GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Forte la scena della morettina con i pantaloni bianchi attillati che passeggiava di fianco alle griglie pochi minuti prima della partenza....ovviamente nessuno la guardava!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si.... o quella invece appena iniziati a salire dopo Edolo che faceva bellamente i suoi bisogni bordo strada ed aveva anche da dire: "ma non avete mai visto una fare pipi?" o qualcosa di similare:wacko::azz

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
la mossa tuttavia si rivelava un espediente per camuffare una triplice rumorosissima e lunghissima emissione gassosa che ha lasciato di stucco sia me che Marcotto che si trovava praticamente dietro all'artefice del gesto

aveva inserito il NOS!

Anchio ho notato che i ristori erano molto più magri rispetto a quelli dell'anno scorso.
Di quelli del Santa Cristina poi ho già detto :cry:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
parliamo un pò della vittoria del medio al femminile.una vittoria meritata per la Carloni che tra l'altro una settimana prima della giordana ha affrontato con me ed un altro compagno il ciclotour del mugello.

mikefm

Novellino
3 Ottobre 2009
39
0
l'Aquila
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl3
Soddisfattissimo del mio risultato sul lungo: 6 h 47 e rotti.. (86° assoluto), 1h e 12 sul Mortirolo, e sul Santa Cristina le gambe giravano bene! Credevo molto peggio!! Anche perchè era la quarta uscita in assoluto con la compact 50/34, dietro ho montato il 28!!
Ci tornerò sicuramente, ed avrò un risultato da migliorare!!

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Tu che sei della zona, sai se la salita del Preda Rossa in ValMasino è aperta?

Proprio pochi giorni fa mi è sembrato di aver sentito da qualcuno che fosse attualmente chiusa per dei lavori. Ho un collega di lavoro della Val Masino, domani mattina chiedo se sa qualcosa.

Non è comunque fattibile in bici da corsa, ci sono 2 km di sterrato molto brutto.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.160
304
varese
Visita sito
Scrivo solo oggi, perchè ho ancora male ovunque. Gambe a pezzi, dolori a schiena e braccia. Gavia fatto bene fino alla galleria, poi piantato come sempre.
Discesa mai fatta così forte, complice forse anche l'asfalto nuovo.
Gran menata da Bormio a Mazzo, Mortirolo preso nel gruppo dei primi che sono andati via dopo 500m, passo diverso.
Speso forse troppo per le mie possibilità nella prima parte, Mortirolo fatto da "piantato" in 1h 6min, con mini sosta a riempir borraccia al ristoro. I primi 6km son stati una sofferenza coi gas di scarico di ammiraglie e il resto della carovana al seguito della corsa.
Scollinamento del Mortirolo in solitaria, 10km a bagnomaria, poi gruppetto fino all'Aprica, al bivio rimaniamo in 5, arriveremo in due.
Sul S. Cristina energie residue centellinate, ancora mezzo km di salita e saltavo.
Chiudo il lungo in 6h 20min, più contento per la prova di orgoglio per il periodo con allenamenti davvero a casaccio che non per la prestazione in sè che non è gran che.
acc.con il 34/ 32?;nonzo%aspettavo di leggere il tuo resoconto e pensavo che con un rapporto del genere avessi superato in agilita' le salite:wacko:.a quante rpm salivi sul mortimazzo?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi sono visto ora per la prima volta il DVD di Cassani sul Mortirolo...

Beh non mi sembra vero essere riuscito a fare quella salita!

Perdonate l'entusiasmo ma davvero sono troppo fiero di me stesso... E faccio i complimenti a tutti coloro che domenica l'hanno scalato!

E quando Cassani e compagno trovano il ciclista danese e quasi gli danno del pazzo perchè ha in programma dopo il mortirolo il Gavia?

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Va là, è la famosa propulsione a turbogetto, avrà avuto bisogno di rilanciare l'andatura:cù::cac::mrgreen:
"... un aneddoto divertente

ad un certo punto, poco prima della galleria del Gavia, ero con Marcotto quando un signore sulla sessantina si alza in piedi fingendo uno scatto degno del miglior grimpeur

la mossa tuttavia si rivelava un espediente per camuffare una triplice rumorosissima e lunghissima emissione gassosa che ha lasciato di stucco sia me che Marcotto che si trovava praticamente dietro all'artefice del gesto