro 4000 metri di dislivello, consiglio anche a te di avvicinare la partenza.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Dipende da qunato forte vai, cmq parecchie ore... potresti avvicinarti fino a Courgnè o Castellamonte

Per me non c'è problema, ti avviso che saranno a spanne più di 200 km e di sicuro 4000 metri di dislivello, consiglio anche a te di avvicinare la partenza.

a beh! quello di sicuro, domani vado a fareun giroe se vedo che nn mi fa troppo male ci mettimao daccordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.