GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
no cerca di essere più agile!! A che ora parti domani? Ma x domani sera prenotate voi qualche ristorante x tutti?o-o
Noi ceniamo in appartamento io sono con un compagno di squadra che ha fatto 110° alla Sportful e siamo alloggiati in garni con Rossifumi e penso che ceneremo li.
Comunque ci si trova alle 18 e si decide tutto.
o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
nemo queste domande:mrgreen: oggi ricarica quindi carbo a manetta domani normo con pasta anche a cena ma quantità piccole e colazione pre gara pro fat con carbo veloci da edolo in poi!:mrgreen: intanto vedete di esserci tutti alle 18 allo stand bergamo io riconoscibile con maglia Napoli!!o-o

Dovrei esserci: non è difficle riconoscermi: alto 188 cm e credo che indosserò la T shirt Carnia Bike.
Per la cena pensavo di prenotare qui per le 19e30 max:
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lombardia/so/aprica/ristorante-pizzeria-bar-ambrosini/
Menù: pizzoccheri e pizza :mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Noi ceniamo in appartamento io sono con un compagno di squadra che ha fatto 110° alla Sportful e siamo alloggiati in garni con Rossifumi e penso che ceneremo li.
Comunque ci si trova alle 18 e si decide tutto.
o-o

obix il mess era x gigimanetta siamo nella stessa squadra!! Cenare tutti quelli del forum insieme sarebbe bello ma bisogna organizzare un evento a se!! Intanto i pizzoccheri domani a pranzo a livigno!! Son l'unico che va lì x aumentare l'ematocrito:mrgreen::-x

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ehm pure io la cena prima della gara vado a pizza e birra...
solo a Verona(per la Cunego )ho variato tortellini e vitello tonnato:mrgreen:

pizza nel post gara dove anche un bue intero troverebbe spazio nel mio stomaco:mrgreen: x la birra purtroppo sono quasi astemio quindi se la bevo la sera prima di una gara rischio di fare zig zag non solo in salita:mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Stasera mi accordo con tutti quanti , poi domani ci sentiamo , Tu non scendi stasera ???

Bye
GG

no impegnato con borse da preparare e copertoncini nuovi da montare!! Domani mattino spero di essere lì x le 9 x poi andar a far un giro a Livigno!! Ma x le 18 sarò al forum raduno!! Cmq ci si sente domani! Intanto depilazione gambe e braccia fatte pronto x far la fighetta:-x :mrgreen:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Stò preparando la valigia per domani,partenza alle 7,30 mi sono preso dietro più roba da mangiare che da vestire!!!
2 pre gara della Enervit 4 barrette 2 gel 200gr di fichi secchi 40gr di vitargo una busta di sali mgk vis una busta di recupero Etic sport !!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Raga, per il forum-raduno di domani dovrei esserci, ma mi sa che arriverò un pò dopo perchè prima (come ho fatto gli anni scorsi) voglio andare al briefing pre-gara presso la sala del Centro Direzionale... Non diranno niente di che, ma è giusto per sentire qualcosa e poi lo considero un gesto scaramantico, visto che appunto l'ho fatto negli ultimi due anni...

o-oo-oo-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Raga, per il forum-raduno di domani dovrei esserci, ma mi sa che arriverò un pò dopo perchè prima (come ho fatto gli anni scorsi) voglio andare al briefing pre-gara presso la sala del Centro Direzionale... Non diranno niente di che, ma è giusto per sentire qualcosa e poi lo considero un gesto scaramantico, visto che appunto l'ho fatto negli ultimi due anni...

o-oo-oo-oo-oo-o

Perfetto, poi ci riferisci tutto :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nemo queste domande:mrgreen: oggi ricarica quindi carbo a manetta domani normo con pasta anche a cena ma quantità piccole e colazione pre gara pro fat con carbo veloci da edolo in poi!:mrgreen: intanto vedete di esserci tutti alle 18 allo stand bergamo io riconoscibile con maglia Napoli!!o-o

no cerca di essere più agile!! A che ora parti domani? Ma x domani sera prenotate voi qualche ristorante x tutti?o-o

Io domani sera vado di pizzoccheri

...

io da un paio di gg sono basso di carboidrati... oggi mi sono fatto una pizza alla romana e stasera mangerò pasta o patate o riso

idem domani (meglio pasta con proteine)

io di solito dopo gare/allenamenti faticosi faccio un post con carboidrati e poi vado a Carate Brianza in un posto che magari max70 che è di desio conosce e mi faccio 3 etti di filetto al sangue con crocchette e patate fritte

non so se il filettone sia "corretto" ma è un puro godimento che mi sprona ad arrivare in cima anche alla salita più dura della giornata

o-o

comunque io e la mia ragazza (partecipa pure lei alla GF) arriviamo domani pomeriggio credo verso le 15

alloggiamo in un appartamento a 300 metri dalla partenza....

senza strafare o esagerare (quindi per sta volta in previsione della gara eviterei gara a chi mangia più sciatt, grolla, cuba libre nel prive di qualche discoteca del sondriese etc.:mrgreen:) se si organizza qualcosa per cena tenetemi/ci presenti