nemo queste domande

oggi ricarica quindi carbo a manetta domani normo con pasta anche a cena ma quantità piccole e colazione pre gara pro fat con carbo veloci da edolo in poi!

intanto vedete di esserci tutti alle 18 allo stand bergamo io riconoscibile con maglia Napoli!!
no cerca di essere più agile!! A che ora parti domani? Ma x domani sera prenotate voi qualche ristorante x tutti?
Io domani sera vado di pizzoccheri
...
io da un paio di gg sono basso di carboidrati... oggi mi sono fatto una pizza alla romana e stasera mangerò pasta o patate o riso
idem domani (meglio pasta con proteine)
io di solito dopo gare/allenamenti faticosi faccio un post con carboidrati e poi vado a Carate Brianza in un posto che magari max70 che è di desio conosce e mi faccio 3 etti di filetto al sangue con crocchette e patate fritte
non so se il filettone sia "corretto" ma è un puro godimento che mi sprona ad arrivare in cima anche alla salita più dura della giornata
comunque io e la mia ragazza (partecipa pure lei alla GF) arriviamo domani pomeriggio credo verso le 15
alloggiamo in un appartamento a 300 metri dalla partenza....
senza strafare o esagerare (quindi per sta volta in previsione della gara eviterei gara a chi mangia più sciatt, grolla, cuba libre nel prive di qualche discoteca del sondriese etc.

) se si organizza qualcosa per cena tenetemi/ci presenti