Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sempre al Galibier

piccolo OT: in una giornata come oggi non potevo farmi mancare il Nivolet fine OT

Finalmente hanno ri-messo il cartello :-x
All'inizio del giro, al colle della Scala, dopo averlo rassicurato che a Chateau Queyras vendono dell'ottima birra, ha detto che il prossimo giro (dove sei calorosamente invitato) sara' Agnello anda e rianda...pero' eravamo all'inizio, alla fine non ne abbiamo piu parlato.
o-o o-o

Ma il giro by Gianca non prevedeva Agnello-Izoard-Agnello? :-x :mrgreen:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ciao cima coppi finalmente ho capito chi sei ieri alla kappa parlavi con miopadre giuseppe quello che ha fatto secondo di cat m7/8 io ero quello vicino a lui con la maglietta del cc o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao cima coppi finalmente ho capito chi sei ieri alla kappa parlavi con miopadre giuseppe quello che ha fatto secondo di cat m7/8 io ero quello vicino a lui con la maglietta del cc o-o

Si, ho fatto un pezzetto di Lys con lui, ho provato a traviarlo per fargli fare il lungo ma non ci sono riuscito.

Ci si vede alla Coppi allora

ciao fla....complimenti per la giordana.....e in bocca al lupo per la coppi....lungo vero ???

Lungo... diciamo un medio-lungo quest'anno :cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao fla....complimenti per la giordana.....e in bocca al lupo per la coppi....lungo vero ???
Ciao Michele.Grazie dei complimenti.Per la Giordana considerando che l'ho gestita non sapendo a cosa andavo incontro devo dirti che la credevo più dura.Certo il Mortirolo come gli ultimi 2 km del Santa Cristina sono a dir poco terribili.Però non presi di petto e affrontandoli con calma e sopratutto senza mai fermarsi li si superano abbastanza tranquillamente.Sicuramente ci tornerò il prossimo anno.La Coppi,si farò il lungo però e veramente un 1/2 lungo della Coppi.sono 140 km e 3000 metri o giù di li.Quale è il tuo prossimo appuntamento?Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E un pò presto,però.....Io ho poi deciso che è troppo impegnativo andare a vedere il tour alle deux alpes.Per cui andrò a Pramartino.Il problema e che a parte il fatto che si trovi in zona Pinerolo non sò minimamente dove sia.Voi ci andrete?Mi spiegate come fare per arrivarci.Io ci andrò in macchina il più vicino possibile il mattino con mio figlio e le bici,poi scaricheremo e partiremo per stò Pramartino.Grazie delle info

Trom bonen

Novellino
30 Marzo 2010
39
0
Pinerolo
Visita sito
Bici
Trek madone 4.9
andrò a Pramartino.Il problema e che a parte il fatto che si trovi in zona Pinerolo non sò minimamente dove sia.

ciao x prmartino da pinerolo segui in direzione sestriere... entrato in villar perosa ad un certo punto ti trovi sulla sx lo stabilimento della SKF, appena prima di questo c'è una via sulla dx (è facile da trovare visto che all'angolo c'è la gelateria slurp), questa è la strada che seguiranno i corridori e che sale fino a pramartino... x evitare ingorghi con la macchina ti consiglierei di lasciarla a pinerolo o appena fuori e farla in bici... in alternativa puoi salire da s.pietro (da dove cioè scenderanno i corridori verso pinerolo) ma non ti conviene perchè la strada ha pendenze inacessibili (almeno x me) fino oltre 20%.....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
E un pò presto,però.....Io ho poi deciso che è troppo impegnativo andare a vedere il tour alle deux alpes.Per cui andrò a Pramartino.Il problema e che a parte il fatto che si trovi in zona Pinerolo non sò minimamente dove sia.Voi ci andrete?Mi spiegate come fare per arrivarci.Io ci andrò in macchina il più vicino possibile il mattino con mio figlio e le bici,poi scaricheremo e partiremo per stò Pramartino.Grazie delle info

Guarda che il tour arriva all'Alpe d'Huez o-o che non è comoda comunque :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.