Stavi andando a svaligiare una banca o ti stavi x immergere? :-)
notate la tavoletta del bagno alzata ... :rosik:
recuperato del tutto no xrò dovrei essere sulla giusta via!! Almeno spero!! Emma la bilancia è sempre la stessa e con mio figlio non sbaglia lui è 12,5kg vestito!! Cmq mi sa che devo ridurre le kcal generali adesso nei giorni che mi alleno sono sulle 1800 quando no sto sulle 1300 mi sa che devo scendere a 1000!! Stamattina il peso era su di 300gr e ieri sera coniglio e zucchine all'insalata! Oggi a pranzo petto di pollo ed insalata!!
perchè non vai a 100kcal anche quando ti alleni??
ma che se una femmina anoressica?? 1000 kcal è la metà del tuo basale .. tu hai problemi col cibo, col tuo corpo e la bici peggiora sta situazione
Scusa alex, quale sarebbe la benzina con 1000 kcal??
Sei grande e maggiorenne, ma cosi non vai da nessuna parte!O forse si....
per me sei cotto!allora partiamo da gennaio peso 64,1 con 9% massa grassa il tutto verificato al centro mapei stamattina mi ritrovo 69.5 allora non dovrebbero venirmi i dubbi? Cmq con il caldo il mio metabolismo si sarà proprio addormentato ma il fatto che mi fa incavolare è quello di star basso di kcal e cmq ingrassare!! Domenica sera prima della nanna ero 68,2 mi sveglio al mattino faccio la plin plin peso 68,6 vabbè penso al cortisolo il pomeriggio mi alleno martedì mattina 68,9 come mai? Martedì riposo(anche se poi vado tutti i giorni a lavoro in bici) mercoledì mattina 69,2 ieri mi alleno x 1hr e 20 stamattina 69,5 allora dove sbaglio? L'unica mia risposta è nell'alimentazione! Voi credete in qualcos'altro?
Se scendi a 1300 col basale lontano non ci vai.....
Se la bici la vivi con quest'ansia l'unica cosa da consigliarti è STACCARE! Stacca la spina alex.
Ho letto che a qualcuno s'è rotto un quadro e allora ne approfitto
io faccio questi

allora partiamo da gennaio peso 64,1 con 9% massa grassa il tutto verificato al centro mapei stamattina mi ritrovo 69.5 allora non dovrebbero venirmi i dubbi? Cmq con il caldo il mio metabolismo si sarà proprio addormentato ma il fatto che mi fa incavolare è quello di star basso di kcal e cmq ingrassare!! Domenica sera prima della nanna ero 68,2 mi sveglio al mattino faccio la plin plin peso 68,6 vabbè penso al cortisolo il pomeriggio mi alleno martedì mattina 68,9 come mai? Martedì riposo(anche se poi vado tutti i giorni a lavoro in bici) mercoledì mattina 69,2 ieri mi alleno x 1hr e 20 stamattina 69,5 allora dove sbaglio? L'unica mia risposta è nell'alimentazione! Voi credete in qualcos'altro?
per me sei cotto!
Io la sett scorsa con febbre x 3 gg son aumentato di 3 kg(solo in parte dovuto alla tachipirina).staccando 3-4 gg il mio peso e' tornato nella norma.
Quindi non mi stanchero' mai di dire che stanchezza o superallenamento(magari overtraining)portano ad un aumento del peso ponderale.
per me sei cotto!
Io la sett scorsa con febbre x 3 gg son aumentato di 3 kg(solo in parte dovuto alla tachipirina).staccando 3-4 gg il mio peso e' tornato nella norma.
Quindi non mi stanchero' mai di dire che stanchezza o superallenamento(magari overtraining)portano ad un aumento del peso ponderale.
ma che c....zo ti pesi prima di dormire??? e la mattina? cosa te ne frega. pesati una volta appena sveglio e amen...ti pesi anche prima e dopo di andare al bagno? lascia stare per un pò...il tuo fisico a subito un forte stress per la perdita di peso notevole...e ora altro stres dall allenamento in ipocalorica...ora va bene perche sei giovane ma il corpo ne soffre....
anch'io ho pensato come tutti voi all'over training xrò poi leggo di Senna e di quello che fa x 365giorni all'anno e dico che io non faccio neanche la metà di lui poi staccare? Son oltre 4 anni che al massimo sto fermo 4 giorni consecutivi mi son allenato con piacere anche con febbre e tachipirina e poi il 10 luglio ho una gf e x fine agosto la Oetzy!! Scusatemi x le mie chiacchiere ed i miei dubbi!!
ANCORA A CERCARE DI EMULARE SENNA!!!!anch'io ho pensato come tutti voi all'over training xrò poi leggo di Senna e di quello che fa x 365giorni all'anno e dico che io non faccio neanche la metà di lui poi staccare? Son oltre 4 anni che al massimo sto fermo 4 giorni consecutivi mi son allenato con piacere anche con febbre e tachipirina e poi il 10 luglio ho una gf e x fine agosto la Oetzy!! Scusatemi x le mie chiacchiere ed i miei dubbi!!

anch'io ho pensato come tutti voi all'over training xrò poi leggo di Senna e di quello che fa x 365giorni all'anno e dico che io non faccio neanche la metà di lui poi staccare? Son oltre 4 anni che al massimo sto fermo 4 giorni consecutivi mi son allenato con piacere anche con febbre e tachipirina e poi il 10 luglio ho una gf e x fine agosto la Oetzy!! Scusatemi x le mie chiacchiere ed i miei dubbi!!
recuperato del tutto no xrò dovrei essere sulla giusta via!! Almeno spero!! Emma la bilancia è sempre la stessa e con mio figlio non sbaglia lui è 12,5kg vestito!! Cmq mi sa che devo ridurre le kcal generali adesso nei giorni che mi alleno sono sulle 1800 quando no sto sulle 1300 mi sa che devo scendere a 1000!! Stamattina il peso era su di 300gr e ieri sera coniglio e zucchine all'insalata! Oggi a pranzo petto di pollo ed insalata!!