Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
provato , gf del capitano il 12 giugno,ho bevuto solo un bicchiere di spremuta di arance circa 120 ml devo dire che è stato fenomenale, partire a digiuno ti dà un ottima sensazione, anche perchè lì si partiva in salita

IO parto sempre a digiuno quando esco fra settimana ma il cuora fatica ad alzarsi,forse per via dell'orario mattutino.
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Ho tagliato il tubolare gli ho messo la schiuma zampillava fuori da paura:mrgreen:,ora sto valutando l'opzione di usare il nastro biadesivo cosi riesco a cambiare il tubolare se mi ricapita ma ho paura in discesa col biadesivo.
Quando buchi un "tubo" devi capire subito se il "gonfia e ritirati" funziona.
Inutile sprecarlo quando è chiaro che non potrà farcela, meglio darlo ad una seneggiatura per un film porno... :)
Si fa con un pò d'esperienza, non c'è scampo.
Per il resto tubolare di scorta sempre dietro.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Da domenica sera tornato in pro-fat stretta, cominciando con arrosto di capocollo a go-go.
Dopo l'uscita di domenica (di cui sono soddisfatto - la settimana meno carica ha aiutato non poco) di ca. 4h30, ieri ho passato il tempo ad "eliminare liquidi".
ieri sera le gambe sembravano una carta stradale .....:shock:

da questa sera MTB
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ieri iniziata settimana di scarico fatti 43km in agilità (il cuore non ne voleva sapere di andar su) dopo 3 settimane di carico questa ci vuole!! Oggi faccio un 90km in Brianza(Matty ci sei?) senza forzare sul piano ma andando di buon passo in salita domani si riposa giovedì agilità pura e Domenica si spera a tutta!! In questa settimana ho reiniziato ad assumere vit c sperando che anche quella mi aiuti sul Mortirolo!:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Quando buchi un "tubo" devi capire subito se il "gonfia e ritirati" funziona.
Inutile sprecarlo quando è chiaro che non potrà farcela, meglio darlo ad una seneggiatura per un film porno... :)
Si fa con un pò d'esperienza, non c'è scampo.
Per il resto tubolare di scorta sempre dietro.

Ci avevo provato ma inutilmente,cmq ora inizio ad usare il nastro biadesivo cosi' potro portarmi dietro un tubo di scorta.
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
noto con piacere che di notte non sudo piu, ;nonzo% io faccio il contrario sudo d'inverno e d'estate invece mi alzo a fare la pipì quasi tutte le sere ,ma non sudo....;nonzo%
mha , intanto oggi giornatina di carico dopo il riposo di ieri, poi distanza domani , e scarico fino a sabato e si prova a fare risultato...
è un periodo che in bici se faccio piu di tre ore fatte a modo, mi metto 25-30g di whey in borraccia e sto veramente bene sorseggiandole....e speso ultimamente mi porto anche 1\2 litro di te alla pesca bello fresco in bici a discapito dei datteri e fichi , che ho calato riducendo a 2-3 a uscita.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ragazzi sto pensando con insistenza al Gavia Mortirolo e Santa Cristina che mi aspettano Domenica sarò all'altezza? Intanto ho la coscienza a posto con allenamenti ed alimentazione ma la paura di saltare è tanta!! Scusate x la riflessione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.