Dico solo che ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscito a fare il lungo!
Per il resto un Grazie a Nemorino con cui ho fatto gran parte della granfondo (e per me aveva nelle gambe il lungo, era solo una questione di testa) ed un complimenti alla sua ragazza!
Un grazie alla signora che in cima al mortirolo ti seguiva con la borraccia d'acqua per versartela in testa.
I due ristori del santa cristina erano di un menefreghismo e di uno scorbutico!
E troppe macchine sul percorso...che addirittura ti suonavano per passare!
Grandissima giornata di festa!
Si devo ammettere che la relativa facilità con cui ho fatto il mortirolo mi ha galvanizzato e un pensiero l'ho fatto al lungo
Ma poi ho patito il tratto successivo a tal punto che quando ho visto il cartello "arrivo 5 km" ho pensato che volevo scendere di sella al più presto
L'anno prossimo vorrei fare il lungo e impegnarmi un po' di più senza troppe perdite di tempo
Controllato sul sito sdam, sul gavia Giuliana è arrivata 26 minuti dopo di me, certo lei è partita parecchi minuti prima di me, ma comunque ciò significa che la mia (e tua) pausa sul gavia è durata 25/30 minuti e se ci aggiungo gli altri 30 prima del mortirolo e la posizione in griglia ultimo degli ultimi, le 4 soste di servizio sul gavia, beh il mio 8 e 20 o giu di lì poteva aggirarsi sulle 7 ore e qualcosa
Certo lontano dai tempi "seri" ma comunque un buon tempo
Comunque davvero complimenti, sul mortirolo sei andato forte, ti sei pure fermato al ristoro ma credo tu sia stato abbondantemente sotto l'ora e mezza.. O sbaglio?
Mio tempo ufficiale sdam sul mortirolo 1.35.25
Il mio garmin da tappeto a tappeto mi dà 1.34.50
Boh
Ultima modifica:

Altri complimenti a Tonytbd davvero un tempo super!!!! Complimenti a Senna (chissà se mi ha riconosciuto quando l'ho salutato prima della partenza)