Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione, colpo di scena!!
Tra le tracce della maturità, ne è uscita una (saggio breve ambito socio economico) che parla di alimentazione: "Siamo quello che mangiamo?"
Scommetto che Matty si sta scatenando con teoria e pratica della pro-fat!! :mrgreen:

Minchia, speriamo non scelga quello altrimenti lo bocciano di sicuro!
 

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
All'inizio dell'anno c'erano i residui delle feste pero' rimaneva sempre medio alto,poi ho alternato le uova e si e' abbassato.
Cmq ora devo andare a rifare le analisi e glielo ributto dentro,ora ho un quadro molto piu chiaro alimentarmene sono lineare quindi vedo subito.

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6370

Può risultare interessante per tutti coloro che stanno tenendo d'occhio il colesterolo....

o-o
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
No, in discarica le uova sono sempre comunque presenti ed uguali, albumi più che tuorli a colazione, a volte per stare leggero (o di corsa) tuorli per pranzo. Tieni presente che il crescione dopo la piscina l'ho sempre mantenuto :-)
Meno calorie a cena, mantenendo l'apporto proteico invariato; come? Whey, meno calorie e stesso apporto, + bcaa.
Il Giovedì sera ho provato anche a digiunare, il giorno di ricarica niente grassi fino a pranzo compreso, cena pro/fat (inevitabilmente quel giorno i grassi sono bassi, le proteine no: colazione gallette + whey; pranzo riso + whey, cena profat)

Quindi i grassi non sono tanto diminuiti come pensavo...hai aumentato le calorie!!!

Bravo recia :mrgreen:
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
A me le whey fanno da tappo.. provate tre marche diverse sempre i 30 gr, non passano, ne tollero un misurino ogni 3 giorni, se aumento (tutti i giorni o uno si e uno no) mi blocco completamente, avevo risolto aumentando leggermente la C ma poi ho pensato che è un controsenso o meglio, una min@@ata...
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
la colazione con la pasta proprio non riuscirei a farla nemmeno se ritorno da un giro in deplezione di 100km.
Dopo l'uscita di ieri, piuttosto tiratella (diciamo pure tiratissima), e la mole abnorme di cibo buttata giù, stamattina misera ca...tina e un peso che resta stabile a 76,5/76,4. Credo di essere sceso qualche etto ma poco male. Fino a 76kg tutto normale. Oggi vedo come risponde il corazon e se vedo che è ancora presente approfitto per fare qualche altra salita, altrimenti si va di piano per un 3 ore.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok ragazzi, vi dò tempo fino a mezzogiorno per salutare Mardok, il quale verrà poi bannato...
:mrgreen: e come ho mangiato.
la colazione con la pasta proprio non riuscirei a farla nemmeno se ritorno da un giro in deplezione di 100km.
Dopo l'uscita di ieri, piuttosto tiratella (diciamo pure tiratissima), e la mole abnorme di cibo buttata giù, stamattina misera ca...tina e un peso che resta stabile a 76,5/76,4. Credo di essere sceso qualche etto ma poco male. Fino a 76kg tutto normale. Oggi vedo come risponde il corazon e se vedo che è ancora presente approfitto per fare qualche altra salita, altrimenti si va di piano per un 3 ore.
Princiapiante:mrgreen:o-oo-o chiamiamola colazione ma cmq ero gia in piedi da 3 ore con 2.15 di bici.
:mrgreen::mrgreen:
 
A me le whey fanno da tappo.. provate tre marche diverse sempre i 30 gr, non passano, ne tollero un misurino ogni 3 giorni, se aumento (tutti i giorni o uno si e uno no) mi blocco completamente, avevo risolto aumentando leggermente la C ma poi ho pensato che è un controsenso o meglio, una min@@ata...

MA quali whey prendi?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ottima sgambata di 2h 62 km tutta pianura tra le risaie di milano sud :asd:, finito con 180 watt media fc media 129, post con datterbanana 200 kcal- altre 200 stasera e 400 di deficit , venerdi mi tocca mangiare un kg di riso :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.