Pensa te, io farei il contrario: tanto per via delle calorie spese è facile andare in deficit nei giorni di allenamento. Mentre è più importante reintegrare bene e aumentare le calorie in generale quando si è a riposo, migliora il recupero..
Pensa te, io farei il contrario: tanto per via delle calorie spese è facile andare in deficit nei giorni di allenamento. Mentre è più importante reintegrare bene e aumentare le calorie in generale quando si è a riposo, migliora il recupero..
Non sto mai sotto! anche perche non riposo mai
colazione : vitC, olio di lino, 2 tuorli con cocco pinoli mandorle nocciole e miele,2 albumi in frittata con ghe ricotta e marmellata di mirtilli
pranzo : salsiccia di cavallo con pomodorini, insalatona con 300 gr pomodori 200 cetrioli 300 insalata evo e aceto balsamico fettina di pane
cena : 500 gr patate bollite con poco evo , mozzarella 250 gr, poca verdura grigliata
Ma i tuorli li mescoli a secco oppure li passi in padella?
...ma come fate a sapere quante calorie mangiate a gg????'
Ti devi annotare tutto in un foglio.
i tuorli crudi mischiati con farina di cocco miele e frutta secca
Non ho la farina di cocco, però la settimana prossima vedrò di trovarla. A casa ho le uova, la frutta secca, il miele, e il cacao in polvere. Intendi frutta secca a guscio oppure frutta disidratata tipo ananas, albiocche, fragole, banane secche?
nocciole mandorle noci pinoli io uso quelli sgusciati
Perfetto, ho nocciole e noci...la frutta secca ce la metti intera o tritata nel pappone? Stavo pensando di amalgamare ancora meglio il tutto con il frullatore: domattina volevo provare così: 2 tuorli, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di cacao in polvere, una manciata di nocciole e noci.