se non cala la pancia , ti stai fottendo massa magra![]()
Non e' detto.
L'adipe e' una brutta bestia.
IMHO bisognerebbe avere delle misure plicometriche pre e post,x vedere dove e' calato.
se non cala la pancia , ti stai fottendo massa magra![]()
Non e' detto.
IMHO bisognerebbe avere delle misure plicometriche pre e post,x vedere dove e' calato.
esatto.Non e' detto.
esatto.
Da quanto ne so, il grasso sull'addome è il più difficile da mandar via ed il più facile da "creare"
pure i Led![]()
Folin ti banna![]()
se vuoi ti mando il file in formato hd ci fai un quadro![]()

Io quando parto male finisco peggio.......Mah![]()

Ho letto che cicli di carnitina aiutano
Tony voglio quella col ciotolone di riso
Per fortuna non siamo tutti come te![]()
@braccio:VIM
i quadri no i se fissa coi ciodi!
dici leggenda dal mondo del BBilder?Sicuro????
Io ho provato in passato il Carni@@ne,fornitomi in dosi industriali da un informatore farmaceutico(non era cavallo),ma sinceramente il mio tessuto adiposo non ne ha risentito.

dici leggenda dal mondo del BBilder?
Ovviamente nell'articoli che ho letto, si consigliava di prenderla abbianata a dieta ed esercizio e con particolari protocolli![]()
dici leggenda dal mondo del BBilder?
Ovviamente nell'articoli che ho letto, si consigliava di prenderla abbianata a dieta ed esercizio e con particolari protocolli![]()
si fogli protocolli!
Io facevo 4 gr al di x 15 gg poi stop x 7 gg poi via di nuovo.
L'unica cosa che mi ricordo e che non so se e' riconducibile alla carnitina le ascelle che puzzavano di ornitorinco muflato.

bravo gabriele cmq su di me ho visto che stando attento alla massa magra , la pancia si sta asciugando, ma ci vuole tempo, perchè è la prima a venire e l'ultima ad andare
esatto.
Da quanto ne so, il grasso sull'addome è il più difficile da mandar via ed il più facile da "creare"
bravo gabriele
gli allenamenti cosi a sensazione a tutta io li considero utili e soddisfacenti!