ma come mai sta febbre a giugnoEccome qua.
Il vitargo puo' fare al caso tuo.
Scusa se non mi dilungo....ma sta caxxo di febbre mi distrugge!

ma come mai sta febbre a giugnoEccome qua.
Il vitargo puo' fare al caso tuo.
Scusa se non mi dilungo....ma sta caxxo di febbre mi distrugge!

provato , gf del capitano il 12 giugno,ho bevuto solo un bicchiere di spremuta di arance circa 120 ml devo dire che è stato fenomenale, partire a digiuno ti dà un ottima sensazione, anche perchè lì si partiva in salita
ma come mai sta febbre a giugno![]()
potresti fare il digiuno e poi 10' prima bevi un gel quando sei in griglia e parti
Tipo pre endurance?
quotoparere personale: in questo caso meglio vitargo o maltodestrine
Quando buchi un "tubo" devi capire subito se il "gonfia e ritirati" funziona.Ho tagliato il tubolare gli ho messo la schiuma zampillava fuori da paura,ora sto valutando l'opzione di usare il nastro biadesivo cosi riesco a cambiare il tubolare se mi ricapita ma ho paura in discesa col biadesivo.
Ops ops domani maturitàmi porto vitargo+whey e BCAA
oggi ripresa bici se no impazzimento![]()

Quando buchi un "tubo" devi capire subito se il "gonfia e ritirati" funziona.
Inutile sprecarlo quando è chiaro che non potrà farcela, meglio darlo ad una seneggiatura per un film porno... :)
Si fa con un pò d'esperienza, non c'è scampo.
Per il resto tubolare di scorta sempre dietro.
io faccio il contrario sudo d'inverno e d'estate invece mi alzo a fare la pipì quasi tutte le sere ,ma non sudo....
Ops ops domani maturitàmi porto vitargo+whey e BCAA
oggi ripresa bici se no impazzimento![]()

Non sudo ho il condizionatore
beato te, però nemmeno io sudo ora la notte
sudo la notte in inverno
sono fatto al contrario
![]()
Io sudo solo in condizioni estremequesta notte mi sono pure coperto.
masocihsta
