TI dico solo questo, poi vado a mangiare e riposare, perchè sono stanco, ho dormito solo 3h stanotte, pensa te, altro che stanchezza.
Andrea, non ero sotto di cho, anzi lo ero, ma perchè la teoria del calcolo non funziona, ma proprio zero!
Allora partiamo dal sabato, mangiavo cho a nastro dopo il lungo e poi sgarro la sera, serbatoi pieni al 100%, ok?
Poi da domenica partivo, allenamenti con post wo sempre calcolato in maniera metodica e super precisa, ok?
Giorni di riposo in low carb, 100gr circa.
Ma se i serbatoi in partenza sono pieni e dopo gli allenamenti infrasettimanali, faccio il post wo calcolato, in teoria i serbatoi sono sempre pieni, un pò li svuoti nei giorni di riposo, visto che ero intorno ai 100gr di cho al dì, ma poca roba, sempre secondo i famosi calcoli, giusto?
Quindi a cosa serviva rabboccare prima del lungo? Tanto i serbatoi erano pieni, giusto? Quindi niente rabbocco pre lungo, niente cho ne a sera, ne a mattina, tutto da manuale, in maniera molto precisa, ho anche i watt per sapere con esattezza quanto consumo, non il polar

.
La ferità qual'è? Alla lunga mi sono ammazzato, non andavo più un cazzo e anche durante il giorno, al lavoro, a casa, sempre, iniziavo a stare una schifezza.
Stavo rischiando davvero grosso, ma grosso!!!!
I calcoli non funzionano, il post wo calcolato è un'utopia, non esiste proprio sperare di calcolare il glicogeno che consumiamo nell'allenamente, molto, ma molto, ma molto, meglio andare a sensazione.
Per me è così e non tornerò mai più a fare sta cazzata ( con tutto il rispetto per chi ci crede, davvero, massimo rispetto

), anzi mi permetto di consigliarlo a tutti qui, occio ragazzi, che vi fate del male davvero!
Chi non è convinto di quello che dico e non mi crede, faccia come vuole, io lo dico davvero con il cuore in mano, senza saccenza e senza cattiveria.:eek:
A dopo, cercherò di essere sintetico