bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
o-ofinalmente ho trovato il tempo per montare la mtb,la guaina del poplook è stata accorciata dopo della foto,per quanto riguarda l'mc 008 spero di riuscire a montarla in questa settimana,cmq è una 26'

Noto anche un discreto montaggioo-obella robaaaa!!:-x

Hai già fatto un test?!

Noi come squadra stiamo attendendo il mod. con passaggio cavi interno simile alla mia trek..se la dogana si sbrigasse:angrymod:

Complimenti Tonino

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
vi fidereste voi con ruote cinesi in carbonio di scendere una discesa ai 90 100km? consapevoli che qualche buca sul percorso la potreste trovare?

fabio, scusa, ma io a 90 100 non mi fiderei neanche con le ultra mega fighe lightweight o anche con delle campagnolo neutron...
sino ai 70 cmq le ruote cinesi vanno benissimo da quello che ho provato :mrgreen:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
vi fidereste voi con ruote cinesi in carbonio di scendere una discesa ai 90 100km? consapevoli che qualche buca sul percorso la potreste trovare?

si, perchè no?

cinese non è uguale fuffa.

la fuffa è data da chi assembla e come fa il lavoro.

a me è saltato un cerchio ambrosio f20 con raggi sapim e mozzi record, assemblato qui in italia.

come vedi non vuol dire granchè china o non china...

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
:)))::)))::))): ,,...addirittura, come ho già scritto anche nell'altro thread, una volta usando in discesa telaio e ruote no brand made in China sono morto...

Questa è bella, mi vien da dire pure io, e poi son rinato, questa è la caratteristica dei prodotti cinesi.
Ma via, quante delle ruote che circolano sono prodotti in Italia, mah..............

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Questa è bella, mi vien da dire pure io, e poi son rinato, questa è la caratteristica dei prodotti cinesi.
Ma via, quante delle ruote che circolano sono prodotti in Italia, mah..............

A parte gli scherzi...se uno non è convinto di un prodotto non è che deve prenderlo per forza, oltretutto Fabio40 sembrerebbe interessato ad acquistarle le ruote in questione ma se si pone in questa maniera di fronte ai prodotti no brand gli consiglierei di lasciar perdere; poi c'è chi come Italianjet che ha provato un paio di ruote e ne è rimasto insoddisfatto tanto che le reputa problematiche ad alta velocità, ma qui occorrerebbe stabilre quaanto il problema da lui riscontrato era da atribuire ad una ruota difettosa, e cpomunque particolare come un altissimo profilo, o quanto da attribuire ad tutta la produzione come tende a fare lui, io opterei per la prima ipotesi...

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
A parte gli scherzi...se uno non è convinto di un prodotto non è che deve prenderlo per forza, oltretutto Fabio40 sembrerebbe interessato ad acquistarle le ruote in questione ma se si pone in questa maniera di fronte ai prodotti no brand gli consiglierei di lasciar perdere; poi c'è chi come Italianjet che ha provato un paio di ruote e ne è rimasto insoddisfatto tanto che le reputa problematiche ad alta velocità, ma qui occorrerebbe stabilre quaanto il problema da lui riscontrato era da atribuire ad una ruota difettosa, e cpomunque particolare come un altissimo profilo, o quanto da attribuire ad tutta la produzione come tende a fare lui, io opterei per la prima ipotesi...

Come non darti ragione.
Io comunque l'unica peoccupazione che avrei scendendo a quelle velocità, sarebbe quella della frenata, con il carbonio, non è mai una garanzia, ma per esperienza è molto variabile, specialmente con il caldo estivo, parere personale.
Un conto è scendere da una discesa in tranquillità, un altro è scendere a 80/100km/h in gara.
Io in queste situazioni ho più feeling con i cerchi in alluminio piuttosto che quelli in carbonio.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
piccola domandina: c'è tra i miei compagni di squadra chi sostiene che sopra i 35 gradi di temperatura esterna le ruote in carbonio scadano di prestazione tanto che è meglio lasciarle a casa e prendere le alu....a voi torna?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
piccola domandina: c'è tra i miei compagni di squadra chi sostiene che sopra i 35 gradi di temperatura esterna le ruote in carbonio scadano di prestazione tanto che è meglio lasciarle a casa e prendere le alu....a voi torna?

si mi torna, difatti tutti i pro che corrono il tour con temperature al di sopra dei 35 gradi e che usano ruote in carbonio arrivano con le ruote liquefatte e tutte storte causa le alte temperature
mi fai conoscere questi geni dei tuoi amici che voglio farmi una foto insieme ed appenderla in ufficio vicino alla foto di einstein?

brigno

Novellino
23 Giugno 2011
5
0
Visita sito
Bici
trek
Ciao a tutti,
è il primo messaggio che scrivo, anche se vi leggo da un po' ormai.
Sono quasi nuovo nel mondo della bici da corsa, e sono rimasto molto affascinato a questi telai in carbonio. Ora sto usando una trek in carbonio, con cui mi trovo bene, ma dovrei prendere una bici nuova, visto che la trek è di mio padre.
I miei percorsi sono molto vari, anche se un po' di salita la faccio sempre, visto che la preferisco.
Il mio problema è che, da ignorante in materia, mi trovo molto in difficoltà sulla scelta del telaio e degli altri componenti. Sarei intenzionato a prendere telaio, forcella, manubrio, attacco manubrio, reggisella, serie sterzo e porta borraccia. Per le ruote ci sto pensando.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Inoltre ho leto che molti parlano di sigle per riferirsi ai talai, dove si leggono?
Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.