Power tap

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Cosa ti è successo?
Anche a te si è spento in modo poco spiegabile?
Io ho anche scritto alla Charlie, mi hanno risposto che potrebbe essere un problema al Torque tube e mi hanno consigliato di spedirglielo x revisionarlo.
Io comunque adesso lo sto usando e non si è più ripresentato lo spegnimento
mha!!;nonzo%

a me nulla e tocco ferro...ma ho una buona % di atleti con una moria di PT... ;nonzo%

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il mio SL (wired) dopo il cambio batterie è andato avanti una settimana, poi black out ad inizio uscita per una mezz'oretta, ha ripreso a funzionare per un'altra settimana poi è morto definitivamente. Poi me l'hanno rubato... peggio per i ladri, tanto non funziona

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Grazie,
in effetti lo utilizzerei sui rulli e quindi il discorso ruota mi interessa molto poco.
In realtà ero indeciso tra l'acquisto di un misuratore di potenza e quello di un rullo di fascia alta (tipo real power) ma non so se quest'ultimo sia paragonabile ad un misuratore come dati forniti ed utilità per allenamenti specifici. Consigli ben accetti.
Se inizi ad allenarti basandoti sulla potenza potrebbero servirti entrambi. Pt per uscite su strada e bushido, per esempio, per gli allenamenti in casa. Oppure solo Pt da usare anche sul rullo con l'apposito copertoncino.
Nella sezione strumenti trovi una discussione ampia sul Bushido che e' molto affidabile nella misurazione della potenza e completo per le funzionalità.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector