Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sicuro????
Io ho provato in passato il Carni@@ne,fornitomi in dosi industriali da un informatore farmaceutico(non era cavallo),ma sinceramente il mio tessuto adiposo non ne ha risentito.
dici leggenda dal mondo del BBilder?
Ovviamente nell'articoli che ho letto, si consigliava di prenderla abbianata a dieta ed esercizio e con particolari protocolli ;nonzo%

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dici leggenda dal mondo del BBilder?
Ovviamente nell'articoli che ho letto, si consigliava di prenderla abbianata a dieta ed esercizio e con particolari protocolli ;nonzo%

si fogli protocolli!

Io facevo 4 gr al di x 15 gg poi stop x 7 gg poi via di nuovo.
L'unica cosa che mi ricordo e che non so se e' riconducibile alla carnitina le ascelle che puzzavano di ornitorinco muflato.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
che giornata...
a lavoro fino alle 14 e, quando finalmente mi preparo per uscire in bici....noto con amarezza un raggio lento/rotto e la ruota che tocca il freno. Molto probabile che sia stato così che ho fatto le ultime 3 4 uscite. anche perchè in sella non si sentiva nulla.
Pazienza, mi rivesto e mi faccio 50km andata e 50km ritorno in macchina per portare la bici a sostituire il raggio spezzato. S'è preso solo 3 € il mio mecca.
Ritorno a casa tranquillo ma con la voglia di provare subito la ruota....
Uscita assurda considerato l'orario e l'intensità.
34km 59m 288d+ con almeno 5km buoni di salita fra il 4 e il 6%.
Cuore stratosferico. 154bpm medi finali Glicogeno consumato a secchiate, tutto lavoro fra il medio/veloce e il veloce/soglia. In pratica 59 minuti a palla.
Post con 125g di riso e 300g di patate. Ho calcolato un 600kcal consumate ma penso siano di più. Ad occhio ho ritoccato e di molto la VAM su entrambe le salite. Di solito le faccio a fine giro così a tutta non le avevo nemmeno mai provato a farle.
Diciamo che sono molto soddisfatto della condizione attuale

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
cmq su di me ho visto che stando attento alla massa magra , la pancia si sta asciugando, ma ci vuole tempo, perchè è la prima a venire e l'ultima ad andare

esatto.
Da quanto ne so, il grasso sull'addome è il più difficile da mandar via ed il più facile da "creare"

bravi! da ex grasso poi... 104 kg per anni... ho la pelle sulla pancia un pò "molle" e vi garantisco che una birra o una pizza... comunque alla prima cazzata... pancia... 2 settimane di fila a stecco e una settimana proprio di scarico allora si che si vedono gli addominali... tipo stamattina ero quasi tartarugato, sono andato a correre a stomaco vuoto, ho bevuto mezza borraccia di sola acqua e già gli addominali erano spariti... la pancia è proprio b@st@rd@!

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
o-obravo gabriele
gli allenamenti cosi a sensazione a tutta io li considero utili e soddisfacenti!

erano le 19 e 30 quando sono uscito :mrgreen: o facevo così o ritornavo che non si vedeva un kaisero-o
Però è bello ogni tanto testa bassa e pedalare. Non riesci a pensare veramente a nulla che non sia fatica strada e ruota davanti (la mia...)

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Premesso che parliamo di una plichetta, non certo di 'maniglie dell'amore :mrgreen: (vi ricordo che sono 1,76x63kg) per me é comunque visivamente fastidiosa e, anche se tutti mi dicono che sono (troppo) magro, io so che é li e mi sta sul chiulo.

Carnitina, magari associata a CLA, in effetti potrebbe servire anche se nel mio caso di massa grassa non ce n'é molta.
Probabilmente conteranno di più i 15 gg di ferie al mare (sempre che mi contenga a tavola) che faró dalla prox settimana: sole, mare, spiaggia ed un po' di attivitá fisica solitamente mi 'asciugano' parecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.