cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi (ieri sera avevo il pc rotto):

COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: pasta alle vongole, fragole al limone;

CENA: croccole di pesce al forno, insalata mista, fagiolini e patate, albicocche e prugne

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: alcuni biscotti "sandwich" con crema di yoghurt;

- 2h e 20' circa di tranquilla sgambata in bici su strada;

PRANZO: pasta al sugo di pomodoro e funghi e una banana;

CENA: cotolette di maiale al forno, ricotta di mucca (100 gr), insalata mista, alcune albicocche ed alcune prugne

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione : vitc, glutammina, mgkvis, 2 tuorli con pinoli mandorle nocciole miele, 2 albumi con ghe in frittata con prosciutto cotto, 2 gallette di kamut

pranzo : carpaccio di salmone scottato con pepe ed evo, insalatone di cetrioli e pomodori con balsamico ed evo , 100 gr di pane

2h bdc : durante niente
post : glutammina vitc kalmag , banana con crema di datteri, yogurt con crema di dattero miele ed uvetta, mega porzione di cassata siciliana, ghiacciolo

cena : gnocchi al ragù, coniglio arrosto con curry ed olive taggiasche

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: un pezzo di pizza e due supplì (in ragione del fatto che sto facendo un corso fuori sede fino a domani e che devo arrangiarmi con una pizzeria nella breve pausa pranzo);

CENA: pasta al pomodoro, affettati misti, insalata e pomodori e una mela.

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
salve,a tutti

colazione:tazza di latte parzialmente scremato con fette biscottate

1/2 mattina:yogurth o mela

pranzo:120gr di pasta con formaggio

uscita in bici 2 ore

post bici frutta

cena:150/200gr di carne o formaggio fresco o ricotta

considerate che devo perdere peso sto impostando la dieta sulle 1800kcal...che ne dite?
nei giorni che non esco in bici cerco di stare sulle 1600kcal
i risultati si vedono,pesavo 96kg adesso 85kg;il mio obiettivo è arrivare a 78kg e considerate che sono alto 1.90

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
salve,a tutti

colazione:tazza di latte parzialmente scremato con fette biscottate

1/2 mattina:yogurth o mela

pranzo:120gr di pasta con formaggio

uscita in bici 2 ore

post bici frutta

cena:150/200gr di carne o formaggio fresco o ricotta

considerate che devo perdere peso sto impostando la dieta sulle 1800kcal...che ne dite?
nei giorni che non esco in bici cerco di stare sulle 1600kcal
i risultati si vedono,pesavo 96kg adesso 85kg;il mio obiettivo è arrivare a 78kg e considerate che sono alto 1.90
Non so il tuo metabolismo ma 1600 son poche non vorrei che poi saltassi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
il mio metabolismo è attorno alle 2045kcal.....forse nei giorni che esco in bici dovrei aumentare l'apporto calorico che ne pensate?

No stai troppo sotto salti.
Ricordati che se vuoi perdere peso lo si deve fare con pazienza ed in un determinato arco di tempo,io fossi in te calcolerei e starei sotto di 100/200 calorie fino a quando non sei arrivato al tuo peso forma.

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
No stai troppo sotto salti.
Ricordati che se vuoi perdere peso lo si deve fare con pazienza ed in un determinato arco di tempo,io fossi in te calcolerei e starei sotto di 100/200 calorie fino a quando non sei arrivato al tuo peso forma.
avevo letto che si poteva stare sotto di 400 kcal....il problema mio e che non riesco a calcolare bene le calorie che consumo quando esco in bici li rischio di trovarmi di mooolttttooo sotto!

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
cosa intendi precisamente per"saltare"?

intende che ti cuoci e non vai più

per le calorie consumate durante l'allenamento, (se non hai un cardio, anche se non sono molto precisi), se fai uscite ad un'intensità medio/alta, puoi calcorare un 500 kcal all'ora

ultima cosa... nei giorni in cui ti alleni, è sicuro che sei molto sotto

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
avevo letto che si poteva stare sotto di 400 kcal....il problema mio e che non riesco a calcolare bene le calorie che consumo quando esco in bici li rischio di trovarmi di mooolttttooo sotto!

Io farei un po meno di 400 se stai sotto di 400 calorie tutti i giorni+ metti che quando ti alleni stai sotto qualcosina in piu alla lunga la paghi.
Se vuoi avere una visione piu ampia devi fare un calcolo delle calorie e dei macrocontenuti che introduci cosi riesci a farti una idea piu precisa,poi come diceva Peppe tieni in considerazione un range di consumo calorico dalle 450/550 calorie ora.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Io farei un po meno di 400 se stai sotto di 400 calorie tutti i giorni+ metti che quando ti alleni stai sotto qualcosina in piu alla lunga la paghi.
Se vuoi avere una visione piu ampia devi fare un calcolo delle calorie e dei macrocontenuti che introduci cosi riesci a farti una idea piu precisa,poi come diceva Peppe tieni in considerazione un range di consumo calorico dalle 450/550 calorie ora.

ora ho giusto 5 minuti di tempo in più per scrivere :mrgreen:
brontolo dice che quando si allena, sta sulle 1800 kcal...ok:
supponiamo che fa un'uscita di 2h ad intensità medio alta, quindi mettiamo un consumo di 900 kcal...ipotizziamo che durante l'uscita mangi una banana o una barretta

avremo
un fabbisogno di 2000 kcal + 950 dell'allenamento= 2950 kcal
lui sta sulle 1800 durante i pranzi + una barretta durante 130 kcal= 1930 kcal
2950-1930= 1020 kcal in deficit

se è sempre così non capisco come rimane in piedi

ovviamente la mia vuole essere una critica costruttiva volta a farti migliorare, specialmente in salute o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ora ho giusto 5 minuti di tempo in più per scrivere :mrgreen:
brontolo dice che quando si allena, sta sulle 1800 kcal...ok:
supponiamo che fa un'uscita di 2h ad intensità medio alta, quindi mettiamo un consumo di 900 kcal...ipotizziamo che durante l'uscita mangi una banana o una barretta

avremo
un fabbisogno di 2000 kcal + 950 dell'allenamento= 2950 kcal
lui sta sulle 1800 durante i pranzi + una barretta durante 130 kcal= 1930 kcal
2950-1930= 1020 kcal in deficit

se è sempre così non capisco come rimane in piedi

ovviamente la mia vuole essere una critica costruttiva volta a farti migliorare, specialmente in salute o-o
Si secondo me deve rivedere un po tutto,oppure se lui vuole dimagrire io fare cosi:
Quando si allena reintegrerei tutto senza deficit e stare in pareggio,poi magari puo creare un lieve deficit quando non si allena.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Si secondo me deve rivedere un po tutto,oppure se lui vuole dimagrire io fare cosi:
Quando si allena reintegrerei tutto senza deficit e stare in pareggio,poi magari puo creare un lieve deficit quando non si allena.

ti quoto in pieno
se proprio vuole tenersi in deficit anche quando si allena, secondo me bastano e avanzano 200/250 kcal
il peso si perde in maniera lenta e costante o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi di nuovo analisi dopo 1 mese di scarico/riposo.....colazione na fame!!:mrgreen:
Pane burro marmellata, 125 ricotta cocco miele cacao nocciole mandorle, 200 latte 1 caffè 2 bisco integrali.

2° Colazione festa collega, sfogliata con spinaci ricotta, cornetto crema, mezzo muffin 1 caffè.

Pranzo: insalatina mista, tocco grana, 2 prugne, 1 caffè...leggerino...

Uscita tra poco bdc 1h45 circa....pwo cena riso/carne/verdure per il Teminillo di domani (130km circa 1900D+).

Vai Gabri, bruciali tutti!!.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E' così che si fa, piccolo deficit lontano dall'allenamento.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.