gf sportful 2011

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Corradini è stato più volte controllato risultando sempre pulito, quindi, fino a prova contraria, l'imputato è innocente.
PS i miei complimenti a tutti coloro che l'hanno fatta, lungo o medio che sia.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Eccomi qua.

Avevo detto che oltre 8:10 sarebbe stato un fallimento. Ed era una frase pericolosa dato che il mio personale era 8:33.

Ci ho messo 8:03. 69 assoluto nel gruppo del 55esimo.

La oggettivita' paga.

E' anche la prova che a 43 anni dopo 8 anni di granfondo, semplicemente con una preparazione da 21 secolo si puo' passare di categoria.

Forse sono uno tra i pochi contento dei controlli per la salute (anche stamattina) cosi nessuno puo' insinuare che i miglioramenti non siano frutto solodella scienza, della dedizione, e della legalita'.

complimentoni per il tempo, vogliamo i tempi del duran, staulanza e croce d'aune.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
per me oggi naufragio senza limiti del resto me lo aspettavo ed e stato già da incoscienti girare per il lungo ma alla fine ha prevalso la voglia di gustarsi questa emozione (seppur oggi un pò amara) lunga 215km perchè comunque arrivare sotto il traguardo al castello è un emozione
complimenti a tutti..........ho visto la grande prova di clodovico ezio e ciot oltre al super senna........ buono anhe doctor che comunque secondo me vale molto di più.........un saluti a tutti i ciclosuonati :mrgreen: del forum incontrati lungo il percorso valentina moreno scroncio mr.k e gli altri che dimentico

o-o

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Che magnifica giornata !!! Alla mia prima sportful, guidato dai consigli del mio amico enrico, ho fatto 9,35. Che emozione all'arrivo, mi sono commosso.
Gara organizzata alla perfezione, non riesco a trovarle un difetto.
Chi vuole organizzare gf deve andare a scuola a feltre!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Che mazzata! Arrivata in fondo al lungo - ho le gambe distrutte, faccio fatica a piegarmi, e una volta piegata rischio di non rialzarmi più - speriamo domani vada meglio. Complimenti a tutti e grazie ai miei compagni di squadra con i quali ho condiviso la vigila e agli amici con cui ho cenato stasera: una vera festao-o.
Organizzazione perfetta, incroci sicuri, discese da urlo (incontrato un discesista di razza con il quale abbiamo tagliato il traguardo e ci siamo divertiti un mondo scendendo in picchiata dal Duran, dal Valles e dal Rolle). Occasionali compagni di pedalata simpaticissimi - tutti.
Vista solo una brutta scena: una ragazza con un ottimo motore, accompagnata da due gregari che le passavano la borraccia (lei ne era sprovvista), in compenso le urlavano in testa cosa fare - che tristezza:ueh:.
Il Valles è stato un martirio; gli ultimi tre km del Croce d'Aune, dopo 5000m di dsl, mi è sembrato puro sadismo:mrgreen:. Vette Feltrine lungo la Valle del Mis, Civetta e Pelmo sulla Staulanza incantevoli.
un saluti a tutti i ciclosuonati :mrgreen: del forum incontrati lungo il percorso valentina moreno scroncio mr.k e gli altri che dimenticoo-o
Piacere di avere incontrato te e di aver conosciuto mr.k e scroncio (credo) - la prossima volta ti lascio anche la mia scimmietta, così tiene compagnia alla tua:wacko:.
Un saluto a Cristina, avvistata in griglia e all'arrivo - mi spiace non si sia unita al recupero post working.o-o

khu

Pignone
11 Luglio 2010
259
18
belun, ma de naòlta
Visita sito
Bici
rimbaud tradotto e squillante de'noantri, alcova d'acciaio
e anche stavolta non e' mancato il furto :angrymod:
nella notte tra sabato e domenica
rubate 7 bdc ad un gruppo di irlandesi al hotel doriguzzi

ancora non ho trovato un link sui giornali locali...

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Che magnifica giornata !!! Alla mia prima sportful, guidato dai consigli del mio amico enrico, ho fatto 9,35. Che emozione all'arrivo, mi sono commosso.
Gara organizzata alla perfezione, non riesco a trovarle un difetto.
Chi vuole organizzare gf deve andare a scuola a feltre!!

Forse l'unica piccola pecca sono state le gallerie buie che portavano alla prima salita. Due andavano illuminate, io ero nel gruppo di testa e in una abbiamo messo il piede per terra e fortunatamente era una giornata di sole. Per il resto tutto perfetto.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
eccomi qui....chiuso in 7.53...sono contento, la mia prima sportful...che sofferenza!!!... non avevo mai fatto tutti quei km e soprattutto tutte quelle salite!!!! ho speso tanto per recuperare posizioni ma fortunatamente poi sono andato regolare e ho mangiato come si deve....peccato non aver ammirato come si deve i panorami che le vette proponevano!!!! voglio ringraziare anche gli amici che mi sono venuti a vedere sul valles.....quando ho visto quel cartello per me mi sono venuti i brividi!!! bellissima gara!!!

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
per me oggi naufragio senza limiti del resto me lo aspettavo ed e stato già da incoscienti girare per il lungo ma alla fine ha prevalso la voglia di gustarsi questa emozione (seppur oggi un pò amara) lunga 215km perchè comunque arrivare sotto il traguardo al castello è un emozione
complimenti a tutti..........ho visto la grande prova di clodovico ezio e ciot oltre al super senna........ buono anhe doctor che comunque secondo me vale molto di più.........un saluti a tutti i ciclosuonati :mrgreen: del forum incontrati lungo il percorso valentina moreno scroncio mr.k e gli altri che dimentico

o-o

grazie MIKE, è stata una bella sfida....ho patito di + nel post gara a pedavena ma va bene così!!!! o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Eccomi, in Zombie-mode :-)
Complimenti doverosi innanzitutto a Ciot.Fabio, che faceva tanto la piangina prima della gara e poi fa 7.53' (ma glielo avevo detto che sarebbe andato bene)
Complimenti a Clodivico, che finalmente sta cominciando a raccogliere dopo anni di sacrifici, compl. anche a Ezio..peccato per la foratura, altrimenti faceva un garone...il valles in 1.15' lo testimonia. Peccato per i problemini di Virenk che avrebbe chiuso sicuramente più avanti. Bravo anche MikeScott alla sua prima esperienza in una gf "HorsCategorie". Peccato per Peval in giornata no.
Io ho peggiorato un po' il mio best, ma ho provato a tenere il gruppo Bandini con Clodo ed Ezio fino a metà Duran, ma a giugno per me certi ritmi sono eccessivi... infatti ho pagato lo sforzo e sono proprio naufragato, pensando più volte a fermarmi..ma poi ho cercato almeno di tenermi la prima griglia ed ho spinto quel po' che potevo.
Ci si è messa anche un po' di sfiga, da solo dal Rolle fino alle gallerie prima di Ponte Oltra... vabbè alla fine non è andata proprio male, 8.26 di real time.
Alla prossima o-o

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Eccomi, in Zombie-mode :-)
Complimenti doverosi innanzitutto a Ciot.Fabio, che faceva tanto la piangina prima della gara e poi fa 7.53' (ma glielo avevo detto che sarebbe andato bene)
Complimenti a Clodivico, che finalmente sta cominciando a raccogliere dopo anni di sacrifici, compl. anche a Ezio..peccato per la foratura, altrimenti faceva un garone...il valles in 1.15' lo testimonia. Peccato per i problemini di Virenk che avrebbe chiuso sicuramente più avanti. Bravo anche MikeScott alla sua prima esperienza in una gf "HorsCategorie". Peccato per Peval in giornata no.
Io ho peggiorato un po' il mio best, ma ho provato a tenere il gruppo Bandini con Clodo ed Ezio fino a metà Duran, ma a giugno per me certi ritmi sono eccessivi... infatti ho pagato lo sforzo e sono proprio naufragato, pensando più volte a fermarmi..ma poi ho cercato almeno di tenermi la prima griglia ed ho spinto quel po' che potevo.
Ci si è messa anche un po' di sfiga, da solo dal Rolle fino alle gallerie prima di Ponte Oltra... vabbè alla fine non è andata proprio male, 8.26 di real time.
Alla prossima o-o

grazie vecio!!!!o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Un saluto a Cristina, avvistata in griglia e all'arrivo - mi spiace non si sia unita al recupero post working.o-o

Un saluto anche a te Vale ... e complimenti per la tua ottima prestazione!

Il mio obiettivo era arrivare al traguardo nel tempo limite ... e sono supersoddisfatta di esserci riuscita con un abbondante margine!

Organizzazione perfetta ... panorami stupendi ... peccato per il temporale sul Croce d'Aune (che però a reso l'impresa ancora più mitica :mrgreen:).
Un ringraziamento a tutte le persone che lungo il percorso si prodigavano ad offrire acqua e thé caldo (anche sotto il temporale).
Davvero una bella gara! o-o