azzo ho trovato una bottiglia di glicerolo che avevo preso 2 anni fà, può servire, o lo uso per lubrificare la catena :asd:
Sta bon va là, che ho ricominciato a correre in montagna da 3 giorni e sono scarso duro...mi girano le palle...Forse però per la Extreme potrei esserci.
Per la variabilità del peso, secondo me è dovuta al fatto che non hai calcolato bene e sei andato a sensazione...
Al liceo ero capace di fumare di tutto restando impassibile. Ricordo la gita a Sorrento del terzo anno in cui la prof aveva incaricato me di vigilare sugli altri, quando invece io ero quello che aveva fumato più di tutti...
176 cm per 68kg e sembri uscito da auschwitz
sei sicuro??
io sono alto uguale e peso circa 63,5kg ma sembro molto meno magro

sistemato scusateNot found
Per la variabilità del peso, secondo me è dovuta al fatto che non hai calcolato bene e sei andato a sensazione...![]()
Ma no, il peso è prima della ricarica, tu dici con le calorie? calorie basse il peso cala...
Allora non lo so...
Post febbre ci può stare sia una variazione di peso apparente dovuta ai liquidi, sia anche una variazione di peso reale dovuta al fatto che in stato di febbre si consuma di più (mi pare il 13% in più per ogni grado sopra i 37); è comunque poca roba, ma si aggiunge a tutto il resto.


Aggiungo una cosa, se Folin stà facendo la discarica, ma non si è allenato, cosa doveva ricarcicare?
Il suo switch ormai è ampiamente avvenuto, stando a casa senza lavorare il consumo di cho dovrebbe essere sotto il minimo, sbaglio?
O forse anche qui i famosi conti non tornano?
Il peso perso stando a riposo, cos'è?
Grasso? Mmmmmhhhhhhhh
Con la febbere si consuma di più, ok, ma cosa si consuma di più, glicogeno? Ancora mmmmmmmmmmhhhhhhh!
Aggiungo una cosa, se Folin stà facendo la discarica, ma non si è allenato, cosa doveva ricarcicare?
Il suo switch ormai è ampiamente avvenuto, stando a casa senza lavorare il consumo di cho dovrebbe essere sotto il minimo, sbaglio?
O forse anche qui i famosi conti non tornano?
Il peso perso stando a riposo, cos'è?
Grasso? Mmmmmhhhhhhhh
Con la febbere si consuma di più, ok, ma cosa si consuma di più, glicogeno? Ancora mmmmmmmmmmhhhhhhh!
Infatti, come si diceva, io ho fatto un rabbocco più che una ricarica.
Comunque nuotando pessime sensazioni, molta fatica, va be' che in teoria dovrei essere a 0...
Domenica vediamo come va.

Ecco tu pensa che io sono alto uguale e peso 61kg![]()
Infatti, come si diceva, io ho fatto un rabbocco più che una ricarica.
Comunque nuotando pessime sensazioni, molta fatica, va be' che in teoria dovrei essere a 0...
Domenica vediamo come va.
Si infatti, ma il rabbocco, come dicevamo ieri, l'hai fatta a sensazioni, non calcolando, altrimenti come calcolavi?
Io dico, per me, il consumo di glicogeno và oltre il mero calcolo.
Anche dopo la fine dell'allenamento il corpo continua a bruciare glicogeno, in proporzioni variabili, dal tipo di allenamento fatto.
Ci sono degli interval trainer, che ti fanno consumare molto glicogeno anche dopo l'allenamento, quello come lo vai a calcolare.
Come si è sempre detto, il corpo non ragiona a compartimenti stagni, sarebbe troppo bello, ma così non è.
Non è che ora voglio fare una crociata contro il post wo calcolato, ma riporto solo la mia esperienza diretta, poi ognuno ha la sua.
Aggiungo una cosa, se Folin stà facendo la discarica, ma non si è allenato, cosa doveva ricarcicare?
Il suo switch ormai è ampiamente avvenuto, stando a casa senza lavorare il consumo di cho dovrebbe essere sotto il minimo, sbaglio?
O forse anche qui i famosi conti non tornano?
Il peso perso stando a riposo, cos'è?
Grasso? Mmmmmhhhhhhhh
Con la febbere si consuma di più, ok, ma cosa si consuma di più, glicogeno? Ancora mmmmmmmmmmhhhhhhh!
@braccio: dai dai, corri!, un altro adepto della bici rubato per il running! (o ti riferivi a fare gare bdc?, in questo caso ti banno ...)

.No no intendo proprio corsa a piedi
Credo che possa essere un buon connubbio con la bici e il resto, ormai ho capito che in bici la prestazione è meglio che la metto da parte, quindi potrei sbizzarrirmi.
Palestra, corsa, bdc e mtb, ogni tanto una trombatina e il cerchio è chiuso.

Ogni tanto..... è pocoNo no intendo proprio corsa a piedi
Credo che possa essere un buon connubbio con la bici e il resto, ormai ho capito che in bici la prestazione è meglio che la metto da parte, quindi potrei sbizzarrirmi.
Palestra, corsa, bdc e mtb, ogni tanto una trombatina e il cerchio è chiuso.

pw abbondante e standart tutta la asettimana!
.