Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
io ci sono.

ritrovo piazza Galimberti alle 7:00

percorso...vedo come butta, ho già visto troppa gente che fa il medio/lungo.
Mmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?
Stasera ho montato il 21-24-27, sono sempre più propenso a fare il lungo ma dato lo scarso allenamento che quest'anno ho sulle salite lunghe ho pensato di mettere il salvagente...
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Mmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?
Stasera ho montato il 21-24-27, sono sempre più propenso a fare il lungo ma dato lo scarso allenamento che quest'anno ho sulle salite lunghe ho pensato di mettere il salvagente...
io mi salvero sul corto e ho montato il 27 x la coppi visto che e il primo anno :mrgreen::-xo-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma vieni con noi sfaticato.....Allora dove alloggi sabato?Nell'hotel a fianco il mio?

Ciao Flavio,
mi hanno appena telefonato che si sono liberati dei posti all'Hotel Torrismondi a Cuneo, e allora contrariamente a quanto avevo detto, verrò a dormire a Cuneo Sabato, penso anche che magari cenerò a Cuneo, magari sentiamoci.
il mio cell. è 348 - 5109440 (RobyCop ce l'ha già).
Bye o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio,
mi hanno appena telefonato che si sono liberati dei posti all'Hotel Torrismondi a Cuneo, e allora contrariamente a quanto avevo detto, verrò a dormire a Cuneo Sabato, penso anche che magari cenerò a Cuneo, magari sentiamoci.
il mio cell. è 348 - 5109440 (RobyCop ce l'ha già).
Bye o-o
Ciao.Segnato,sè arrivo per cena ti chiamo,se arrivo dopo....ti chiamo lo stesso.Colgo l'occasine per chiedere chi di noi cenerà a Cuneo sabato sera.Ora vado a faticà,vi leggo domani mattina.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?
Stasera ho montato il 21-24-27, sono sempre più propenso a fare il lungo ma dato lo scarso allenamento che quest'anno ho sulle salite lunghe ho pensato di mettere il salvagente...

Alla fine con estremo dolore :mrgreen: ho deciso che i medi non fanno per me e che con Flavius e Fabry faremo il lunghino da tranquilli (mi si sta già allungando il naso :-x ) secondo me alla fine Montemale farà il suo e a Madonna del Colletto quei 3 km al 9% in più potrebbero fare male.

Ciao Flavio,
mi hanno appena telefonato che si sono liberati dei posti all'Hotel Torrismondi a Cuneo, e allora contrariamente a quanto avevo detto, verrò a dormire a Cuneo Sabato, penso anche che magari cenerò a Cuneo, magari sentiamoci.
il mio cell. è 348 - 5109440 (RobyCop ce l'ha già).
Bye o-o

Io sono a dormire a Caraglio, ma se ci becchiamo al pomeriggio in piazza a Cuneo ci si organizza.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora x chi c'è Domenica mattina che non fa la Gf Fausto Coppi si può organizzare la salita al Fauniera salendo da Caraglio e scendendo a Demonte x poi fare ritorno a Caraglio.

Come orari direi che è meglio salire presto, direi insieme ai partecipanti alla Gf (senza ostacolarli nella loro gara col coltello tra i denti, ci mancherebbe:mrgreen:) quindi, conviene essere in sella per le 7:15-7:30.....:wacko:

X ora i potenziali partecipanti sono :

- IoME
- Maufass
- Crusty
- Spock

Orari e luogo di ritrovo??
Suggerirei max 6.15 da To Sud...lo so che è prestissimo, ma a quell'ora il sole è già alto!!! Giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Alla fine con estremo dolore :mrgreen: ho deciso che i medi non fanno per me e che con Flavius e Fabry faremo il lunghino da tranquilli (mi si sta già allungando il naso :-x ) secondo me alla fine Montemale farà il suo e a Madonna del Colletto quei 3 km al 9% in più potrebbero fare male.



Io sono a dormire a Caraglio, ma se ci becchiamo al pomeriggio in piazza a Cuneo ci si organizza.

Se saliamo con quelli del corto DOVREMMO riuscire a beccarci in cima...il DOVREMMO è riferito a me ovviamente..:wacko::eek:
...Ho seguito il tuo consiglio, SU il 30!!o-o
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Allora x chi c'è Domenica mattina che non fa la Gf Fausto Coppi si può organizzare la salita al Fauniera salendo da Caraglio e scendendo a Demonte x poi fare ritorno a Caraglio.

Come orari direi che è meglio salire presto, direi insieme ai partecipanti alla Gf (senza ostacolarli nella loro gara col coltello tra i denti, ci mancherebbe:mrgreen:) quindi, conviene essere in sella per le 7:15-7:30.....:wacko:

X ora i potenziali partecipanti sono :

- IoME
- Maufass
- Crusty
- Spock

Orari e luogo di ritrovo??
Suggerirei max 6.15 da To Sud...lo so che è prestissimo, ma a quell'ora il sole è già alto!!! Giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!o-o

più o meno fa luce alle 5,30 datemi almeno il tempo di arrivare senza dover partire col buio:cry:. Arrivo in bici ditemi Torino -sud dove ?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
vedrai che alla fine mi ringrazierai, mettulo pure subito che se pensi di tenerlo per il pezzo duro finisci la gamba prima e quando lo metti non serve più a un caxxo. o-o

Ma io ti ringrazio già all'inizio, non solo alla fine!!!:eek:

più o meno fa luce alle 5,30 datemi almeno il tempo di arrivare senza dover partire col buio:cry:. Arrivo in bici ditemi Torino -sud dove ?

Ciaparatt, se Spock è d'accordo, ti trovi con lui nei pressi di c.so Francia, così ti recupera lui scendendo da Susa!!

Io carico il Prof (sempre che le isteriche colleghe ce lo lascino sano e salvo e che, soprattutto, abbia voglia di svegliarsi all'alba!!)
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ma io ti ringrazio già all'inizio, non solo alla fine!!!:eek:



Ciaparatt, se Spock è d'accordo, ti trovi con lui nei pressi di c.so Francia, così ti recupera lui scendendo da Susa!!

Io carico il Prof (sempre che le isteriche colleghe ce lo lascino sano e salvo e che, soprattutto, abbia voglia di svegliarsi all'alba!!)
hai Mp

vediamo cosa dice Massimo:mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Allora x chi c'è Domenica mattina che non fa la Gf Fausto Coppi si può organizzare la salita al Fauniera salendo da Caraglio e scendendo a Demonte x poi fare ritorno a Caraglio.

Come orari direi che è meglio salire presto, direi insieme ai partecipanti alla Gf (senza ostacolarli nella loro gara col coltello tra i denti, ci mancherebbe:mrgreen:) quindi, conviene essere in sella per le 7:15-7:30.....:wacko:

X ora i potenziali partecipanti sono :

- IoME
- Maufass
- Crusty
- Spock

Orari e luogo di ritrovo??
Suggerirei max 6.15 da To Sud...lo so che è prestissimo, ma a quell'ora il sole è già alto!!! Giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!o-o

Potrebbe andare, ma c'è ancora una variabile di non poco conto. Qual è l'ora di rientro a Torino?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Putroppo vi devo tirare pacco.
Per Domenica è sopraggiunto un impegno e non potrò esserci.

Mi spiace, sarà per la prossima.

Massimo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma dici che col 26 non salgo ?

Salire sali ma sono sicuro che maledirai il tratto dopo il bivio per l'Esischie, cioè l'ultimo km e mezzo :-x ma adesso che ci penso pure il drittone dopo il ponte o anche il tratto prima del santuario....;nonzo% :mrgreen: conoscendoti dico che maledirai 15 km su 20 :-x:-x

Ma dai che scherzo! Alla fine fatta da sola è una salita come un'altra........ o no? :mrgreen:

Io credo di si Livio, poi tieni presente che, anche se ancora lunga, e' l'ultima salita che fai (credo).
M


Perchè è l'UNICA salita che fanno :-x :mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Potrebbe andare, ma c'è ancora una variabile di non poco conto. Qual è l'ora di rientro a Torino?

Ragazzi, niente da fare. Sono troppo stanco per alzarmi alle 5 la domenica, dopo essermi alzato tutta la settimana alle 6 e con la prospettiva di fare altrettanto per tutta la settimana successiva. E poi il 10 luglio vorrei fare la Luc Alphand a Briançon.

Se me la sento, vengo a farmi il giro più tardi. Mi dispiace perché siete una gran bella compagnia, ma sono troppo vecchio (ho l'età che avrà Giammese quando sarà finita la TAV) e ho difficoltà a recuperare le ore di sonno perse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.