Non so che dire.. Bella! sarà per l'impresa sarà stato per gli scenari mozzafiato,le mucche al pascolo,il laghetto verde,la galleria del Gavia,le vigne in valle viste dal mortirolo,le rampe del mortirolo,il monumento al Panta,i prati in fiore,l'acqua fresca sul mortirolo,averla fatta con um amico,le docce calde,la pasta cotta giusta,il pezzo di strada da Bormio a Mazzo...ma quanta immondizia a rovinare la natura.Teniamoci in tasca le cartacce,buttiamole ai ristori o all'arrivo.
Ma il tizio caduto all?Aprica come stà?
Pensate,non so quanti hanno visto,ma prima di arrivare a Edolo,per terra ho visto un Gamin...sul Gavia ho conosciuto chi l'aveva perso....e non era neanche suo gli era stato dato in prestito!!!
Quando stavo andando al pasta-party, ho avvicinato uno degli addetti all'organizzazione e gli ho chiesto dell'accaduto, lui mi ha detto che era il numero 905 e che lo hanno portato via in elicottero, speriamo bene....

!!! Cmq dopo l'arrivo una soddisfazione immensa!!! Saluto Nessuno77 incontrato in gara ma aveva un altro passo rispetto al mio e poi lui puntava al medio io ragionavo sul lungo....Intanto spero di aver mantenuto il 10° posto di categoria nel coppa Lombardia controllando le classifiche il 9° e l'11° sono arrivati dopo di me
Altri complimenti a Tonytbd davvero un tempo super!!!! Complimenti a Senna (chissà se mi ha riconosciuto quando l'ho salutato prima della partenza)