GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Visti i "picchi" l'indicazione delle pendenze medie era a dire il vero quasi rassicurante..

Ricordo che dopo un cartello che preannunciava una pendenza media del 13 % ho avuto un momento di terrore visto che la strada immediatamente dopo il cartello "spianava" all'8% per un centinaio di metri abbondante.

Mi sono detto.. Se la media non è messa a casaccio questo 8% poi lo pagherò caro.. E infatti un bel muro mi aspettava appena dietro la curva

Ricordo poi che verso la fine ho "festeggiato" i -3 con due ciclisti felici dell'indicazione del cartello che dava una pendenza media "solo" dell'8%

Dimenticavo.. Sul monumento a Pantani

Mi sono emozionato molto.. Per quello che significa quel monumento e per quello striscione che recita "caro Marco ti abbiamo lascia morire come un cane e oggi un cane ti ha portato un mazzolin di fiori"

Sul monumento in se.. Boh.. Io lo trovo particolarmente brutto

Quoto al 100 %... o-oo-o

Il monumeto, hai ragione te, non è il massimo della bellezza, poteva inventarsi qualcosa di meglio... :cry

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
è vero non tutti i prof farebbero 49 sul mortirolo dopo il gavia ma neanche 1ora e 37 come me:mrgreen: cmq errore che non farò l'anno prossimo sarà quello di mangiare poco o nulla dopo Gavia e Mortirolo anche se confermo anch'io che quest'anno i ristori erano molto poveri!!

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
341
12
VICENZA
Visita sito
:angrymod::angrymod:
I ristori rispecchiavano quello che c'era nel pacco gara...niente.
Con quello che abbiamo pagato di iscrizione almeno un pezzo di panino potevano metterlo.
E per finire hanno messo il pasta party nel punto più alto del paese, tanto per essere sicuri che ci andasse meno gente possibile.

Molto deludente...molto molto deludente.
Per fortuna che c'è il Gavia.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il pacco gara ha deluso anche mè,a partire dal sacchetto anzichè la bella borsa che c'era lo scorso anno.
Ma poi che c'entravano le salviette igenizzanti?? ne ho viste parecchie per strada,per mè qualcuno le ha scambiate per integratori :mrgreen:

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Il pacco gara ha deluso anche mè,a partire dal sacchetto anzichè la bella borsa che c'era lo scorso anno.
Ma poi che c'entravano le salviette igenizzanti?? ne ho viste parecchie per strada,per mè qualcuno le ha scambiate per integratori :mrgreen:

Da quello che ho capito i vari sponsor tecnici della Coppa Lombardia, ovvero Barilla, Multipower etcc., hanno partecipato al pacco gara. E quindi ecco le salviette igienizzanti (scadute a gennaio 2011 ...), la pasta, i prodotti Multipower. Tra l'altro bene o male erano presenza fissa nelle varie Gf organizzate da Mevio.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Da quello che ho capito i vari sponsor tecnici della Coppa Lombardia, ovvero Barilla, Multipower etcc., hanno partecipato al pacco gara. E quindi ecco le salviette igienizzanti (scadute a gennaio 2011 ...), la pasta, i prodotti Multipower. Tra l'altro bene o male erano presenza fissa nelle varie Gf organizzate da Mevio.

stessa roba dei pacchi gara delle altre gare organizzate da mevio con anche stesse scadenze? Anche i ristori molto simili scarsi x tutte le gare!! X ora tra quelle che ho fatte solo la 9 colli è stata il top anche come maglia nessun paragone con quella in plastica dataci alla Giordana!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
I vari depliant della pubblicità erano tanti però..... :mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, anche se a me dei ristori non importa più di tanto, devo però ammettere che sia loro che il pacco-gara erano un pò scarsini...

o-oo-oo-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
I ristori rispecchiavano quello che c'era nel pacco gara...niente.
Con quello che abbiamo pagato di iscrizione almeno un pezzo di panino potevano metterlo.
E per finire hanno messo il pasta party nel punto più alto del paese, tanto per essere sicuri che ci andasse meno gente possibile.

Molto deludente...molto molto deludente.
Per fortuna che c'è il Gavia.

Non avete notato che nel pacco gara c'era una cosa con la forma di una maglietta?
Poi cosa vuol dire il punto più alto del paese? non è colpa del comitato organizzatore se l'hanno costruita in quel punto...oppure avrebbero dovuto farlo nel prato dedicato ai camper??

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
secondo me lasciando perdere il pacco gara che è fatto dagli sponsor (cmq la maglia se la si doveva comprare costava 25 euro), ma le gf organizzate da mevio sono sempre superiori a tante altre gf, il servizio sicurezza è uno dei migliori, non si può avere tutto, preferisco un pacco gara più scarso , ma più staffette e personale agli incroci

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
secondo me lasciando perdere il pacco gara che è fatto dagli sponsor (cmq la maglia se la si doveva comprare costava 25 euro), ma le gf organizzate da mevio sono sempre superiori a tante altre gf, il servizio sicurezza è uno dei migliori, non si può avere tutto, preferisco un pacco gara più scarso , ma più staffette e personale agli incroci

Bravo!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
D'accordissimo.

E infatti non mi stancherò mai di lodare il livello della Gimondi, dove a fronte di un pacco gara inesistente (la maglietta se uno la voleva doveva sborsare 80 euro.. Ma era di qualità eccezionale) ho trovato un servizio da fare invidia ad una gara professionistica con addirittura staffetta moto per ogni gruppo superiore alle 10/15 unità e non importava se i primi erano già arrivati da un'ora, incroci super presidiati etc e poi ristori eccellenti

Qui eravamo a livelli ottimi, un gradino sotto forse.

Una cosa "superflua" che avrei gradito è semmai una medaglietta, anche di latta, per tutti coloro che sono giunti al traguardo.. Così come avviene in altre Gf come prosecco, gimondi etc

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
D'accordissimo.

E infatti non mi stancherò mai di lodare il livello della Gimondi, dove a fronte di un pacco gara inesistente (la maglietta se uno la voleva doveva sborsare 80 euro.. Ma era di qualità eccezionale) ho trovato un servizio da fare invidia ad una gara professionistica con addirittura staffetta moto per ogni gruppo superiore alle 10/15 unità e non importava se i primi erano già arrivati da un'ora, incroci super presidiati etc e poi ristori eccellenti

Qui eravamo a livelli ottimi, un gradino sotto forse.

Una cosa "superflua" che avrei gradito è semmai una medaglietta, anche di latta, per tutti coloro che sono giunti al traguardo.. Così come avviene in altre Gf come prosecco, gimondi etc[/QUOTE]

o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dimenticavo,quando sono passato io,alla fine della ciclabile di bormio che immetteva sulla strada "vecchia" non c'era nessuno a presidiare e lì era un punto pericoloso.