FAUNIERA domenica:
orari ritrovo ?
percorso ?
io ci sono.
ritrovo piazza Galimberti alle 7:00
percorso...vedo come butta, ho già visto troppa gente che fa il medio/lungo.
FAUNIERA domenica:
orari ritrovo ?
percorso ?
Mmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?io ci sono.
ritrovo piazza Galimberti alle 7:00
percorso...vedo come butta, ho già visto troppa gente che fa il medio/lungo.
io mi salvero sul corto e ho montato il 27 x la coppi visto che e il primo annoMmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?
Stasera ho montato il 21-24-27, sono sempre più propenso a fare il lungo ma dato lo scarso allenamento che quest'anno ho sulle salite lunghe ho pensato di mettere il salvagente...

Ma vieni con noi sfaticato.....Allora dove alloggi sabato?Nell'hotel a fianco il mio?io mi salvero sul corto e ho montato il 27 x la coppi visto che e il primo anno![]()
Ma vieni con noi sfaticato.....Allora dove alloggi sabato?Nell'hotel a fianco il mio?

Ciao.Segnato,sè arrivo per cena ti chiamo,se arrivo dopo....ti chiamo lo stesso.Colgo l'occasine per chiedere chi di noi cenerà a Cuneo sabato sera.Ora vado a faticà,vi leggo domani mattina.Ciao Flavio,
mi hanno appena telefonato che si sono liberati dei posti all'Hotel Torrismondi a Cuneo, e allora contrariamente a quanto avevo detto, verrò a dormire a Cuneo Sabato, penso anche che magari cenerò a Cuneo, magari sentiamoci.
il mio cell. è 348 - 5109440 (RobyCop ce l'ha già).
Bye![]()
Mmmh, cosa fai ? Stai meditando di fare il medio originale e non lungo versione 2.0 ?
Stasera ho montato il 21-24-27, sono sempre più propenso a fare il lungo ma dato lo scarso allenamento che quest'anno ho sulle salite lunghe ho pensato di mettere il salvagente...
) secondo me alla fine Montemale farà il suo e a Madonna del Colletto quei 3 km al 9% in più potrebbero fare male.Ciao Flavio,
mi hanno appena telefonato che si sono liberati dei posti all'Hotel Torrismondi a Cuneo, e allora contrariamente a quanto avevo detto, verrò a dormire a Cuneo Sabato, penso anche che magari cenerò a Cuneo, magari sentiamoci.
il mio cell. è 348 - 5109440 (RobyCop ce l'ha già).
Bye![]()

Alla fine con estremo doloreho deciso che i medi non fanno per me e che con Flavius e Fabry faremo il lunghino da tranquilli (mi si sta già allungando il naso
) secondo me alla fine Montemale farà il suo e a Madonna del Colletto quei 3 km al 9% in più potrebbero fare male.
Io sono a dormire a Caraglio, ma se ci becchiamo al pomeriggio in piazza a Cuneo ci si organizza.
:eek:
Se saliamo con quelli del corto DOVREMMO riuscire a beccarci in cima...il DOVREMMO è riferito a me ovviamente..:eek:
...Ho seguito il tuo consiglio,SU il 30!!![]()

ma dici che col 26 non salgo ?vedrai che alla fine mi ringrazierai, mettulo pure subito che se pensi di tenerlo per il pezzo duro finisci la gamba prima e quando lo metti non serve più a un caxxo. O-o
Allora x chi c'è Domenica mattina che non fa la Gf Fausto Coppi si può organizzare la salita al Fauniera salendo da Caraglio e scendendo a Demonte x poi fare ritorno a Caraglio.
Come orari direi che è meglio salire presto, direi insieme ai partecipanti alla Gf (senza ostacolarli nella loro gara col coltello tra i denti, ci mancherebbe) quindi, conviene essere in sella per le 7:15-7:30.....
X ora i potenziali partecipanti sono :
- IoME
- Maufass
- Crusty
- Spock
Orari e luogo di ritrovo??
Suggerirei max 6.15 da To Sud...lo so che è prestissimo, ma a quell'ora il sole è già alto!!! Giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
. Arrivo in bici ditemi Torino -sud dove ?vedrai che alla fine mi ringrazierai, mettulo pure subito che se pensi di tenerlo per il pezzo duro finisci la gamba prima e quando lo metti non serve più a un caxxo.![]()
più o meno fa luce alle 5,30 datemi almeno il tempo di arrivare senza dover partire col buio. Arrivo in bici ditemi Torino -sud dove ?
hai MpMa io ti ringrazio già all'inizio, non solo alla fine!!!:eek:
Ciaparatt, se Spock è d'accordo, ti trovi con lui nei pressi di c.so Francia, così ti recupera lui scendendo da Susa!!
Io carico il Prof (sempre che le isteriche colleghe ce lo lascino sano e salvo e che, soprattutto, abbia voglia di svegliarsi all'alba!!)
Allora x chi c'è Domenica mattina che non fa la Gf Fausto Coppi si può organizzare la salita al Fauniera salendo da Caraglio e scendendo a Demonte x poi fare ritorno a Caraglio.
Come orari direi che è meglio salire presto, direi insieme ai partecipanti alla Gf (senza ostacolarli nella loro gara col coltello tra i denti, ci mancherebbe) quindi, conviene essere in sella per le 7:15-7:30.....
X ora i potenziali partecipanti sono :
- IoME
- Maufass
- Crusty
- Spock
Orari e luogo di ritrovo??
Suggerirei max 6.15 da To Sud...lo so che è prestissimo, ma a quell'ora il sole è già alto!!! Giù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
Putroppo vi devo tirare pacco.
Per Domenica è sopraggiunto un impegno e non potrò esserci.
Mi spiace, sarà per la prossima.
Massimo

ma dici che col 26 non salgo ?
ma dici che col 26 non salgo ?
ma adesso che ci penso pure il drittone dopo il ponte o anche il tratto prima del santuario....

Io credo di si Livio, poi tieni presente che, anche se ancora lunga, e' l'ultima salita che fai (credo).
M
Potrebbe andare, ma c'è ancora una variabile di non poco conto. Qual è l'ora di rientro a Torino?