cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
Pensa te, io farei il contrario: tanto per via delle calorie spese è facile andare in deficit nei giorni di allenamento. Mentre è più importante reintegrare bene e aumentare le calorie in generale quando si è a riposo, migliora il recupero..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Pensa te, io farei il contrario: tanto per via delle calorie spese è facile andare in deficit nei giorni di allenamento. Mentre è più importante reintegrare bene e aumentare le calorie in generale quando si è a riposo, migliora il recupero..

A volte mi capita di rimanere sotto nei giorni dei lunghi,poi recupero il giorno dopo al momento il peso e sempre fisso(almeno penso:mrgreen: saran 10gg che non mi peso)

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
certamente il deficit di 1020kcal e grande...si mangerò certamente di piu....peso 85kg voglio arrivare a non avere la pancia e stare sui 78-79kg...avete ragione ci vuole pazienza ma quando arrivano i risultati poi entri nel meccanismo rischiando di non capire quale è la strada giusta!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata pesante (come quella di ieri) in ragione di otto ore circa di corso ma soddisfazione perché sono riuscito ad ottenere il Master in "Credit Management"

COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: due supplì e un pezzo di pizza con le patate (per i motivi indicati ieri);

CENA: risotto allo zafferano, insalata mista e alcune fettine di melone

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ok! tutto a quel paese con la serata odierna.... e quando ci vuole ci vuole... 2000 cal di cena e ciao peppino!!! e nella maniera peggiore... domani non si può stare indietro di nulla visto che domenica si gareggia.... gareggia? per cosa? il 2 centesimo posto come al solito... adesso cerchiamo la citrosodina che è meglio! :mrgreen::mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione : vitC, olio di lino, 2 tuorli con cocco pinoli mandorle nocciole e miele,2 albumi in frittata con ghe ricotta e marmellata di mirtilli

pranzo : salsiccia di cavallo con pomodorini, insalatona con 300 gr pomodori 200 cetrioli 300 insalata evo e aceto balsamico fettina di pane

cena : 500 gr patate bollite con poco evo , mozzarella 250 gr, poca verdura grigliata

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione : vitC, olio di lino, 2 tuorli con cocco pinoli mandorle nocciole e miele,2 albumi in frittata con ghe ricotta e marmellata di mirtilli

pranzo : salsiccia di cavallo con pomodorini, insalatona con 300 gr pomodori 200 cetrioli 300 insalata evo e aceto balsamico fettina di pane

cena : 500 gr patate bollite con poco evo , mozzarella 250 gr, poca verdura grigliata

Ma i tuorli li mescoli a secco oppure li passi in padella?

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
...ma come fate a sapere quante calorie mangiate a gg????'

Ti devi annotare tutto in un foglio.

io annoto tutto in un foglio... faccio i calcoli a occhio... senza calcolatrice... scrivo... poi uso il diario alimentare, foglio di excel che ti metto qua sotto cosi te lo scarichi... e scopro che generalmente sbaglio di 50 calorie e pochi grammi di cho o fat... tipo 5 o 10 gr, le pro invece le azzecco in pieno di solito, 1 o 2 gr di errore... però alla fin fine mangio quelle 30 cose alternate e ripetute... come tutti credo... non è che tutti i giorni si mangia qualcosa di nuovo e assurdo...

Allegati

• Diario alimentare.xls
    434,5 KB · Visite: 21

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
i tuorli crudi mischiati con farina di cocco miele e frutta secca

Non ho la farina di cocco, però la settimana prossima vedrò di trovarla. A casa ho le uova, la frutta secca, il miele, e il cacao in polvere. Intendi frutta secca a guscio oppure frutta disidratata tipo ananas, albiocche, fragole, banane secche?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
nocciole mandorle noci pinoli io uso quelli sgusciati

Perfetto, ho nocciole e noci...la frutta secca ce la metti intera o tritata nel pappone? Stavo pensando di amalgamare ancora meglio il tutto con il frullatore: domattina volevo provare così: 2 tuorli, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di cacao in polvere, una manciata di nocciole e noci.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Perfetto, ho nocciole e noci...la frutta secca ce la metti intera o tritata nel pappone? Stavo pensando di amalgamare ancora meglio il tutto con il frullatore: domattina volevo provare così: 2 tuorli, un cucchiaio di miele, un cucchiaio di cacao in polvere, una manciata di nocciole e noci.

un cucchiaio di miele secondo me è troppo al max un cucchiaino, io la frutta secca la metto intera la preferisco, mettici anche un pò di farina di cocco, se il cocco non ce l'hai allora magari la frutta secca tritala ,il cacao un cucchiaino basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.