Questa settimana mi sono allenato più delle altre e più forte, il riposo non c'entra niente.
Io neanche adesso sono al 30% di cho, ci arrivo se mi alleno sicuramente, altrimenti sono sotto.
Solo che prima ero troppo sotto.
Io l'ho sempre detto di fare i post abbondanti, ma poi ho smesso di farlo, i motivi li sapete.
Ma avete capèito cosa ho scritto?
Mi sa di no!
Io non stò dicendo di mangiare quintali di cho, c'è nessuno!!!!
Stò dicendo che non si può calcolare il post wo, tu non lo fai Tony, quello che fai non è calcolare il post wo come da indicazioni, fai altro, che è sicuramente meglio.
Di certo non calcoli, sai cosa e quanto mangi, ma il post wo lo fai secondo i tuoi gusti e quantità.
Io stò usando le stesse e identiche calorie di prima, ne più ne meno, ho cambiato solo la ripartizione, soprattutto nei giorni di allenamento.
Non sono troppo magro, anzi.
Non faccio mai uscite blande, solo alcuni recuperi attivi.
Ripeto, ho aumentato i cho, senza calcolare più i post wo, a sensazione,
se ho fame mangio.
In una settimana non si supera un periodo di stanchezza, per quello ho foluto riportare sin da subito la mia esperienza, avevo anticipato che sarebbe stato così, volete che rivado a ripescare il post? Ok...
C'era dell'altro, ma il punto è questo, altro che compartimenti stagni, ,io sò benissimo cosa faccio e cosa stavo combinando.
Ho tirato troppo la corda, ma per un motivo principale, perchè credevo di poter calcolare il post wo, invece così non è.
Questa è la mia esperienza, non ho dubbi, il dispendio glucidico non può essere calcolato, ma proprio minimamente.
Chi lo fà qui?
Giova forse, ma nessun altro.
Se uno lo fà guardando cosa segna il polar e poi calcola le percentuali, bè allora sta facendo come faccio io adesso, ovvero a caso.
Chi lo fà coi watt, o prima o dopo, aggiunge roba, se volete vado a riprender etutti i post addietro e del passato, li ho segnati tutti, dai quasi

.
Comunque il punto è che alla fine, girala e rigirala, ma qui i conti li fanno in pochi, ma chi stà meglio è chi non li fà.
I compartimenti stagni, sono nelle navi.
Proprio perchè non voglio ragionare a copartimenti stagni, non voglio più calcolare niente, perchè non è questa la starda, per me naturalmente, per chi ci crede, ben per lui.
Il tutto sempre e comunque imho, con tutto il rispetto per le idee diverse.
Più mi avvicino al benessere, più mi interessa meno quello che fanno gli altri, ma se posso essere utile, sono felice.