qui una diapositiva di Mash in azione sull'ascesa di Miragolo :asd: :
:asd: :asd: :asd:
qui una diapositiva di Mash in azione sull'ascesa di Miragolo :asd: :
Ricompattamento veloce alla sommità e discesa verso algua dove reinizia la salita per costa imagna.
Alla fine 112 km per me, grazie per la piacevole compagnia ed alla prossima, auguri particolari a Hobo per la gara a cui parteciperà domenica prossima.
ciao!
Spero di tornare vivo per fare un piccolo resoconto!Purtroppo il mio feeling con la val brembana è pari a 0, mai fatta di mia spontanea volontà ma sempre solo se seguivo il gruppo; se si può evitare lo faccio molto volentieri.
Dunque oggi seguo il gruppo Berghem Bike direzione Sarnico raggiunto con andatura regolare, poi sulle coste del lago c'è un continuo salto di ritmo che mi fà penare. Ma finalmente arriva la salita da riva di solto a solto collina.. non l'avessi detto infatti parto con un ritmo regolare e del mio passo, ma "in vetta" i compagni al momento non la prendono per niente bene pensando avessi cercato di stare copeto in pianura per staccarli di proposito e fare accellerazione nella prima parte.. da qui arriviamo a Sovere e subito saliamo verso Clusone dove restiamo compatti (in realtà mi dicono di andare e che quanto prima è già passato, ma perseverare sarebbe diabolico..e farei una pessima figura da idiota)
Da clusone poi inizia una lunga tirata fino Gazzaniga con andatura ancora difficile da seguire che li porterà a Bg, ma a Nembro mi rifugio sul selvino e raggiungo così i 130 km odierni.
A Ponte Nossa-bivio val del Riso ho intravisto il gruppo Pesenti fermo ma se avessi rallentato per guardare meglio avrei certamente perso il treno..
Purtroppo il mio feeling con la val brembana è pari a 0, mai fatta di mia spontanea volontà ma sempre solo se seguivo il gruppo; se si può evitare lo faccio molto volentieri.
Mah, a me non dispiace, a parte la parte iniziale di fondo valle per il resto offre possibilità di vari percorsi, con salite per ogni gusto. Secondo me è più noiosa la Val seriana, mentre la Val di Scalve è la mia preferita (tra le valli di bg).
:rosik:
:rosik:Costa serina![]()
Orca non mi ero accorto che all'inizio c'erano stati buchi. Io mi ero accodato ad un bg-boy che stava tirando e gli ho dato un cambio per andare a prendere un piccolo gruppo davanti a noi...
ieri ho anticipato supermauri con un Passo s.Marco in solitaria...
domani c'è in giro qualcuno di voialtri?
o siete già in ferie?![]()
, oggi bella giornata (peccato il vento maledetto contrario sia all'andata che al ritorno
). In 5 ore ho concluso il giro (quanto hai impiegato tu a fare il san Marco?)carino lui.. il venerdì al san marco, la domenica anocra a spasso e chiede se siamo in ferie.. sai proprio come farti voler bene :rosik:ieri ho anticipato supermauri con un Passo s.Marco in solitaria...
domani c'è in giro qualcuno di voialtri?
o siete già in ferie?![]()