Ma sei salito oggi al Nivolet?
Gambe d'acciaio !
Massimo
Si fatto ieri ma credimi la sola salita, 1200 circa d+, al Nivolet si fa' piano ma si fa' e poi il paesaggio merita la fatica
Ma sei salito oggi al Nivolet?
Gambe d'acciaio !
Massimo
appena hai tempo me le giri tutte
Mi accodo !
Massimo
ok, come ho scritto ieri sera le carico su Megaupload e vi mando il link
sempre al Galibier
piccolo OT: in una giornata come oggi non potevo farmi mancare il Nivolet fine OT
All'inizio del giro, al colle della Scala, dopo averlo rassicurato che a Chateau Queyras vendono dell'ottima birra, ha detto che il prossimo giro (dove sei calorosamente invitato) sara' Agnello anda e rianda...pero' eravamo all'inizio, alla fine non ne abbiamo piu parlato.
![]()
![]()
Finalmente hanno ri-messo il cartello![]()
Ma il giro by Gianca non prevedeva Agnello-Izoard-Agnello?![]()
![]()
Ricordi bene Roby pero' si superano i 4K per me e Livio (credo) sono un po troppi.
Cmq dopo la Coppi ci saresti ? Tempo permettendo naturalmente

C'è una settimana in cui il CDA va al mare...:asd: conto di scatenarmi...![]()
Comincia gia' lunedi prossimo la pacchia per caso ?

Ciao Giancarlo.Sono uscito alle 7.00 fino alle 9.00,quindi non credo ti sarebbe andato bene.Sarà cosi tutta la settimana.Hai pensato a come fare per l'hotel alla Coppi?ciao fla ci sei domani![]()
ciao fla....complimenti per la giordana.....e in bocca al lupo per la coppi....lungo vero ???Ciao Giancarlo.Sono uscito alle 7.00 fino alle 9.00,quindi non credo ti sarebbe andato bene.Sarà cosi tutta la settimana.Hai pensato a come fare per l'hotel alla Coppi?
ciao cima coppi finalmente ho capito chi sei ieri alla kappa parlavi con miopadre giuseppe quello che ha fatto secondo di cat m7/8 io ero quello vicino a lui con la maglietta del cc![]()
ciao fla....complimenti per la giordana.....e in bocca al lupo per la coppi....lungo vero ???

Ciao Michele.Grazie dei complimenti.Per la Giordana considerando che l'ho gestita non sapendo a cosa andavo incontro devo dirti che la credevo più dura.Certo il Mortirolo come gli ultimi 2 km del Santa Cristina sono a dir poco terribili.Però non presi di petto e affrontandoli con calma e sopratutto senza mai fermarsi li si superano abbastanza tranquillamente.Sicuramente ci tornerò il prossimo anno.La Coppi,si farò il lungo però e veramente un 1/2 lungo della Coppi.sono 140 km e 3000 metri o giù di li.Quale è il tuo prossimo appuntamento?Ciaociao fla....complimenti per la giordana.....e in bocca al lupo per la coppi....lungo vero ???
andrò a Pramartino.Il problema e che a parte il fatto che si trovi in zona Pinerolo non sò minimamente dove sia.
E un pò presto,però.....Io ho poi deciso che è troppo impegnativo andare a vedere il tour alle deux alpes.Per cui andrò a Pramartino.Il problema e che a parte il fatto che si trovi in zona Pinerolo non sò minimamente dove sia.Voi ci andrete?Mi spiegate come fare per arrivarci.Io ci andrò in macchina il più vicino possibile il mattino con mio figlio e le bici,poi scaricheremo e partiremo per stò Pramartino.Grazie delle info
che non è comoda comunque