Ragazzi io nn ci sarò nemmeno Domenica e vado al mare :) vorra dire che sabato allungo un'pò :)

Buongiorno a tutti !!! Stamani sveglia con calma , parto senza nessun giro programmato, me lo faccio strada facendo ( e gambe permettendo :rosik: ) !! Ciaoooo![]()

io invece mentre te allunghi e vo al mare o in piscina(lo sai non decido io in famiglia....un pon come teRagazzi io nn ci sarò nemmeno Domenica e vado al mare :) vorra dire che sabato allungo un'pò :)
Yessss!!!!Buongiorno Matteo!!! Fai bene a fare così.. ci vuole anche di non programmare nulla qualche volta
Paperi, ma per la macchia domenica che giro fate? Venite fino a Pescia e poi via in su?![]()
io Dovrei andare ora....io invece mentre te allunghi e vo al mare o in piscina(lo sai non decido io in famiglia....un pon come te) mentre domenica vo con i paperi..... oggi looping e vo all'ora di pranzo stanotte un ce lo proprio fatta.....
...ma oggi si suda poco!! nn c'è il SOLE!!

Yessss!!!!
io Dovrei andare ora.......ma oggi si suda poco!! nn c'è il SOLE!!
Buondìììì a TUTTI!!![]()

Pedalato!!Hai pedalato Mario?
Allora poi per domenica fammi sapere a che ora partite... Viene anche il volpone di Nievole![]()
domenica partiamo alle 7,00 da Paperino!!
sarà un piacere Rivedere anche il "VOLPONE!!!
.. oggi looping e vo all'ora di pranzo stanotte un ce lo proprio fatta.....
Yessss!!!!
io Dovrei andare ora.......ma oggi si suda poco!! nn c'è il SOLE!!
Buondìììì a TUTTI!!![]()
Ragazzi oggi sono andato a fare il turista ed ho trovato un percorsino veramente ganzo pure facendo abbastanza pianura .. da Livorno sono sceso fino a passare San Vincenzo da li svolta per Campiglia Marittima poi Suvereto , Prata, Sassetta , Monteverdi, Canneto e poi li solito maestrale nei denti a rientrare :rosik: giusto per smorzare la battaglia con il vento sono passato da Casale , Guardistallo ma non e' che abbia risolto un granche'. Gambe in ripristino in un giro cmq con molta pianura, forse ho un po' esagerato essendo il primo di tre giorni consecutivi di bici..pazienza vorra' dire ke domani vo piu' piano !!![]()
Grande MattRagazzi oggi sono andato a fare il turista ed ho trovato un percorsino veramente ganzo pure facendo abbastanza pianura .. da Livorno sono sceso fino a passare San Vincenzo da li svolta per Campiglia Marittima poi Suvereto , Prata, Sassetta , Monteverdi, Canneto e poi li solito maestrale nei denti a rientrare :rosik: giusto per smorzare la battaglia con il vento sono passato da Casale , Guardistallo ma non e' che abbia risolto un granche'. Gambe in ripristino in un giro cmq con molta pianura, forse ho un po' esagerato essendo il primo di tre giorni consecutivi di bici..pazienza vorra' dire ke domani vo piu' piano !!![]()
bel giro!!

Grande boss non ti sfugge niente !Grande Mattbel giro!!
...S.Giovanni oggi
e i FIORENTINI su fanno il PONTE!! bucaioliiiii!!!
Buona Festa a Tutti i Fiorentini!!![]()
è il caldo è il caldo lo fa anche a me...ecco perchè di questi periodi cercol'altura, il problema però è arrivarciMa una domanda.. sono io che sono un cadavere e non mi porto le gambe appresso o lo fa anche a voi quindi magari potrebbe essere anche il caldo?![]()
Grande Mattbel giro!!
...S.Giovanni oggi
e i FIORENTINI su fanno il PONTE!! bucaioliiiii!!!
Buona Festa a Tutti i Fiorentini!!![]()

mare profumo di mare...ma anche i Pisani ne approfittanomare profumo di mare...

Buondìì FabioBuongiorno a tutti
Mario... mi dice Beppe l'altra sera... ma che volete fare la Prato-Abetone a girata?![]()
Buondììì a Tutti
la prato abetone a girata?? non credo Propio...io penso che nn la farò più,ne autogestita nè competitiva!! ormai Rinuncio x Sempre!! è dal 1996 che nn la Rifacevo x via dell'Organizzazione oscena che puntualmente si Ripete..poi anno dopo le tante Richieste di Amici del Forum...Beppe67,Fede71,Arcasimone e diversi Trittici mi hanno convinto a farla perchè volevano provare il LUNGO!! bene fatta...ma a livello organizzativo qst sono peggiorati più che mai!! x qst il Mio NO!! è DEFINITIVO!! se voglio andare lassù ci vado o ci andiamo x conto Nostro!!Buondìì FabioBuondììì a Tutti
cosa Ti ha detto Beppe Giovedì??la prato abetone a girata?? non credo Propio...io penso che nn la farò più,ne autogestita nè competitiva!! ormai Rinuncio x Sempre!! è dal 1996 che nn la Rifacevo x via dell'Organizzazione oscena che puntualmente si Ripete..poi anno dopo le tante Richieste di Amici del Forum...Beppe67,Fede71,Arcasimone e diversi Trittici mi hanno convinto a farla perchè volevano provare il LUNGO!! bene fatta...ma a livello organizzativo qst sono peggiorati più che mai!! x qst il Mio NO!! è DEFINITIVO!! se voglio andare lassù ci vado o ci andiamo x conto Nostro!!
![]()