Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sicuramente una capatina come ti dicevo snake ce la farò ;-) ieri come vi dicevo siamo usciti io, mack e vivancove (Juri).
Rispetto alla Kuota con il King in salita è un’altra storia, mi piace moltissimo come rigidità, però la sensazione che non stia messo
bene in sella è sempre presente :-( Ora vedo quando chiamarlo.. qui tra gare ed impegni un c’è mai tempo :-( Addirittura
mi hanno fatto una bella proposta sul telaio (sul King) e potrei valutarla chissà per un eventuale resa :-) In questo caso,
se prendessi la decisione opterei per andarci al momento dell’ordine del nuovo telaio :-) Vediamo un po’ ;-)
Saluto mack intanto che se ne va sulle dolomiti.. beato te!! Quando torna con tutto il dislivello fatto.. le Croci saranno pianura per lui!! :-)
Grande anche Juri (vivancove) che vedo sempre in crescita e come sempre di ottima compagnia ;-) Ragazzi mi ha anche detto
che prox settimana vule rifare Mangona-Montepiano.. quindi mercoledì o giovedì prox.. organizziamoci!! ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
BRAVI SI fra tutti!!!!

Alla fine vu m'avete fatto scogliere da solo sotto aissole oggi pomeriggio.

Ho aspettato fino circa le 3 ma, non vedendo nessuno, sono partito da solo (marco mi aveva avvertito in estremis che non sarebbe venuto).

Oggi raga è stat una delle uscite più dure da quando ho reiniziato a pedalare.

Non so cosa sia stato, forse sovrallenamento, forse non avevo digerito bene (avevo mangiato al volo alle 13 e 30 e, meno di un'ora dopo, ero già in bici.. e ho fatto tutto di corsa...

Forse è stato il caldo.. non so..

Sta di fatto che ero totalmente cotto! Non avevo un grammo di forza nelle gambe.. le sentivo vuote all'ennesima potenza.

A fare il pinone pensavo che mi sarei sciolto sull'asfalto, il sole mi stava distruggendo!!

Andavo su conil 34-26 ed ero piantato!!!! :wacko:

Arrivato in cima, sempre più cotto, non ho sapientemente pensato di tornare indietro, ma sono sceso da Castra e andato verso Vinci per poi salire verso San Baronto.

La salita del Vinci l'ho fatta a velocità improponibilmente bassa.. credo di averci messo un ora a raggiungere san baronto... ma mi sembrava già tanto che le gambe riuscissero ancora a girare.

boia che cotta...

Secondo voi cos'è stato? è normale che capiti? ;nonzo%
Ciao Lava!!
Bhè.. penso sia abbastanza normale.. prima di tutto se tu mi pranzi (e magari anhe in maniera sostanziosa :-) ) alle 12:30 ed
alle 13:30 esci in bici per un giro è già questo controindicato (almeno per me) ;-) Poi conta una cosa.. ieri era CALDO alle 17:30
quando siamo usciti noi.. alle 13:30 sarà stato peggio. A me serve un po’ per entrare a regime con il caldo.. come dire.. mi
devo “abituare” ;-) Senza contare poi che.. ci sono le giornate “NO” dove incidono tanti fattori ;-) Quindi vai tranquillo e non ti
allarmare ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si ti ho riconosciuto l'ho detto pure a New :mrgreen: allora hai dato bucaa snake e Lava pure tu!
Mack...nn credo di Aver dato Buca a Lava o Snake...se leggi bene avevo scritto che probabilmente sarei andato con loro...ma ieri avevo il Terminale del lotto in tilt:wacko: il tecnico è andato via alle 14,50..:rosik: fatto le corse per prepararmi..ma ormai era tardi...sono andato sulle coci e fatto il giro del bacino..al ritorno ho trovato i ragazzi che erano con me!!o-o
@ Snaker ;-) il FABBRINO GOODo-o
@ NEW Buondìo-o Buondì a Tuttio-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mack...nn credo di Aver dato Buca a Lava o Snake...se leggi bene avevo scritto che probabilmente sarei andato con loro...ma ieri avevo il Terminale del lotto in tilt:wacko: il tecnico è andato via alle 14,50..:rosik: fatto le corse per prepararmi..ma ormai era tardi...sono andato sulle coci e fatto il giro del bacino..al ritorno ho trovato i ragazzi che erano con me!!o-o

Grande Mario!! o-o Mack infatti mi ha detto di averti incrociato ;-) Speriamo di beccarsi al ciclotour!! Ma la partenza da che ora è e dove?? Direttamente all'autodromo?? ;nonzo% Mica mi ricordo dall'anno scorso :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grande Mario!! o-o Mack infatti mi ha detto di averti incrociato ;-) Speriamo di beccarsi al ciclotour!! Ma la partenza da che ora è e dove?? Direttamente all'autodromo?? ;nonzo% Mica mi ricordo dall'anno scorso :rosik:
Dunque...il Ritovo è a Scarperia in centro vicino al campo sportivo...come 2 anni fa, lì ci sarà il Tutto iscrizioni-Pasta party-docce!! se si vuole fare il giro dell'autodromo bisogna essere pronti alle 7,00....ci accompagnano dentro il circuito,saremo dietro l'auto dell'organizzazione!! Tutti in Griglia con semafero Rosso...al verde si parte un giro e viao-o
ps tutto qst nn è obbligatorio...uno se vuole può partire con più calma senza fare il giro del Circuito;-) http://www.ciclotourmugello.it/documents/A4Definitiva2011.pdf

Ultima modifica:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Dunque...il Ritovo è a Scarperia in centro vicino al campo sportivo...come 2 anni fa, lì ci sarà il Tutto iscrizioni-Pasta party-docce!! se si vuole fare il giro dell'autodromo bisogna essere pronti alle 7,00....ci accompagnano dentro il circuito,saremo dietro l'auto dell'organizzazione!! Tutti in Griglia con semafero Rosso...al verde si parte un giro e viao-o
ps tutto qst nn è obbligatorio...uno se vuole può partire con più calma senza fare il giro del Circuito;-) http://www.ciclotourmugello.it/documents/A4Definitiva2011.pdf

Grazie Mario!! o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Ciao caro lo dicevo in tono ironico non ti preoccupare... purtroppo sarò io a dover dare buca per il trittico by night:cry:. purtroppo nonostante abbia provato a proporlo la maggioranza ha preferito questo giovedì ed io non ci sarò..sarà per la prossima!

p.s. con i trittici si pensava di riorganizzare la girata sul san Pellegrino, per chi vuole sarebbe una bella occasione di fare una "scampagnata fra amici senza agonismo" diciamo l'occasione di vedere il lato un po più umano del San Pellegrino...perché fatto alla Prato Abetone è da appendere la bici al muro!!:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao caro lo dicevo in tono ironico non ti preoccupare... purtroppo sarò io a dover dare buca per il trittico by night:cry:. purtroppo nonostante abbia provato a proporlo la maggioranza ha preferito questo giovedì ed io non ci sarò..sarà per la prossima!

p.s. con i trittici si pensava di riorganizzare la girata sul san Pellegrino, per chi vuole sarebbe una bella occasione di fare una "scampagnata fra amici senza agonismo" diciamo l'occasione di vedere il lato un po più umano del San Pellegrino...perché fatto alla Prato Abetone è da appendere la bici al muro!!:wacko:
Ciaooo Macko-o il Trittico By Night nn lo farò nemmeno io...Giovedì prossimo sono di Chiusura,nn ho il Tempo necessario x andare da quelli Parti!!:wacko: per quanto Riguarda il S.Pellegrino Riparliamone tra un pò...quando avremo finito con le G.Fondo:mrgreen: tra un mesetto circa...ci organizziamo come Ritrovarsi!! lasciare che so...le Auto verso Castelnuovo Garfagnana e arrivare in Vetta!! sosta con Abbuffata e poi casa!!o-o:mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Grazie Mario!! o-o

Gianluk sè fissato alle 06.00 am all'uscita del casello di Barberino.
Poi con calma si va a scarperia, ritiro pacco gara e pronti alle 07.00am :mrgreen:.
ma te fai il 150km o il 90km?

per tutti io ho una Meriva blu scuro con sopra il tetto una Fondriest.
Chi si vuole fermare li io ci sono!!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Gianluk sè fissato alle 06.00 am all'uscita del casello di Barberino.
Poi con calma si va a scarperia, ritiro pacco gara e pronti alle 07.00am :mrgreen:.
ma te fai il 150km o il 90km?

per tutti io ho una Meriva blu scuro con sopra il tetto una Fondriest.
Chi si vuole fermare li io ci sono!!!
Ecco i mi socio!! :-) Miiiii come mi garba la tu firmaaaaaa! ;-)
Ok alle 6:00 in punto all’uscita del casello di Barberino!! Io vorrei fare i 150km,
tutto dipende anche dalla Dona.. se viene anche lei la dovrò far le compagnia.. alla sua media
(dei 20 più o meno :-( ) da sola mi si spalla. Dopo quanto si dividono i percorsi?? In quel caso
potrei far con lei gran parte e poi girare io da solo per i 150.. un so come impostar la cosa :-(
Se poi la va ai mare con la mi cognata.. gasseeeeeeeee!!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ecco i mi socio!! :-) Miiiii come mi garba la tu firmaaaaaa! ;-)
Ok alle 6:00 in punto all’uscita del casello di Barberino!! Io vorrei fare i 150km,
tutto dipende anche dalla Dona.. se viene anche lei la dovrò far le compagnia.. alla sua media
(dei 20 più o meno :-( ) da sola mi si spalla. Dopo quanto si dividono i percorsi?? In quel caso
potrei far con lei gran parte e poi girare io da solo per i 150.. un so come impostar la cosa :-(
Se poi la va ai mare con la mi cognata.. gasseeeeeeeee!!

Ok per tutto.
I percorsi si dividono a Firenzuola, però si scende dalla discesa della Casetta, dopo il Covigliaio.

La firma l'ho messa ora..così se qualcuno vede la maglia puo chiedere....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ok per tutto.
I percorsi si dividono a Firenzuola, però si scende dalla discesa della Casetta, dopo il Covigliaio.

La firma l'ho messa ora..così se qualcuno vede la maglia puo chiedere....

Come sempre informatissimo ;-) Vediamo un po'. I paperini Mario ha detto che sono al completo, e Juri (vivancove) con diversi elementi della Campi 04 ;-) In più vediamo che faranno m@rco, Snake, Lava, Spartano e company ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Raga io nel Megello non vengo. Non voglio fare passi più lunghi della gamba, la mia preparazione non è ancora idonea a quei dislivelli.

Con snake e marco si diceva di uscire domani ma, purtroppo, io non ci sono.

Se qualcuno fa qualcosa di tranquillo domenica fatemi sape', altrimenti vado in mtb!! =D

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Mi spiace ma questo fine settimana non ci si becca..matrimonio domani&cena domani sera..suppongo che anche mettendo la sveglia domenica mattina alle 5 le mie orecchie si auto-occluderanno per impedire la levata:mrgreen::rosik:.....Domattina non lo sò, è ancora in dubbio!
Questa settimana davvero la bici vista nemmeno di sfuggita! Sob...:cry:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
In più vediamo che faranno m@rco, Snake, Lava, Spartano e company ;-)

Io spero di fare una zingarata domattina (Cecina), se mi riesce avrei quasi fissato con un forumendolo che è partito oggi da Bolzano destinazione Livorno, due tappe da 300 km :cassius:, conto di accompagnarlo da Prato fino verso Cascina, vedremo la marescialla grande e la piccina che programmi hanno, non ne ho ancora la certezza. Poi spero domenica di farmi un bel giretto nell'alta Maremma...... Saluti, Fabrizio.